Veronica Mars, J.K. Simmons entra nel cast del revival

Autore: Luigi Toto ,

Il revival di Veronica Mars continua a prendere forma con una grande aggiunta nel cast: J.K. Simmons interpreterà un personaggio collegato ad uno dei ricchi abitanti di Neptune, la cittadina in cui si svolgono le vicende della serie. 

L'attore premio Oscar sarà Clyde Prickett, un ex truffatore che ha passato dieci anni dietro le sbarre e che è stato il primo ad offrire protezione a Big Dick Casablancas (David Starzyk), il padre di Dick e Beaver.

Advertisement

Ora Clyde è un uomo libero ed è colui che gestisce gli affari sporchi dei Casablancas, grazie all'aiuto dei suoi amici truffatori. Clyde è un personaggio pericoloso ed astuto, sicuramente Veronica avrà pane per i suoi denti.

The CW
Un'immagine promozionale da Veronica Mars
Un'immagine promozionale del cast di Veronica Mars

Composto da 8 episodi, il revival di Veronica Mars sarà disponibile negli Stati Uniti su HULU e si concentrerà su un nuovo mistero: una serie di strani omicidi sconvolge Neptune, dove alcuni ragazzi in vacanza per lo Spring Break vengono brutalmente assassinati. La Mars Investigation dovrà occuparsi del caso.

Nel cast del revival torneranno Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen, Max Greenfield e Daran Norris. Insieme a loro ci saranno i nuovi arrivati Dawn Lewis, Patton Oswalt, Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic.

Rob Thomas ha di recente condiviso un'immagine dal table read su Twitter che vede il cast riunito:

Advertisement

No X.com parameter url defined

J.K. Simmons ha vinto un Oscar nel 2014 per il suo ruolo in Whiplash. Ancora non abbiamo una data ufficiale per il debutto del revival di Veronica Mars, ma sicuramente vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate delle novità sul revival?

Fonte: The Hollywood Reporter

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...