Wolverine 3, Boyd Holbrook interpreterà il cattivo Donald Pierce

Autore: Matteo Melani ,

Sarà Donald Pierce il secondo villain nel film Logan, il terzo della serie di Wolverine, e verrà interpretato dall’attore Boyd Holbrook.

La notizia arriva dalla pagina Instagram del film, in cui si vede Boyd Holbrook in giubbotto e occhiali da sole seduto su una jeep. Sotto all’immagine c’è la didascalia “Pierce” che indica il suo ruolo nel film.

Advertisement

Donald Pierce è un cyborg creato nel 1980 da Chris Claremont e John Byrne. Ha fatto la sua prima apparizione nel primo volume della serie fumettistica Uncanny X-Men e da sempre è nemico degli X-Men. Successivamente è apparso nelle serie animate Insuperabili X-Men (dal 1992 al 1997) e Wolverine and the X-Men (in onda dal 2008 al 2009). Per la realizzazione di Donald Pierce, gli autori avevano dichiarato di essersi ispirati all’attore canadese Donald Sutherland.

Twitter
Petroliera rovesciata Wolverine 3

Da mesi circolano voci attorno al film. Dopo la conferma della presenza di Sienna Novikov nel ruolo di Laura Kinney (sul grande schermo anche con Bad Moms) è arrivata la notizia di Mister Sinistro come primo antagonista (di cui ancora non si conosce l’interprete). Su internet già circola il poster di Logan e l’anteprima. In questi mesi la produzione è stata molto attiva sui social media, dove si possono già trovare diverse immagini dal set, come quella di un fucile tenuto da una mano mozzata, una petroliera ribaltata e una rete con del filo spinato.

Scritta da David James Kelly e diretta da James Mangold, questa pellicola sarà l’ultima con Hugh Jackman. Dopo sedici anni da protagonista nelle vesti di Wolverine, infatti, la star ha annunciato che non vestirà più i panni del supereroe al cinema. A breve dovrebbe uscire il trailer vero e proprio del film, la cui uscita nelle sale d’Oltreoceano è prevista per il 3 marzo del 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...