Wonder Woman 1984, Diana affronta Cheetah nel trailer dal DC FanDome

Autore: Pasquale Oliva ,

A buon ragione, il primo teaser di The Batman con Robert Pattinson ha attirato su di sé (quasi) tutte le attenzioni, macinando visualizzazioni su YouTube e diventando argomento di tendenza sui social network. Ma alla convention digitale DC FanDome è stato mostrato anche un nuovo scoppiettante trailer di #Wonder Woman 1984, prossimo cinecomic con Gal Gadot nei panni dell'iconica amazzone.

Wonder Woman 1984 Wonder Woman 1984 Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo ... Apri scheda

Nella pellicola diretta da Patty Jenkins, ambientata negli anni '80 (come del resto suggerisce il titolo), vedremo la supereroina affrontare ben due villain. Dopo aver annullato la minaccia di Ares in #Wonder Woman del 2017, questa volta Diana Prince dovrà vedersela con Maxwell Lord (Pedro Pascal) e Barbara Ann Minerva / Cheetah (Kristen Wiig). Confermato inoltre il ritorno sulla scena del pilota Steve Trevor (Chris Pine), che tutti - Diana compresa - davano per morto.

Advertisement

Gli oltre due minuti del trailer diffuso in occasione del DC FanDome mostrano, come prevedibile, nuove spettacolari sequenze. Vediamo finalmente Cheetah in azione, nella sua forma felina. Potente, agile e assetata di sangue. Al minuto 1:56 della clip un assaggio in slow motion dello scontro con Wonder Woman.

Warner Bros. / DC
Cheetah in una scena di Wonder Woman 1984
Barbara Ann Minerva / Cheetah

Barbara Ann Minerva, interpretata dalla stella del SNL Kristen Wiig, è la terza Cheetah degli albi DC, un'archeologa pronta a tutto pur di ribaltare la sua posizione. E potrebbe riuscirci grazie all'aiuto del tanto potente quanto disonesto Max Lord.

Io non voglio più essere una qualunque. Voglio essere un superpredatore. Voi avete sempre avuto tutto, e quelli come me invece niente. Beh, ora è il mio turno.

Advertisement

Come per la maggior parte dei film che avrebbero dovuto portare pubblico in sala questa estate, anche il programma di Warner Bros. per Wonder Woman 1984 è stato stravolto dalla pandemia di COVID-19. Previsto inizialmente per giugno 2020, il cinecomic dovrebbe debuttare ad ottobre 2020.

Tuttavia, il trailer - internazionale o italiano che sia - non fornisce alcuna precisa informazione a riguardo. Restiamo dunque in attesa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...