Upfront 2019: i trailer e le novità delle serie CBS e WarnerMedia

Autore: Rina Zamarra ,

Continuano gli Upfront 2019 e continuano le novità e le conferme in materia di serie televisive. Dopo ABC, FOX e NBC è il turno di CBS e WarnerMedia pronti ad annunciare i propri palinsesti per la stagione 2019-2020. Scoprite con noi tutti i dettagli:

  • CBS
  • WarnerMedia

CBS

CBS ha deciso di rimanere fedele alla tradizione senza discostarsi troppo da indagini, poliziotti e processi, da sempre temi e ambientazioni preferiti dai telespettatori. È stato confermato per il 2020 il finale di Criminal Minds con una stagione da 10 episodi ed è stata annunciata anche l’ultima stagione di Madam Secretary con Téa Leoni. Il presidente di CBS, Kelly Kahl, ha dichiarato:

Advertisement

Saranno dieci episodi, andranno in onda in autunno e concluderanno la storia [Madam Secretary]. Siamo felici ed entusiasti di girare l’ultima stagione per Téa, per il cast e per il pubblico.

Oltre a Criminal Minds e Madam Secretary, CBS ha deciso di concludere anche:

  • Elementary – Stagione 7
  • Fam – Stagione 1
  • Happy Together – Stagione 1
  • #Life in Pieces – Stagione 4
  • Murphy Brown – Stagione 1
Advertisement

Ci saranno, però, tante novità. CBS ha annunciato Broke, FBI: Most Wanted, Tommy e non solo. Qui sotto, le sinossi e i trailer delle nuove serie.

All Rise

La serie segue le caotiche e assurde vite di giudici, procuratori, difensori d’ufficio e poliziotti di Los Angeles. Il cast prevede Jessica Camacho, Wilson Bethel, J. Alex Brinson, Marg Helgenberger (#C.S.I.) , Simone Missick, Lindsay Mendez e Ruthie Ann Miles.

Evil

Advertisement

Evil ha come protagonista una psicologa (Katja Herbers - Westworld) che indaga su presunti miracoli e possessioni demoniache, insieme a un aspirante prete (Mike Colter) e a un operaio (Aasif Mandvi). I tre cercano di capire se i fenomeni di cui si occupano hanno un fondamento scientifico o sono semplicemente degli eventi soprannaturali.

FBI: Most Wanted

Advertisement

Nuova serie poliziesca spinoff di FBI con protagonista una divisione impegnata a dare la caccia ai criminali più ricercati d’America. Il cast è composto da Julian McMahon, Keisha Castle-Hughes, Alana de la Garza, Roxy Sterneberg, Nathaniel Arcand (Cold Pursuit) e Kellan Lutz. La serie porta la firma di Dick Wolf ed ha come regista Fred Berner (Law & Order).

Tommy

Una ex poliziotta di New York (Edie Falco - Nurse Jackie) diventa il primo capo della polizia donna a Los Angeles. La serie seguirà la sua attività quotidiana e si focalizzerà sulla capacità della donna di portare la sua onestà nelle stanze del potere. Il cast include Michael Chernus, Russell G. Jones, Adelaide Clemens, Joseph Lyle Taylor, David Fierro e Olivia Lucy Phillip.

Bob Hearts Abishola

Advertisement

Serie comica con protagonista l’imprenditore di calzini Bob (Billy Gardell). Bob è vittima di un attacco di cuore che lo porta nell’ospedale dove lavora un’infermiera nigeriana (Folake Olowofoyeku). L’imprenditore finisce così per innamorarsi della bella infermiera, che tenterà di conquistare in ogni modo.

Carol's Second Act

Serie comedy che ruota intorno al personaggio di Carol Chambers (Patricia Heaton - Tutti amano Raymond), che ha smesso di fare l’insegnante per crescere i suoi bambini. Quando i figli non hanno più bisogno di lei, Carol decide di cambiare vita. Il suo nuovo progetto è piuttosto importante: vuole diventare un dottore.

Broke

Broke ha come protagonisti un ricco uomo e la moglie, impegnati a imparare a vivere da poveri. I due hanno sempre vissuto con i soldi di famiglia e all’improvviso si ritrovano al verde. Decidono così di cambiare vita trasferendosi in casa della sorella non proprio abbiente di lei. La serie segna il ritorno su CBS di Pauley Perrette al fianco di Jaime Camil, Natasha Leggero e Izzy Diaz.

The Unicorn

Serie comica con protagonista un vedovo che esce da un anno molto complicato. L’uomo vorrebbe andare avanti con la sua vita e prendersi cura delle sue due figlie, ma si rende conto presto di essere impreparato sia a ricoprire il ruolo di unico genitore che quello di uomo di nuovo su piazza alla ricerca di una compagna. Il cast include Walton Goggins (The Shield), Rob Corddry, Michaela Watkins, Omar Benson Miller e Maya Lynne Robinson.

WarnerMedia

Agli Upfront 2019 WarnerMedia ha annunciato il rinnovo di Snowpiercer per la seconda stagione. La serie adattamento dell’omonimo film diretto da Bong Joon Ho con Chris Evans passa dalla rete TNT alla rete sorella TBS, dove debutterà nella primavera del 2020. Snowpiercer è ambientata sette anni dopo una nuova Era Glaciale, che ha trasformato il mondo in una landa desolata e costretto l’umanità a vivere a bordo di un enorme treno in movimento continuo. Brett Weitz, general manager di TBS e TNT, ha dichiarato:

Snowpiercer è la storia perfetta per portare TBS nel mondo delle serie drammatiche con narrazioni intricate, effetti visivi straordinari e recitazione di prima classe. Crediamo nella longevità di questa serie e nel fatto che il pubblico sarà stupito dal mondo fantastico che porta alla luce, incentrato su questioni sociali, politiche e ambientali di grande rilevanza.

WarnerMedia ha rinnovato anche The Last O.G. con Tracy Morgan, Miracle Workers (stagione 2), Search Party (stagione 3) e The Detour (stagione 4). Rinnovo confermato anche per Conan e Full Frontal.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...