88
Poster Doc – Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani

2020
Vota!
  • Genere: Drammatica
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 16
  • Durata: 55 min
  • Creatori: Francesco Arlanch, Viola Rispoli

In streaming su

Sinossi

Andrea Fanti, un brillante primario di Medicina interna del Policlinico Ambrosanio. Ha una personalità autorevole, sicura di sé, preparata, in grado di prendere in mano la vita dei suoi pazienti, quando hanno problemi di salute. Ma cosa succede se sotto il camice bianco che indossa c’è un uomo che come i suoi malati lotta con il proprio dolore, i propri limiti e le proprie insicurezze? Amputato di molti dei suoi ricordi, precipita in un mondo sconosciuto: famiglia, figli, amici, colleghi, tutti diventano improvvisamente estranei. Anche la sua carriera torna indietro: da primario a meno di uno specializzando. L’ospedale diventa l’unico posto in cui si sente veramente a casa e gli offre l’opportunità di essere un medico nuovo, molto diverso da quello che era stato fino al momento del trauma subito.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

26 marzo 2020
  • Anteprima Meno 12
    S01 E01 Meno 12 26 mar 2020

    La vita del professor Andrea Fanti, brillante primario di Medicina Interna, è sconvolta quando il padre di un paziente morto nel reparto gli spara un colpo alla testa. Andrea sopravvive allo sparo, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Quando si risveglia fatica a riconoscere i suoi colleghi e la sua famiglia.

  • Anteprima Selfie
    S01 E02 Selfie 26 mar 2020

    Andrea viene ricoverato nel reparto di Medicina Interna, nella speranza che col passare del tempo il luogo a lui più familiare lo aiuti a recuperare i ricordi. Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva.

  • Anteprima Niente di personale
    S01 E03 Niente di personale 2 apr 2020

    Andrea torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano terrorizzati da lui e che faticano ad abituarsi all'inaspettato rovesciamento dei ruoli. Mentre cerca di riconquistare l'ex moglie, la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager si rivelerà ostica e ricca di sorprese.

  • Anteprima Una cosa buona che fa male
    S01 E04 Una cosa buona che fa male 2 apr 2020

    L’arrivo di un malato particolarmente importante per Giulia esaspera la competizione fra gli specializzandi e Andrea ha l'occasione di iniziare a conoscerli veramente. Nel frattempo, coinvolge il reparto nella ricerca della password della sua mail che potrebbe aiutarlo a ricostruire una parte fondamentale del suo passato, ma che qualcuno vuole nascondergli a tutti i costi.

  • Anteprima L'errore
    S01 E05 L'errore 9 apr 2020

    Giulia riporta Andrea in reparto per una paziente che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che n on sa delle sue attuali condizioni. Un errore causato dalla sua amnesia mette però tutti gli specializzandi sotto pressione. Intanto, Alba è costretta ad affrontare il rancore che prova nei confronti di sua madre

  • Anteprima Come eravamo
    S01 E06 Come eravamo 9 apr 2020

    Un episodio specia le ambientato dieci anni prima. Andrea, ancora insieme alla famiglia e medico entusiasta, ha per la prima volta l'occasione di fare un salto di carriera. Tenere insieme tutto però non è semplice: la competizione con il suo collega Marco, in cui si trova improvvisamente coinvolto, rischia di fargli perdere di vista chi è veramente.

  • Anteprima Like
    S01 E07 Like 16 apr 2020

    L'arrivo in reparto di Carolina, colpita da una patologia misteriosa, fa esplodere una serie di conflitti tra Andrea e Agnese che li dovranno superare insieme per il bene della figlia. L'attenzione dei giovani specializzandi, invece, è richiamata da un'appariscente influencer e Alba non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo.

  • Anteprima Il giuramento di Ippocrate
    S01 E08 Il giuramento di Ippocrate 16 apr 2020

    Nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia, Andrea torna a corteggiare Agnese. Un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un'aspirante astronauta.

  • Anteprima In salute e in malattia
    S01 E09 In salute e in malattia 15 ott 2020

    Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull'onda del romanticismo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un'inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all'interno del gruppo degli specializzandi.

  • Anteprima Quello che siamo
    S01 E10 Quello che siamo 15 ott 2020

    Una paziente mette in luce un segreto della vita privata di Lorenzo che crea stupore in tutto il reparto. Intanto, Gabriel e Elisa si devono ingegnare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra non ricordare nulla di sé, ma che pronuncia ripetutamente un'unica parola.

  • Anteprima Cause ed effetti
    S01 E11 Cause ed effetti 22 ott 2020

    A partire dal ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea tenta di ric ostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco, responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativi. Alba e Riccardo faticano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano.

  • Anteprima L'imprevisto
    S01 E12 L'imprevisto 22 ott 2020

    Un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all'emergenza. Fra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo, che il ragazzo credeva chiuso per sempre.

  • Anteprima Egoismi
    S01 E13 Egoismi 29 ott 2020

    L'arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un'attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea.

  • Anteprima Perdonare e perdonarsi
    S01 E14 Perdonare e perdonarsi 5 nov 2020

    Andrea riferisce a Marco e Irene delle sue ricerche sul Satonal, la cui sperimentazione era stata chiusa proprio da lui: dato che la mortalità del Satonal legata agli effetti indesiderati è superiore rispetto a quella presente nella pubblicazione, propone di allertare l'agenzia del farmaco per far ripetere la sperimentazione. Gabriel annuncia alla sua comunità etiope di voler rimanere in Italia, dov'è riuscito finalmente a costruirsi una propria identità.

  • Anteprima Veleni
    S01 E15 Veleni 12 nov 2020

    Andrea viene a sapere che Dario Corolla, lo specializzando che aveva cacciato il giorno in cui gli hanno sparato, ha dichiarato che Andrea ha ordinato di falsificare i risultati del test sul Satonal, anche se non è stata ancora aperta un'inchiesta. Intanto viene ricoverato il famoso medico Nicola Forti, noto per le sue battaglie civili e continuamente minacciato di morte, il quale sostiene di essere stato avvelenato; pur dubitando dell'avvelenamento dato che Nicola non ne presenta i tipici sintomi, Giulia ordina una biopsia del midollo osseo e un esame del sangue. Lorenzo, che aveva dato ad Andrea i codici di accesso al database perché aveva bisogno di fare una verifica sui test di un altro medicinale, si chiede per quale motivo Andrea avrebbe dovuto coinvolgere Dario, così decide di parlare con la polizia per smentire le parole di Dario.

  • Anteprima Io ci sono
    S01 E16 Io ci sono 19 nov 2020

    Lorenzo propone a Marco una soluzione per uscire dalla situazione in cui si trovano, ma Marco risponde che ci sono persone che antepongono il profitto alla salute di persone e medici come loro due. Le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente arrivando a far ipotizzare un tumore, ma Andrea crede che la vera causa sia un'infezione al sangue. Riccardo cerca di convincere la madre di Alba a non far soffrire ancora la figlia e ad accettarla nel reparto di chirurgia, ma la donna gli risponde che non deve mai più permettersi di parlarle in quel modo; Elisa ascolta la loro conversazione e il giorno dopo ne parla con Alba. Discutendo con Giulia, Andrea ha un'intuizione e fa ammettere ad Agnese di aver incontrato Dario, dal quale però non ha ricavato informazioni utili; Agnese spiega ad Andrea che l'ha fatto per aiutarlo.

Cast

Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino

Lorenzo Lazzarini
Sara Lazzaro

Sara Lazzaro

Agnese Tiberi
Raffaele Esposito

Raffaele Esposito

Marco Sardoni
Cerca