Viral, il trailer del nuovo horror dai produttori di The Purge

Autore: Andrea Mancini ,

Horror ed estate, come abbiamo visto in questa lista, vanno spesso a braccetto. D'altronde i mesi caldi sono perfetti per gustarsi un film di paura.

A quelli in arrivo al cinema nelle prossime settimane, si aggiunge ora una nuova entrata. Si tratta di Viral, che verrà rilasciato direttamente in home video negli Stati Uniti entro fine mese mentre in Italia debutterà nei cinema il prossimo 10 agosto.

Advertisement

La pellicola racconta la storia di due sorelle che si trovano ad avere a che fare con un virus letale che ha invaso la loro città trasformando gli infettati in una sorta di zombie. Ai fan di #The Walking Dead, e soprattutto di Fear the Walking Dead, la trama non sembrerà molto innovativa.

Blumhouse Production
Locandina film Viral

Eppure Viral dovrebbe essere un bell'horror, soprattutto perchè fra i produttori figura Jason Blum che in passato ha lavorato a Insidious, Sinister e The Purge. Tre film che negli ultimi anni hanno ridato vita al genere horror.

Se la presenza di Blum non bastasse, Viral è stato diretto dalla coppia Henry Joost e Ariel Schuman. I due sono noti per aver diretto anche Paranormal Activity 3 e 4. Insomma, si può stare certi che le menti dietro Viral siano dei veri e propri esperti di horror.

Nonostante negli Stati Uniti l'estate sia un ottimo momento per lanciare film del genere, i produttori hanno preferito il rilascio direttamente in home video e streaming. In Italia invece potremmo gustarci Viral al cinema, ma non possiamo ancora sapere se questo sarà un bene o un male, visto l'alto tasso di paura che si respira nel trailer.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...