We Are Who We Are: il nuovo trailer della serie in arrivo a ottobre

Autore: Chiara Poli ,

Non manca molto: l'appuntamento con #We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino, è per il 9 ottobre su Sky.

E in questo nuovo trailer della co-produzione Sky-HBO, i personaggi che avevamo già iniziato a conoscere con la prima presentazione e i loro legami appaiono molto più chiari.

Advertisement

Negli 8 episodi della prima stagione, ambientati in una base militare americana in Italia, nel Veneto, i figli dei soldati crescono insieme e affrontano nuove amicizie, i primi amori e quel turbine di cambiamenti che sconvolgono la vita durante l'adolescenza.

Fraser (Jack Dylan Grazer) e Caitlin (Hordan Kristine Seamon) diventano molto amici e s'interrogano su tutto ciò che condiziona le loro vite.

A cominciare dal desiderio di Caitlin di essere un maschio.

We Are Who We Are We Are Who We Are Un racconto di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana nel Belpaese. Lo show parla ... Apri scheda

I legami che si creano da ragazzi sembrano destinati a durare per sempre. I pregiudizi degli altri, coloro che ci considerano "diversi" per qualsiasi ragione, dalle più banali alle più discriminatorie, fanno parte di ciò che tutti, o quasi, prima o poi dobbiamo affrontare. 

Advertisement

In questo nuovo, lungo e illuminante trailer, We Are Who We Are mette a nudo le tematiche che ci aspettano, l'anima dei personaggi - più o meno giovani - e le difficoltà di vivere secondo uno stile determinato dalle scelte dei propri genitori, della loro carriera militare e dei trasferimenti che spesso devono affrontare.

Il mondo di We Are Who We Are è complesso, sfaccettato, ricco di sfumature che impareremo a riconoscere un episodio dopo l'altro.

Luca Guadagnino sa bene come catturare la nostra attenzione, ma soprattutto sa come toccare le corde del nostro cuore.

E a giudicare da quanto ci anticipa il nuovo trailer, We Are Who We Are si prepara a farlo con una serie TV tutta da vedere.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...