100
Poster Castlevania

Castlevania

2017
Vota!
  • Genere: Sci-Fi & Fantasy, Animazione
  • Stagioni: 4
  • Episodi: 32
  • Durata: 24 min
  • Creatori: Warren Ellis
  • Produttori esecutivi: Kevin Kolde, Warren Ellis, Larry Tanz, Fred Seibert, Ted Biaselli, Adi Shankar
  • Produttori: Brad Graeber, Park Byeong-san, Maki Terashima-Furuta, Meredith Layne, Jason Williams
  • Musiche: Trevor Morris
Netflix

In streaming su

Sinossi

Un cacciatore di vampiri cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula. Ispirata alla classica serie di videogiochi.

Stagione Corrente

Stagione 4

Stagione 4

13 maggio 2021
  • Anteprima Si innesca con l'omicidio
    S04 E01 Si innesca con l'omicidio 13 mag 2021

    Sei settimane dopo la battaglia di Lindenfeld, Trevor e Sypha sono esausti per aver viaggiato continuamente per la terra, uccidendo creature notturne e cultisti che cercano di resuscitare Dracula; durante queste battaglie, vengono a conoscenza di un cupo mietitore chiamato "Morte", che mangia le anime dei morti. I due arrivano a Târgoviște, dove la campagna di Dracula contro l'umanità è iniziata dopo che il villaggio ha ucciso sua moglie, ma sono osservati da una coppia di vampiri di nome Varney e Ratko dalla torre. Durante la ricerca tra le rovine, Trevor trova un pugnale magico. Nel frattempo, Alucard incontra un cavallo con un messaggero morto che trasporta una mappa e convoca il villaggio di Danesti, che chiede il suo aiuto contro i vampiri e le creature notturne. Dopo aver seppellito il cadavere del messaggero, Alucard si guarda allo specchio e si rende conto che si sta "trasformando in Belmont" sentendo il bisogno di immischiarsi negli affari degli altri.

  • Anteprima Avere il mondo
    S04 E02 Avere il mondo 13 mag 2021

    Mentre Ettore si diverte al castello di Carmilla, vede crepe nei muri e vi mette una pietra magica; più tardi quella notte, mentre Hector sta ancora cercando di forgiare un martello speciale, Lenore lo esorta a non mettere alla prova la pazienza di Carmilla poiché nemmeno lei può proteggerlo se Carmilla perde le staffe. Più tardi, Lenore scopre che Carmilla non sarà soddisfatta da niente di meno che dal dominio sul mondo intero - incluso il castello di Dracula - mentre Hector finisce di lavorare sul martello.

  • Anteprima Andiamocene
    S04 E03 Andiamocene 13 mag 2021

    Le creature notturne seppelliscono i cadaveri e ricostruiscono una città sotto la direzione di Isaac, che spiega il passato della città a uno di loro nel tentativo di insegnare loro il valore della scelta. Più tardi, Varney contatta Issac attraverso uno specchio magico, ma finisce per inimicarsi Issac e viene tagliato fuori. Al loro accampamento, Morana e Striga subiscono un'imboscata con il resto dei loro parenti vampiri dagli umani, che colpiscono le loro tende all'alba per sfruttare la luce del sole per ucciderli. Morana si rifugia all'interno di una bara mentre Striga e il resto del suo esercito indossano "armatura diurna" per proteggersi dal sole, uccidendo tutti i loro aggressori.

  • Anteprima Dovete sacrificarvi
    S04 E04 Dovete sacrificarvi 13 mag 2021

    Mentre Trevor e Sypha discutono della situazione a Târgoviște, Alucard arriva a Danesti e la difende dagli attacchi delle creature notturne. Accettando la richiesta del capo villaggio Greta di agire come suo protettore, Alucard incontra anche Saint Germain, il cui passato viene rivelato nei flashback. Molto tempo fa, Germain incontrò per la prima volta la sua amante e, con il suo aiuto, iniziò le sue ricerche nel Corridoio Infinito fino alla sua scomparsa. Dopo la battaglia di Lindenfeld, Germain incontrò un alchimista che gli diede una chiave del corridoio in modo che potesse trovare la sua amata, purché sacrificasse tutto ciò che aveva, inclusa la sua morale. L'Alchimista informò anche Germain che l'unico modo per controllare veramente il Corridoio era creare un Rebis ; un corpo artificiale che è sia uomo che donna, infuso di due anime.

  • Anteprima Tornato nel mondo
    S04 E05 Tornato nel mondo 13 mag 2021

    Alucard, Saint Germain e Greta scortano gli abitanti del villaggio fuori da Danesti, ma vengono attaccati da creature notturne nella foresta. Nel frattempo, nel castello di Carmilla, Hector resuscita i morti in creature notturne e Lenore lo informa del piano di Carmilla per dominare il mondo, confessando che Carmilla l'ha usata nello stesso modo in cui Dracula ha usato Hector. Alucard, Greta e Saint Germain riescono a respingere le creature notturne, guidando con successo gli abitanti del villaggio nel castello di Dracula. Tornati a Târgoviște, Trevor e Sypha continuano le loro indagini, dove Sypha è indignata nel vedere Zamfir che prende cibo dai cittadini già affamati per mantenere la sua gente nutrita. Nonostante le loro differenze, Sypha salva Zamfir da una creatura notturna poiché non possono permettersi di perdere combattenti abili - tuttavia, la creatura di nascosto pianta una pietra magica sul retro del collo di Zamfir prima che Sypha lo uccida.

  • Anteprima Non meriti il mio sangue
    S04 E06 Non meriti il mio sangue 13 mag 2021

    La battaglia della Stiria inizia quando Isaac e il suo esercito di creature notturne si scontrano con quelli di Carmella. Lenore cerca di trascinare Hector fuori dal castello, solo per essere intrappolata dalla barriera magica di Hector. Isaac incontra di nuovo Hector e decide di uccidere Lenore, ma decide di risparmiare entrambi dopo aver visto Hector offrire la sua vita per la sicurezza di Lenore. Hector si taglia il dito per rimuovere l'anello di rilegatura, mentre Isaac attiva la barriera dalle pietre poste da Hector in precedenza, intrappolando Carmella nella sua sala del trono. Isaac travolge Carmella con le sue creature notturne ma, rifiutandosi di essere uccisa dai suoi nemici, Carmella si suicida prima che Isaac possa finirla. Morana e Striga si ritirano con le loro forze dopo aver percepito la morte di Carmella, mentre Hector e Isaac discutono di come sono stati entrambi usati come strumenti per fare leva.

  • Anteprima La grande opera
    S04 E07 La grande opera 13 mag 2021

    La pietra di tracciamento piantata su Zamfir consente a Ratko e Varney di scoprire la posizione della Corte Sotterranea. Mentre pianificano la loro prossima mossa, Ratko prende in giro Varney come un semplice criminale e non un vampiro "perfetto" come lui, ma Varney suggerisce cripticamente che non è chi Ratko pensa che sia. Trevor e Sypha finalmente si incontrano con la stessa Corte sotterranea, solo per scoprire che consiste dei cadaveri in decomposizione della famiglia reale - e che Zamfir, essendosi illusa credendo che i reali stiano semplicemente dormendo, si è preparata per il loro "risveglio" a spese del benessere del suo popolo. Mentre Sypha e Zamfir discutono, Trevor si rende conto che gli artefatti magici che ha raccolto vanno tutti insieme, solo che la Corte viene invasa da un'orda di creature notturne guidate da Varney e Ratko.

  • Anteprima Magia della morte
    S04 E08 Magia della morte 13 mag 2021

    Trevor, Sypha e Zamfir cercano di difendere i sopravvissuti di Târgoviște, ma Zamfir si sacrifica per salvare una madre e un bambino da Ratko, che viene successivamente ucciso da Trevor usando una speciale lama a forma di croce presa dalla Corte Sotterranea. Nel frattempo, Alucard e Greta guidano i rifugiati in una disperata lotta contro le forze di Dragan, ma alla fine vengono respinti nel castello di Dracula. Affrontando Germain nella stanza dell'infanzia di Alucard, dove era morto Dracula, Alucard e Greta scoprono che Germain sta usando le anime di coloro che sono stati uccisi nella battaglia in corso per aprire il Corridoio Infinito - attraverso il quale farà crescere sia Dracula che Lisa per fondere le loro anime nel Rebis , il cui potere consentirà a Germain di cercare in sicurezza il Corridoio alla ricerca del suo amante scomparso, dandogli anche accesso illimitato alle infinite dimensioni del Corridoio.

  • Anteprima La fine
    S04 E09 La fine 13 mag 2021

    Trevor e Sypha arrivano attraverso lo specchio al castello di Dracula, dove si riuniscono con Alucard e si fanno strada attraverso gli invasori. Le forze di Dragan portano il Rebis a Germain, mentre Varney gli dà le sequenze di forgiatura di Hector per fondere le anime di Dracula e Lisa in esso. Mentre Germain prepara il rituale, Varney rivela di essere l'Alchimista che ha dato a Germain la chiave del Corridoio Infinito, prima di trasformarsi nella sua vera identità; l'antico spirito elementale Morte. Costringendo Germain a partecipare al rituale, la Morte ammette di aver manipolato Germain in modo da scatenare di nuovo un folle Dracula sul mondo, tutto per banchettare con la morte infinita che provoca. Trevor, Sypha e Alucard uccidono Dragan e i suoi generali, raggiungendo Germain proprio mentre convoca Dracula e Lisa nel Rebis.

  • Anteprima È stato un viaggio strano
    S04 E10 È stato un viaggio strano 13 mag 2021

    ono trascorse due settimane da quando Trevor si è apparentemente sacrificato per sconfiggere la Morte. Lenore, delusa dall'essere un vampiro e non disposta a vivere come prigioniera di Isaac, fa pace con Hector prima di uscire alla luce del sole e lasciarsi disintegrare. Al castello di Dracula, i rifugiati hanno iniziato a stabilire un insediamento permanente sotto la guida di Alucard e Greta, mentre Sypha rivela ad Alucard di essere incinta del figlio di Trevor. Con loro grande sorpresa, appare improvvisamente un cavallo che trasporta un Trevor ferito ma ancora in vita, che era stato trasportato in salvo attraverso il Corridoio Infinito da Saint Germain poco prima che quest'ultimo morisse. Trevor rivela anche che l'arma che ha usato per distruggere la Morte è stata originariamente creata da un mago diventato fabbro come parte di un patto di omicidio-suicidio "molto unilaterale" con Dio.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Cerca