Veronica Mars tornerà: parola di Kristen Bell

Autore: Francesca Pozzi ,

Questa volta è la volta buona: Veronica Mars tornerà sul piccolo schermo. 

A dichiararlo con una certa convinzione è l'attrice Kristen Bell, splendida interprete dell'iconico detective Veronica Mars, durante una conversazione su Facebook Live con IndieWire per promuovere il nuovo show di Ryan Hansen, amico e co-star di Kristen Bell in Veronica Mars.

Advertisement

Visto il rapporto tra i due è dunque stato impossibile non chiedere di quel fantomatico revival - o sequel - di cui si era tanto vociferato in passato: si farà o non si farà? 

La risposta dell'attrice arriva diretta e decisa, confermando ancora una volta quanto le stia a cuore tornare ad interpretare Veronica Mars.

Ce la stiamo davvero mettendo tutta. Voglio dire, se dovrò fare come La Signora In Giallo quando avrò 80 anni lo farò. Ci sarà una nuova stagione.

Naturalmente la nostra speranza - e sono certa quella di tutti i fan della serie - è di non dover attendere fino alla pensione della bella Kristen Bell per veder tornare la detective bionda sul piccolo schermo, ma a rassicurarci - in parte - è ancora una volta l'attrice. 

Veronica Mars e gli altri protagonisti della serie

Sembra infatti che lei e il creatore della serie Rob Thomas siano in costante contatto per aggiornarsi sul destino della serie: 

Advertisement

Io e Rob ci scriviamo di tanto in tanto, una volta ogni due mesi o qualcosa di simile e penso personalmente, e Rob è d'accordo, che non faremo mai pagare di nuovo i fan e che il formato funziona meglio in versione ad episodi.

Ricordiamo infatti che in precedenza i fan erano riusciti a far tornare Veronica Mars - non con poco sforzo - grazie ad una campagna Kickstarter da record per la realizzazione di un film uscito nel 2014. Da allora la speranza di un effettivo ritorno della serie non si è mai persa. 

Advertisement

Ad abbattere un po' gli animi ci ha pensato il coinvolgimento della Bell nella serie TV The Good Place, che renderebbe impossibile la lavorazione di Veronica Mars.

Unica soluzione, che Rob Thomas sembra più che interessato a percorrere, è quella della realizzazione di una mini-serie:

Kristen e io stiamo lavorando ad un modo per riportare Veronica Mars in TV, con una serie di sei episodi di un'ora. Se fossi uno che scommette, scommetterei che il revival si farà, soltanto non so quando. 

Sempre più sicuro quindi un revival, sebbene il "quando" sia ancora molto vago. 

Advertisement

Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi nella speranza che qualcosa si sblocchi e che la bella detective possa tornare prima che i suoi capelli biondi diventino grigi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...