Veronica Mars: rilasciata l'intera stagione durante il panel al SDCC

Autore: Rina Zamarra ,

Grande sorpresa per i fan di Veronica Mars. Il debutto della nuova stagione era previsto negli Stati Uniti il 26 luglio 2019. Hulu, però, ci ha ripensato e al termine dal panel al SDCC Kristen Bell ha lanciato la bomba: l’intera stagione 4 è disponibile sulla piattaforma. Questo significa che i fan americani hanno potuto lasciare il panel e correre a vedere gli 8 nuovi episodi, che sono stati definiti molto più dark rispetto alle stagioni precedenti.

Kristen Bell ha dichiarato che si tratta di una serie per adulti e non per teenager, in cui ci saranno scene violente e persino scene spinte.
In realtà, il cambiamento di Veronica Mars era evidente già dal poster della stagione, condiviso su Instagram anche dal moderatore del panel Michael Ausiello di TVLine.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nella nuova stagione, Veronica condurrà delle indagini per scoprire l’identità del serial killer che terrorizza la città di Neptune durante le vacanze studentesche di primavera. Tutto ha inizio dopo una serie di omicidi, che rischiano di mettere in crisi la stagione turistica della cittadina. I genitori di una delle vittime ingaggiano Veronica, che si ritroverà così a indagare tra i segreti dei membri dell’alta società di Neptune.
L’attrice è molto contenta di essere tornata a vestire i panni di Veronica e durante il panel ha dichiarato:

Potrei recitare nei panni di Veronica fino a quando a Neptune non rimane anima viva.

Vista l’atmosfera più dark della serie, il panel ha anche affrontato il tema dell’età degli spettatori che sono ormai diventati adulti dopo la fine della terza stagione nel 2007. L’attrice stessa ha dichiarato che, dopo essere diventata mamma, ha avuto qualche titubanza iniziale a riprendere il ruolo di Veronica, ma poi ci ha ripensato:

No, devi. Devi interpretare questo personaggio, questo supereroe senza mantello come esempio per i tuoi figli. Sono molto grata al nostro team di scrittura per aver creato una donna come Veronica.

Advertisement

Oltre all’attrice, hanno partecipato al panel Enrico Colantoni, Jason Dohring, Ryan Hansen, Francis Capra, Percy Daggs III, il produttore esecutivo Diane Ruggiero-Wright e il creatore e produttore esecutivo Rob Thomas. La serie si è arricchita anche di tre nuovi membri: Kirby Howell-Baptiste, J.K. Simmons e Patton Oswalt.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...