Zoë Kravitz nuda su Rolling Stone (30 anni dopo sua madre Lisa Bonet)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Zoë Kravitz ha 29 anni ed è cresciuta sotto i riflettori in quanto figlia di due genitori famosi: Lenny Kravitz e Lisa Bonet. Il musicista e la protagonista della serie TV cult I Robinson hanno divorziato quando lei era poco più che una bambina, ma hanno saputo contribuire insieme alla sua educazione trasformandola nella giovane splendida donna che è diventata.

Alle prese con la seconda stagione di Big Little Lies e presto al cinema con Animali Fantastici 2, Zoë Kravitz è decisamente cresciuta e sta dimostrando, passo dopo passo, di non essere solamente "la figlia di" due grandi star. Nonostante si stia affermando nello showbiz con grande personalità, però, è innegabile che abbia ereditato da loro buona parte del suo fascino e del suo carisma.

Advertisement

Lo dimostrano i recenti scatti hot che la Kravitz ha realizzato per Rolling Stone, posando in copertina proprio come fece sua madre Lisa 30 anni fa, poco prima della sua nascita.

No Instagram parameter url defined

La rivista ha voluto ricreare lo stesso identico scatto: Zoë ha posato completamente nuda con i lunghi capelli scuri sul seno, esattamente come sua madre.

No Instagram parameter url defined

Le due si assomigliano davvero tantissimo e Zoë è orgogliosa di aver reso omaggio a sua madre su Rolling Stone. Ecco cosa ha dichiarato alla rivista, come riportato da ETOnline:

Advertisement

Ho sempre amato quella foto. Quando penso a Rolling Stone è la prima immagine che mi viene in mente: è bellissima.

Non sembra di vedere un'immagine riflessa nello specchio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...