WWE 2K18, parla Kurt Angle: "Sarò l'atleta bonus per il pre-order"

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo aver annunciato Seth Rollins come atleta di copertina, 2K Sports continua a rilasciare informazioni su WWE 2K18, nuovo attesissimo capitolo della saga videoludica dedicata al wrestling WWE.

E questa volta lo ha fatto in grande stile, con una conferenza stampa in diretta streaming - alla quale anche noi di NoSpoiler abbiamo avuto modo di assistere - che ha visto protagonista assoluta la leggenda del ring Kurt Angle.

Advertisement

L'atleta, da molti considerato il wrestler più tecnico di tutti i tempi, ha esordito complimentandosi con Rollins per l'importante traguardo raggiunto, sottolineando però come al ragazzo serva una bella punizione per aver mancato di rispetto ad alcune delle più grandi leggende della compagnia nel trailer del videogioco.

Con grande sorpresa dei presenti, Kurt Angle ha rivelato che sarà lui stesso a far passare un brutto quarto d'ora al suo giovane collega, annunciando la sua inclusione in WWE 2K18 come bonus del pre-order.

Chi preordinerà il gioco avrà dunque la possibilità di vestire i panni dell'attuale General Manager di Raw, di cui saranno disponibili due diverse versioni, una dedicata alla sua carriera in WWE (Kurt Angle - American Hero) e l'altra dedicata a quella in ECW (Kurt Angle - Wrestling Machine).

© 2K Sports / WWE
Kurt Angle annuncia il suo ingresso in WWE 2K18
Kurt Angle alla conferenza stampa di WWE 2K18, in cui ha annunciato che sarà il bonus del pre-order

Incalzato dalla domande dei giornalisti, Angle si è detto onorato di poter tornare a far parte di un videogioco della WWE a distanza di più di dieci anni dalla sua ultima apparizione, lodando l'ottimo lavoro svolto da 2K per ricostruire digitalmente il suo aspetto e quello degli altri wrestler della federazione di Stamford.

Advertisement

Auspicandosi un ritorno della modalità General Manager, richiestissima dai fan e presente nell'ultimo capitolo della saga a cui aveva preso parte, l'atleta ha poi parlato dei colleghi che non vede l'ora di far affrontare sul ring al suo alter ego digitale, facendo i nomi dell'attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar, di Triple H e di John Cena, ma anche quelli di superstar più giovani come Seth Rollins, Cesaro e Rusev.

Angle ha concluso la conferenza rivelando che una delle caratteristiche che più apprezza della serie WWE 2K è quella di poter personalizzare quasi ogni aspetto dei lottatori, comprese le loro mosse finali. Ora che anche lui è presente nel gioco, si è detto curioso di sperimentare che effetto farebbe vedergli eseguire una Stone Cold Stunner o una RKO, da lui considerata una delle finisher più potenti in assoluto.

© 2K Sports / WWE
Kurt Angle nella card di presentazione di WWE 2K18
Kurt Angle sarà disponibile in due versioni in WWE 2K18: WWE American Hero e ECW Wrestling Machine

Vi ricordiamo che WWE 2K18 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 17 ottobre, in versione Standard, Deluxe e Collector.

Advertisement

Quest'ultime due includeranno al loro interno tutti i contenuti del Season Pass, i bonus del pre-order e permetteranno ai giocatori di iniziare la loro avventura nel mondo del wrestling quattro giorni in anticipo rispetto alla data d'uscita ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...