Willow Smith è la nuova testimonial di Chanel

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Chanel ha una nuova musa. Subito dopo la sfilata di presentazione della collezione Autunno/Inverno 2016-2017, la maison ha annunciato con un comunicato stampa di aver scelto Willow Smith come sua nuova brand ambassador.

Instagram
Primo piano di Willow Smith alla sfilata di Chanel

La 15enne, figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith, è stata voluta fortemente da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel e ha presenziato alla sfilata dell'iconico brand con un look esplosivo che non l'ha di certo fatta passare inosservata. Con indosso una tutina aderentissima grigia (ovviamente Chanel) e con eye-liner blu elettrico, la giovanissima Willow ha letteralmente incantato il front row.

Advertisement

Non si sono fatti attendere i ringraziamenti della Smith a Chanel sul suo profilo Instagram, con la condivisione di uno scatto in compagnia di Lagerfeld.

Instagram
Willow Smith con lo stilista Karl Lagerfeld

Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza scegliendomi come nuova ambasciatrice Chanel. Sono davvero onorata.

Willow, cantante ed it-girl a tutti gli effetti, raccoglie l'eredità di Lily-Rose Depp (Lagerfeld sembra avere una predilezione per le figlie d'arte!), Kristen Stewart e Keira Knightley.

Advertisement

Sarà all'altezza della situazione? Stile, di certo, ne ha da vendere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...