Poster Bella da morire

Bella da morire

2020
  • Genere: Drammatica, Crime
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 8
  • Durata: 56 min
  • Creatori: Andrea Molaioli
Rai Play

In streaming su

Sinossi

Eva Cantini è un'ispettrice di polizia che fa ritorno nel tranquillo paesino dove è cresciuta per stare accanto alla sorella Rachele, ragazza-madre. Eva, una donna dal temperamento forte e determinato, si ritrova a investigare sulla misteriosa scomparsa di Gioia, una aspirante showgirl, e con l'aiuto del PM Giuditta Doria e del brillante medico legale Anita Mancuso costruisce una squadra pronta a tutto.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

15 marzo 2020

Eva Cantini, ispettrice di polizia, è una donna forte che, per paura di soffrire, vive la vita sempre all'attacco. Gioia Scuderi, la reginetta dai sogni infranti, è la più bella ragazza del paese che viene trovata morta in fondo al lago. Due donne lontane Eva e Gioia, eppure misteriosamente legate da un filo invisibile. Un omicidio che ha contorni pericolosi e ipnotici come le rive di quel lago. Un’alleanza tra donne diverse - un detective, un magistrato e un medico legale - per cercare la verità e dare giustizia a una ragazza diversa da tutte le altre, la cui unica colpa era amare e voler essere amata

  • Anteprima Episodio 1
    S01 E01 Episode 1 15 mar 2020

    L'ispettrice Eva Cantini fa ritorno a Lagonero, sua città natale, per dare una mano alla sorella Rachele, giovane mamma single del piccolo Matteo. Il suo arrivo in commissariato non è dei più semplici: Eva ha un carattere duro e spigoloso e il Questore Festi la accoglie altrettanto bruscamente. Quando poi Claudio Scuderi si presenta per denunciare la scomparsa della figlia Gioia, aspirante showgirl, Eva sembra essere l'unica a intuire che non si tratta di una semplice sparizione.

  • Anteprima Episodio 2
    S01 E02 Episode 2 15 mar 2020

    Sergio, il padre di Eva e Rachele, si presenta in commissariato per denunciare l'avvelenamento di Moby Dick, il cane di famiglia. L'ispettrice ha chiuso da tempo i rapporti con l'uomo e questo evento non fa che acuire le tensioni. Intanto continuano le indagini sulla morte di Gioia e il primo sospettato è Amir, un ragazzo marocchino, su cui sembrano non esserci prove sufficienti.

  • Anteprima Episodio 3
    S01 E03 Episode 3 22 mar 2020

    Eva e Marco interrogano Graziano Silvetti, agente di Gioia e suo amante. Grazie a ulteriori analisi sulle medicine che Gioia assumeva regolarmente, viene ristretto l'orario della sua morte. Sergio vorrebbe comprare un regalo di compleanno a Matteo, ma Rachele gli impedisce di vederlo. Alla festa di Matteo non si presenta nessuno eccetto Sergio, che conquista il nipote.

  • Anteprima Episodio 4
    S01 E04 Episode 4 22 mar 2020

    L'alibi di Graziano Silvetti, agente di Gioia, vacilla. La testimonianza della sua donna delle pulizie, estorta da Eva con metodi poco ortodossi, conduce all'arresto dell'uomo. Davanti al rimprovero di Eva per un incidente stradale che mette a rischio Matteo, Rachele rivela che suo figlio è il frutto di uno stupro.

  • Anteprima Episodio 5
    S01 E05 Episode 5 29 mar 2020

    In nome della verità, Eva diffonde il video dell'interrogatorio con cui ha estorto la falsa confessione alla donna delle pulizie di Graziano provocando l'arresto di quest'ultimo. Giuditta, responsabile delle indagini, lascia il caso a Iurini, pregandolo di tenere Eva in squadra e la testimonianza di una ragazza fa riaprire le indagini.

  • Anteprima Episodio 6
    S01 E06 Episode 6 29 mar 2020

    Rachele ha un confronto con Edoardo, l'uomo che anni prima l'ha violentata, padre del piccolo Matteo. Una nuova scoperta di Anita smuove le indagini: alcune tracce di vernice gialla trovate sotto le unghie di Gioia. Dov'è stata la ragazza nelle ore che hanno preceduto la sua morte? Eva si trova costretta a chiedere aiuto a Giuditta, che parla con Iurini.

  • Anteprima Episodio 7
    S01 E07 Episode 7 5 apr 2020

    I poliziotti sono sulle tracce di Paolo Bonsini, principale sospettato per l'omicidio di Gioia. Un nuovo episodio di violenza domestica pone fine alla storia d'amore fra Eva e Marco: Eva si rifugia a casa del padre, mentre Marco decide di lasciare Lagonero. Andando via dalla città, però, il poliziotto si imbatte in Sofia, che guida sconvolta per le vie del paese. Insospettito dallo stato della donna, decide di seguirla a casa.

  • Anteprima Episodio 8
    S01 E08 Episode 8 5 apr 2020

    Grazie all'aiuto del padre, Rachele rievoca il passato e scopre la verità sulla notte di violenza vissuta anni prima. La donna presenta Edoardo a Matteo, ma Eva spiega all'uomo che non avrà alcun ruolo nella vita del bambino. Anita rivela che Paolo Bonsini, ritrovato privo di vita sulla riva del lago, non si è suicidato ma è stato ucciso: l'assassino di Gioia, quindi, è ancora in circolazione

Cast

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi

Eva Cantini
Matteo Martari

Matteo Martari

Marco Corvi
Lucrezia Lante della Rovere

Lucrezia Lante della Rovere

Giuditta Doria
Cerca