
Julius e Vincent stanno per fare la conoscenza di un nuovo fratello.
Il copione di Triplets è finalmente pronto, ed Eddie Murphy è a un passo dal raggiungere Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito sul set per il sequel de I Gemelli. A confermarlo ci ha pensato l'ex governatore della California in persona che, in un'apparizione alla convention SXSW a Chicago, ci ha aggiornato sui suoi prossimi progetti cinematografici.
Schwarzy aveva già preannunciato che aveva intenzione di trasformare Triplets nel suo prossimo appuntamento al cinema, una volta conclusi i lavori a Terminator 6, che inizierà le riprese in estate. Ora sembra che l'attore riuscirà a mantenere le promesse, dopo molti mesi di annunci e smentite sul seguito del film cult del 1988.
La presenza di Eddie Murphy, "terzo gemello scomparso", tanto a lungo sperata dalla produzione è ora ufficiale, e Schwarzenegger non ha perso occasione di scherzarci sopra:
Succedono cose strane quando mischi dello sperma.
La trama di Triplets non è stata ancora divulgata ufficialmente, ma sappiamo che i protagonisti originali del film dovranno prepararsi a un nuovo shock, che allargherà ancora (e in modo ancor più imprevisto) la loro famiglia. A noi, intanto, non resta che attendere di scoprire di più sul progetto e sul suo cast.
(Via Deadline)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!