Veronica Mars potrebbe tornare in TV, rivela Kristen Bell

Autore: Rina Zamarra ,

Kristen Bell si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione su Veronica Mars durante la sua partecipazione dal Comic-Con 2016. 

L'attrice era al Convention Center di San Diego per presentare la serie TV NBC The Good Place, di cui è protagonista insieme all'attore Ted Danson

Advertisement

Ospite del presentatore Michael Ausiello di TV Line, Kristen non ha potuto fare a meno di rispondere alla domanda sulla serie che l'ha portata al successo nei panni dell'investigatrice adolescente Veronica Mars. 

L'attrice ha chiarito che le piacerebbe tornare a interpretare il ruolo di Veronica, tanto è vero che lei e lo sceneggiatore Rob Thomas stanno discutendo di come riportare la giovane investigatrice in TV. 

Probabilmente, la forma migliore sarebbe una miniserie evento sul genere dell'operazione fatta per #Una Mamma per Amica.

La cosa non è semplicissima, dato che la serie è stata persino trasportata sul grande schermo con il film Veronica Mars, diretto da Rob Thomas nel 2014.

Warner Bros.
Veronica Mars, film 2014
Veronica Mars, il film

Lo sceneggiatore, tra l'altro, aveva annunciato la possibilità di una miniserie nell'edizione 2015 del Comic-Con. Un anno fa, Kristen era impegnata con House of Lies e Veronica Mars è finita in secondo piano.

Advertisement

Oggi, l'attrice ha mantenuto le porte aperte lasciando intendere che Veronica potrebbe tornare, nonostante i suoi molteplici impegni. Kristen si divide infatti tra i doveri familiari di mamma e moglie, le campagne in favore di associazioni come PATH (People Assisting the Homeless) e il lavoro per il piccolo e per il grande schermo. 

E voi cosa preferireste per il ritorno di Veronica Mars: una miniserie o un altro film?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...