Poster Ash vs Evil Dead

Ash vs Evil Dead

2015
  • Genere: Commedia
  • Stagioni: 3
  • Episodi: 30
  • Durata: 43 min
  • Creatori: Sam Raimi
Netflix

In streaming su

Sinossi

Sono passati ormai 30 anni da quando Ash Williams ha dovuto combattere contro le forze del male. Oggi fa ancora il commesso nello stesso centro commerciale di un tempo, vive in una roulotte, e trascorre le serate in cerca di facili avventure. Una sera, dopo aver abbordato una ragazza in un bar, ha improvvisamente delle visioni che gli fanno ricordare le sue avventure passate. Torna velocemente a casa (con la sua vecchia Oldsmobile Delta 88) e apre la cassa contenente i suoi cimeli più preziosi in cerca del Necronomicon. Nel rivederlo si ricorda di quando, qualche sera prima, per fare colpo su una ragazza lo aveva riaperto, facendole leggere le famose frasi maledette.

Stagione Corrente

Stagione 3

Stagione 3

25 febbraio 2018
  • Anteprima La famiglia
    S03 E01 La famiglia 25 feb 2018

    Ash e Pablo hanno aperto un negozio di ferramenta a Elk Grove dove la fama di eroe che Ash ha tra la popolazione locale gli garantisce un costante successo. Una donna trova il Necronomicon e lo porta in un programma televisivo di vendita dell'usato nella speranza di raccimolare un po' di soldi, ma quando il conduttore del programma legge le scritture del Necronomicon risveglia il male, poi arriva Ruby che lo uccide e prende il Necronomicon. Candace va da Ash per dirle che la loro figlia, Brandy, è in pericolo. Ash durante una folle notte di cui a stento ricorda, aveva sposato Candace, e a sua insaputa l'aveva messa incinta. Candace gli spiega che il male minaccia sua figlia che ora si trova al liceo di Kenward County, infatti anche Pablo conferma che il male si è risvegliato perché sul suo corpo sono ricomparsi i segni del Necronomicon. Ash, Candace e Pablo vanno al liceo di Kenward County per salvare Brandy e la sua amica Rachel, infatti il male ha preso possesso della mascotte della scuola. Ruby beve il suo stesso sangue dopo averlo usato per bagnare una pagina del Necronomicon, e dal sua ventre inizia a crescere qualcosa. Rachel, posseduta dal male, decapita Candace nel tentativo di uccidere Brandy prontamente salvata da Pablo. Ash uccide Rachel con un'arpa, poi viene aggredito dalla mascotte ma viene salvato da Kelly, appena tornata insieme a un ragazzo di nome Dalton, che appartiene a un ordine che combatte il male, i "Cavalieri di Sumeria", il quale si dimostra eccitato all'idea di conoscere il famoso Ash Williams, ed è desideroso di aiutarlo nella lotta contro il male che si è appena risvegliato.

  • Anteprima Cabina tre
    S03 E02 Cabina tre 4 mar 2018

    Dalton, un membro dei Cavalieri di Sumeria (ordine che combatte il male dal 15° secolo) spiega a Ash che lui è il profeta, e che i demoni più pericolosi sono coloro che vengono chiamati gli "Oscuri". Dalton vede i simboli del Necronomicon sul corpo di Pablo, ovvero il sumero, e mette in guardia Kelly dicendole che Pablo è pericoloso e che è necessario ucciderlo. Pablo vede una donna nuda, uno spirito che gli è stato mandato dallo zio defunto per metterlo in guardia perché lui è in pericolo di vita. Ruby partorisce la sua nuova prole creata dal Necronimicon, basata su Ash, affinché diventi il profeta oscuro, ma è necessario che Ash e sua figlia muoiano affinché il figlio di Ruby sia l'unico profeta esistente. Non appena Ruby partorisce in auto, la sua prole uccide un malcapitato che si era fermato per aiutare. Ruby si avvicina a Brandy fingendosi una consulente scolastica allo scopo di metterla contro il padre. Ruby manda un paio di demoni a uccidere Ash che si trova alla banca del seme, ma lui seppur con fatica, ha la meglio contro di loro. Ash ha capito che ora la sua priorità è proteggere Brandy.

  • Anteprima Morto o quasi
    S03 E03 Morto o quasi 11 mar 2018

    Durante il funerale di Candace, il male prende possesso del suo corpo e Ash si vede costretto a ucciderla nuovamente, propio quando Brandy stava facendo l'elogio funebre, e questo peggiora ancora di più la brutta opinione che la ragazza ha del padre. Pablo ha un'alta visione dello spirito femminile che mette in guardia sulla donna demone citando il pugnale Kandariano, quindi Pablo, Kelly e Dalton vanno dove un tempo c'era la casa per trovarlo, ma il male prende possesso di Dalton che cerca di aggredire Kelly, ma Pablo lo investe con l'auto, infine Dalton e Pablo scompaiono. Ruby riporta in vita, come demone, Brock, il quale fa amicizia con sua nipote che lo prende in simpatia, ma Ash uccide il demone Brock di fronte a Brandy e questo non fa altro che aggravare il loro rapporto.

  • Anteprima Questioni irrisolte
    S03 E04 Questioni irrisolte 18 mar 2018

    Lo spirito di Brock si mette in contatto con Ash rivelandogli che in passato, nel 2012, un membro dei Cavalieri di Sumeria venne da lui nel suo negozio di ferramenta per avvertirlo che il figlio è in pericolo perché seguito dal male, inoltre portava con sé alcune pagine mancanti del Necronomicon, quelle contenenti il segreto per eliminare il male e Ash è la chiave per venire a capo di tutto. Ma dato che Brock non lo prese sul serio, lo uccise accidentalmente buttandolo giù dalle scale della cantina del negozio. Ash torna nella cantina e trova le pagine perdude inoltre il membro dei Cavalieri di Sumeria aveva trascritto sul muro della cantina alcune scritture del Necronimico, ciò vuol dire che Brock non lo aveva ucciso ma che è morto di fame rinchiuso nella cantina. Le scritture sul muro sono un portale per il mondo dei morti, la negromante Kaya, comunica con Ruby tramite il Necronomicon informandola che ora che Ash ha attivato il portale c'è il rischio che gli altri Oscuri ritornino e questo non possono permetterlo. Ruby libera dal male Dalton per interrogarlo, rimanendo sorpresa nell'apprendere che i Cavalieri di Sumeria sono ancora vivi dato che Ruby credeva di averli uccisi tutti. Dalton per non rivelarle troppe informazioni si spara alla testa morendo. Pablo è stato posseduto dal male, e cerca di uccidere Kelly e Brandy, inoltre morde alla gamba Kelly. Le due ragazze si barricano all'interno di una roulotte, inoltre Kelly vede che la gamba che il demone Pablo ha morso è infettata. Ash va a casa di Ruby e trova una ragazza che lei tiene in ostaggio e il bambino demone che Ruby ha concepito sul modello di Ash.

  • Anteprima A prova di bambino
    S03 E05 A prova di bambino 25 mar 2018

    Ash deve vedersela con il figlio di Ruby che lei ha creato sul modello dello stesso Ash, infatti ha una piccola motosega al posto della mano, come lui. Il piccolo demone uccide la ragazza che Ruby aveva sequestrato, poi prende possesso del suo corpo e combatte contro Ash, ma lui lo sconfigge arrotolandolo sul tappeto, mettendolo nel bagagliaio della sua auto, infatti vuole farlo vedere a Brandy per darle la prova che Ruby è un demone e non una consulente scolastica. Intanto Brandy e Kelly sono ancora dentro la roulote ma il demone Pablo riesce a entrare, Kelly si dà fuoco all'infezione alla gamba causata dal morso del demone Pablo, infatti sono connessi, e pure lui prende fuoco, infine Brandy lo pugnala mortalmente con il pugnale Kandariano. Il corpo di Pablo inizia lentamente a morire, mentre il suo spirito vaga in una terra ultraterrena dove incontra lo spirito di donna e il suo defunto zio, il Brujo. Quest'ultimo gli spiega che la sua fine è ancora lontana perché il suo compito è quello di aiutare Ash a sconfiggere il male, però il suo corpo sta per morire, e l'unico modo per salvarsi è quello di prendere il posto dello zio come nuovo Brujo, affermando che Pablo sarà persino più potente di lui perché è stato contaminato dal male, ma se riuscisse a controllare il potere maligno in lui con la forza del Brujo allora otterrà una forza straordinaria. Lo zio gli fa vedere tre ciotole di sangue, due delle quali contaminate dal male, una sola contiene il sangue dei suoi antenati, e lui con un coltello da cerimonia dove infliggersi un taglio al braccio e mischiare il suo sangue con quello dei suoi antenati solo così diventerà il Brujo. Riconoscendo la ciotola giusta, Pablo completa il rito diventando il Brujo. Kelly e Brandy piangono la morte di Pablo, ma lui si risveglia, infine lui e Kelly esprimono i loro sentimenti reciproci con un romantico bacio. Ash fa vedere alla figlia il bambino demone di Ruby, venendo raggiunti da quest'ultima, ma quando apre il bagagliaio il piccolo sembra inoffensivo, e Ruby coglie l'occasione per mettere ancora Ash in cattiva luce davanti alla figlia, che però decide di credere finalmente a Ash e i due scappano via in auto.

  • Anteprima Racconti dalla cripta
    S03 E06 Racconti dalla cripta 1 apr 2018

    Il fatto che Ruby abbia fatto sì che il male prendesse possesso di Pablo rischiando di farlo uccidere, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Kelly, stufa di vedere le persone a cui vuole bene vittime della cattiveria di Ruby, quindi va a casa sua per affrontarla mentre il suo figlio demoniaco continua a crescere. Kelly cerca di ucciderla con il pugnale Kandariano, ma dopo una dura battaglia è Ruby a ucciderla con il pugnale. Ash viene raggiunto da altri Cavalieri di Sumeria, guidati da Zoe, che vorrebbero aiutarlo nella lotta al male, quindi Ash li porta nella cantina dove Gary, il Cavaliere di Sumeria che venne a Elk Grove nel 2012, morì. I Cavalieri di Sumeria gli spiegano che Ruby lavora insieme alla negromante Kaya, sigillata nel Necronimicon. Arrivati alla cantina vedono le scritture che Gary aveva fatto sul muro, ovvero il portale per il mondo dei morti dove vennero sigillati gli Oscuri. Mentre Pablo guarda tra la roba di suo zio, con i suoi nuovi poteri percepisce che Ash è nella cantina del negozio di ferramenta e che ha bisogno di lui, quindi lo raggiunge, e decifrando le scritture del muro con i suoi nuovi poteri, apre il portale per il mondo dei morti. Un Cavaliere di Sumeria, Marcus, viene risucchiato nel portale e viene posseduto da un Oscuro dopo esservi uscito, e uccide gli altri Cavalieri di Sumeria, l'unica a salvarsi è Zoe. Alla fine Ash uccide Marcus, mentre Ruby libera Kaya dal Necronomicon vincolando il suo spirito nel corpo di Kelly. Quando Ash va da Brandy incontra Kelly, ignorando che in realtà è posseduta da Kaya, la quale fa buon viso a cattivo gioco consegnando a Ash il pugnale Kandariano.

  • Anteprima Si balla
    S03 E07 Si balla 8 apr 2018

    Ash e Kelly (ovvero Kaya) accompagnano Brandy al ballo scolastico, doce c'è Ruby, che finge ancora di essere una consulente scolastica. Pablo e Zoe sono ancora nella cantina del negozio di ferramenta, e Pablo dal portale per l'oltretomba, vede Kelly che gli rivela di essere morta. Il figlio demoniaco di Ruby è scresciuto, diventando il sosia perfetto di Ash, che uccide tanti ragazzi al ballo scolastico, così che tutti (compresa Brandy) vedano Ash come un assassino. Ruby si fa "uccidere" da Ash, così Brandy perde ogni fiducia in lui vedendolo solo come un pazzo. Pablo raggiunge la scuola e incontra Kaya nel corpo di Kelly dicendole che è al corrente del suo inganno. Pablo affronta il sosia demoniaco di Ash, davanti a tutti, compresa Brandy, che capisce che suo padre è innocente, inoltre Ruby si rivela essere ancora viva, e Brandy comprende che lei è un demone. Ash uccide il suo sosia demoniaco, e Ruby, stufa di collezionare solo fallimenti, lancia contro Ash il pugnale Kandariano, ma Brandy fa da scudo a suo padre e muore trafitta dal pugnale tra le braccia di un Ash ormai disperato.

  • Anteprima Al di là della crepa
    S03 E08 Al di là della crepa 15 apr 2018

    Ash e Pablo vanno nella cantina del negozio di ferramenta dopo aver rubato il corpo di Brandy, infatti Pablo uccide Ash con il pugnale Kandariano così che la sua anima raggiunga Kelly e Brandy nell'oltretomba e tramite il portale le riporterà in vita. Nell'oltretomba Ash incontra Kelly, Brandy e Dalton, mentre vengono raggiunti da un'ombra che risucchia le anime, quindi Dalton attira l'attenzione dell'ombra venendo risucchiato permettendo a Ash, Brandy e Kelly di raggiungere il portale per tornare nel mondo mortale. Pablo è costretto ad affrontare un demone ma riesce a ucciderlo seppur difficilmente. Purtroppo solo Ash e Brandy riescono ad attraversare il portale tornando in vita, Kelly invece è costretta a rimanere nell'oltretomba dato che il suo corpo è ancora occupato dallo spirito di Kaya. Intanto Ruby e Kaya sono preoccupate perché l'arrivo degli Oscuri è alle porte, ma le due donne rapiscono Zoe affermando che con il suo contributo riusciranno a salvarsi.

  • Anteprima Il giorno del giudizio
    S03 E09 Il giorno del giudizio 22 apr 2018

    Ash va ad affrontare Kaya e Ruby mentre Pablo, nella cantina del negozio di ferramenta, assiste all'arrivo degli Oscuri che sono usciti dal portale per l'oltretomba. Stranamente gli Oscuri non gli fanno del male, inoltre benché il male devasti tutta Elk Grove, lui ne è immune, probabilmente passa inosservato perché in lui c'è già una traccia di energia maligna. Il cellulare di Brandy viene posseduto dal male e le stacca il pollice. Ash va da Ruby e Kaya che hanno deciso di occultare il Necronomicon aggiungendo una nuova pagina dal tessuto epiteriale di Zoe, che viene uccisa da Kaya, ma non serve a nulla, infatti gli Oscuri arrivano e dopo aver liberato il corpo di Kelly dallo spirito di Kaya riportandola nel suo corpo originale, la uccidono, facendo lo stesso anche con Ruby riducendo il suo corpo a uno scheletro in frantumi. Gli Oscuri prendono il Necronomicon, e dalle profondità della terra emerge il gigantesco demone Kandar.

  • Anteprima L'uomo cazzuto
    S03 E10 L'uomo cazzuto 29 apr 2018

    Viene mobilitato l'esercito a Elk Grove, ma non possono nulla contro Kandar, intanto Ash, Brandy e Pablo portano il corpo di Kelly nella cantina nel negozio di ferramenta dove Pablo raggiunge l'oltretomba e lì trova lo spirito di Kelly riportandola in vita. Kelly e Pablo si baciano, ma la situazione diventa critica perché l'esercito vuole lanciare un'arma nucleare su Elk Grove, quindi non c'è tempo da perdere, infatti bisogna eliminare Kandar prima dell'irreparabile. Ash dà il suo addio a Pablo, Kelly e Brandy, poi ruba un carroarmato che viene afferrato da Kandar, ma mentre è sospeso Ash spara un missile contro Kandar, con il pugnale Kandariano attaccano al missile, eliminando il demone, ma il carroarmato con dentro Ash cade violentemente per terra. Ash viene soccorso dai Cavalieri di Sumeria, che lo chiudono in una vasca di ibernazione, Ash si risveglia dopo tanti anni con una mano bionica, ad accoglierlo c'è una donna robot, che gli fa vedere quello che sembra un futuro distopico, dove gli Oscuri sono ancora una minaccia, l'unica cosa che a Ash è rimasta è la sua amata auto dove sono state montate varie armi. Ash è pronto a continuare la sua lotta contro il male.

Cast

Bruce Campbell

Bruce Campbell

Ashley 'Ash' J. Williams
Lucy Lawless

Lucy Lawless

Ruby Knowby
Ray Santiago

Ray Santiago

Pablo Simon Bolivar
Dana DeLorenzo

Dana DeLorenzo

Kelly Maxwell
Arielle O'Neill

Arielle O'Neill

Brandy Barr
Cerca