What We Do in the Shadows: il fantastico trailer della stagione 2

Autore: Chiara Poli ,

Trasmessa in prima assoluta da FOX con un debutto ad hoc il 31 ottobre 2019, per la notte di Halloween, la prima stagione di #What We Do in the Shadows ha conquistato anche i fan italiani delle horror comedy.

La serie derivata dall'omonimo - e anch'esso geniale - film de 2014 scritto da Taika Waititi con Jemaine Clement, co-creatori per la TV e interpreti nel film, si prepara a un'altra scoppiettante stagione.

Advertisement

Nel primo trailer distribuito da FX, che trasmetterà i nuovi episodi negli USA a partire da aprile, ritroviamo i protagonisti che abbiamo imparato a conoscere: Nandor (Kayvan Novak), la coppia formata da Nadja (Natasua Demetriou) e Laszlo (Matt Berry), il vampiro energetico Colin (Mark Proksch) e il famiglio Guillermo (Harvey Guillén), che è di fatto il servo umano di Nandor.

Le immagini in anteprima ci mostrano come Guillermo, nonostante tutte le promesse disattese, i soprusi e le cattiverie di Nandor, sia ancora fedelmente al suo fianco, sempre in attesa di ottenere l'agognata ricompensa: la vita eterna.

Già macchiatosi del crimine di una (involontaria) uccisione vampiresca, che portò al processo con la parata di guest star da Oscar nella prima stagione, Guillermo torna a uccidere nel trailer, come un provetto - si fa per dire - cacciatore di vampiri.

Anche Nandor, Nadja e Laszlo sembrano continuare per le loro (bizzarre) strade, mentre un grande cambiamento ha coinvolto Colin: dopo aver usato la noia per decenni, l'insolito vampiro ha capito che per succhiare l'energia vitale degi umani può servirsi anche dell'umorismo, rivoluzionando il suo approccio alla questione "nutrizione" e diventando, come mostra una scena del trailer, molto più potente.

Advertisement

Il parrucchino è un dettaglio apparentemente irrilevante, ma sono pronta a scommettere che gli autori di What We Do in the Shadows ci avranno costruito sopra almeno un episodio...

Gli antichi abitanti della Terra che continuano a cercare di integrarsi in un mondo che non è all'altezza delle loro aspettative ci forniranno molte altre occasioni di divertimento. Continuando, al tempo stesso, a puntare tutto sull'alta qualità dell'umorismo, sui dialoghi pungenti, sulle contraddizioni della società contemporanea e sugli ostacoli di burocrazia, incompetenza e superficialità.

Io non vedo l'ora di saperne di più, su questa seconda stagione, e voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...