Una clip e nuove locandine per 31, l'atteso Horror di Rob Zombie

Autore: Simona Vitale ,

Dalla sua pagina Facebook, il regista e musicista Rob Zombie ha pubblicato una prima clip del suo nuovo, attesissimo, horror: 31.

Il video, visualizzato da oltre 235mila persone, mostra anche Sheri Moon (moglie del regista) nei panni di una delle vittime del film, considerato come deviato ed estremamente violento.

Advertisement

Sono state rilasciate anche delle nuove locandine di 31

Locandina del film 31

31 racconta la storia di cinque giostrai che la mattina del giorno di Halloween del 1976 vengono rapiti e tenuti in ostaggio in un edificio industriale a dir poco infernale. Intrappolati nelle mani di Father Murder, i malcapitati dovranno partecipare ad un gioco perverso di morte e violenza chiamato 31. Oltre a loro, al gioco parteciperanno anche i The Heads, sei psicopatici mascherati da clown che avranno il compito di sterminarli. La missione è quella di sopravvivere per 12 ore a questo spietato gruppo di maniaci serial-killer guidati da Doom-Head (Richard Brake).

Advertisement

cineblog.it
Poster ufficiale di 31

Nel cast di 31 figurano: Sheri Moon (La casa del diavolo, Halloween), il candidato al Golden Globe Malcolm McDowell (Arancia Meccanica), Jeff Daniel Phillips e Meg Foster (Le streghe di Salem). 

31 sarà disponibile per il VOD a partire dal prossimo 16 settembre, mentre sarà distribuito nei cinema USA dal 21 ottobre. Come dichiarato dallo stesso regista di Halloween-The Beginning, Halloween 2 e Le Streghe di Salem (solo per citarne alcuni):

Advertisement

31 non ha regole. 31 non ha confini. È molto semplice: fai tutto quello che devi fare per uccidere il tuo avversario, prima che lui uccida te. Resisti per 12 ore e avrai in premio la libertà.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...