True Blood 7: inizio di stagione con il morto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ATTENZIONE! PERICOLO SPOILER per chi non ha visto la prima puntata della stagione 7.

...

Advertisement

... ...

... ... ...

La settima e ultimastagione di True Blood è appena iniziata, ma ha già mietuto la sua prima vittima illustre. Un bagno disangue, quello causato dai vampiri infetti, che non ha risparmiato nemmeno Tara Thornton (Rutina Wesley).
Una morte lampoavvenuta nei primi cinque minuti della puntata di ieri sera che ha lasciatotutti i fan, noi compresi, a bocca aperta.

Ma cosa ne pensa la diretta interessatadella fine del proprio personaggio?

“È stato un po’ folle, ma questo è ciò cherende unico True Blood. Siamo all’ultima stagione, doveva essere sanguinosa.Qualcuno doveva morire! Ero d’accordo, ma sono comunque triste”.

Advertisement

Nessun lieto fine quindi, ma – nonostante tutto – moltesoddisfazioni per l’attrice statunitense: “Mi sono divertita a interpretare Tara e a cercare di capire cosa l’ha resa ciò cheè. È stato bello”.

E se qualcuno crede ancora in un improbabile ritorno, cipensano le parole della Wesley a spazzar via ogni speranza: “È morta. Odiodoverlo dire, ma è proprio morta. Non faccio più parte dello show”.

Per vedere quale sarà la prossima morte eccellentedell’ultima stagione di True Blood non ci resta cheattendere i nuovi episodi, ogni martedìalle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...