Poster Dragon Ball GT

Dragon Ball GT

1996
Vota!

Sinossi

La storia si svolge cinque anni dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Z, e si conclude a 40 anni dal primo incontro tra Goku e Bulma, con Goku ormai cinquantaduenne. La storia inizia con il ritorno di Goku dall'allenamento con Ub, reincarnazione del Majin Bu originale, con cui il sayan era partito alla fine della serie Z. Tornato bambino a causa di un desiderio mal formulato da parte di Pilaf a Red Shenron, Goku vive nuove avventure in compagnia della nipote Pan e di Trunks e affronta nuovi nemici per garantire la pace sulla Terra.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

07 febbraio 1996
  • Anteprima Esistono Altre Sette Sfere Del Drago!
    S01 E01 Esistono Altre Sette Sfere Del Drago! 7 feb 1996

    Mentre Goku e Ub si allenano al santuario del Supremo, Pilaf e la sua banda si introducono nel luogo sacro dove sono custodite le 7 sfere ed evocano Shen Long. Nel momento in cui appare il drago, entra nella stanza Goku e dopo un po' di stupore, si rende conto di ciò che accade.Pilaf preso dalla paura desidera che Goku venga trasformato in bambino e così il drago esaudisce il suo desiderio e scompare. Sulla terra intanto Muten corre sempre dietro alle ragazze, mentre Pan si prepara per andare ad un appuntamento con il suo ragazzo.Vicino al posto dell'appuntamento viene rapinata una banca, così Pan corre subito in loro aiuto. Viene aiutata da Goku e quando lo riconoscono Muten e Pan svengono. Tornato a casa, Goku lascia a bocca aperta anche Gohan, mentre Chicchi è in preda ad un attacco isterico. Nel frattempo Goku viene chiamato da re Kaioh che gli spiega che le sfere si sono scomposte in un modo diverso dal solito e si sono perse per tutta la galassia. Se non saranno al loro posto entro un anno la terra esploderà. Così Goku è costretto a partire per ritrovarle.

  • Anteprima Pan Parte Per Lo Spazio Aperto
    S01 E02 Pan Parte Per Lo Spazio Aperto 14 feb 1996

    Trunks è diventato il capo della Capsule Corporation , ma trova questo lavoro troppo noioso, perciò prende la decisione di partire insieme a Goku.Videl e Bulma apportano le ultime riparazioni alla navicella. Anche Pan vorrebbe aiutarle, ma riesce soltanto a distruggere un motore senza che nessuno se ne accorga. Poco dopo, mentre Goku e Pan stanno parlando, 2 malviventi rapiscono Goku per chiedere un riscatto alla Capsule Corporation e lo portano al parco. Quando vogliono chiedere i soldi del riscatto si accorgono di non avere il telefono, Goku vola via e gliene porta uno. Terrorizzati corrono via. Nel frattempo hanno terminato la navicella quindi Goku e Trunks sono pronti a partire. Arrivati nello spazio si accorgono che a bordo con loro c'è anche Pan. Sulla terra Bulma trova un chip caduto da un motore durante la partenza ed inorridisce.

  • Anteprima Il Pianeta Dei Mercanti
    S01 E03 Il Pianeta Dei Mercanti 21 feb 1996

    Durante il viaggio uno dei motori si blocca, costringendo i nostri 3 amici ad effettuare un atterraggio sul pianeta più vicino. Decidono di andare per negozi a comprare qualche componente per il motore, ma vengono assaliti dalla folla. In albergo scopriranno che Trunks assomiglia ad un loro personaggio famoso. Alla partenza dall'albergo Pan cade in una baracca dove incontra una famiglia molto ospitale. Da loro scoprono di essere su Donquia. Improvvisamente la polizia fa irruzione nella casa per mandarvia quella gente, ma Goku non lo sopporta e si arrabbia. Mentre sono nel deserto alla ricerca di una delle sfere del drago, vengono assaliti da uno strano robot che gli mangia il Dragon Radar.

  • Anteprima Ricercati!
    S01 E04 Ricercati! 28 feb 1996

    Adesso tocca catturare il robot! Lo imprigionano nello zaino di Trunks e tornano in città perché non hanno il radar per continuare la ricerca. Al loro arrivo scoprono che la navicella è stata rubata dal boss Don Kia che vuole studiarlo. I 3 si intrufolano nel laboratorio per recuperarlo e li vengono attaccati da degli scagnozzi di Don Kia. Quando però si accorgono che Goku è un Sajian, preferiscono mettersi dalla loro parte. Il giorno successivo vanno al mercato e si accorgono che la gente preferisce evitarli, tutto questo perché sono dei ricercati.

  • Anteprima La Guardia Del Corpo Di Don Kir
    S01 E05 La Guardia Del Corpo Di Don Kir 6 mar 1996

    A questo punto della storia i nostri amici si ritrovano a dover fuggire dalla polizia di Donquia e durante la loro fuga, si imbattono in una coppia di anziani che racconta loro tutta la storia del pianeta e da quando Don Kia ci ha messo piede le cose sono tutte cambiate. Goku e i suoi amici decidono così di costituirsi in modo da poterlo incontrare. Quando Don Kia va a controllare i prigionieri, trova l'intero corpo di guardia sterminato dai Sajian. Pur avendo tante armi a sua disposizione, Don Kia viene salvato da Rejjik (un mercenario) che inizia a combattere contro i 3 amici.Naturalmente Goku e gli altri riescono a vincere e costringono Don Kia a restituire tutto il denaro rubato ai cittadini. I nostri amici possono continuare il loro viaggio perché il robot che aveva mangiato il cerca sfere, adesso ha la stessa funzione.

  • Anteprima Il Pianeta Dei Giganti
    S01 E06 Il Pianeta Dei Giganti 13 mar 1996

    I 3 Sajian finiscono su un pianeta dove tutto è gigantesco e riescono a localizzare una sfera del drago. Si trova su una grossa mela, ma prima che riuscissero a prenderla, viene mangiata da un gigante. Fortunatamente la sfera rimane incastrata tra i denti, quindi Goku per levargliela è costretto a togliere anche il dente. Il gigante ne è felice perché gli doleva. Il robot che aveva mangiato il radar, viene battezzato Gill per il suo modo di rispondere sempre "giro-giro".

  • Anteprima Trunks....Si Sposa!
    S01 E07 Trunks....Si Sposa! 20 mar 1996

    Ripreso il viaggio alla ricerca della seconda sfera, Goku, Pan e Trunks arrivano in un altro pianeta. La sfera viene localizzata nei pressi di un villaggio che è minacciato da un mostro orribile che è alla ricerca di una donna da sposare. Trunks è costretto a travestirsi da donna per prendere il posto della figlia del capo. Se riuscirà ad uccidere il mostro avrà la sfera del drago in dono.

  • Anteprima Zounama Viene Smascherato
    S01 E08 Zounama Viene Smascherato 17 apr 1996

    Il mostro felice per la sua sposa, porta Trunks nel suo nascondiglio sottomarino dove è tutto pronto per il matrimonio. Goku e Pan riescono ad interrompere le cerimonia e dopo una lotta riescono così ad uccidere il mostro. Quando vanno a ricevere il loro premio, la sfera vola nelle mani di uno sconosciuto che si trasforma in un essere tutto blu e fugge via su un'astronave.

  • Anteprima Qualcun'altro Cerca Le Sfere!
    S01 E09 Qualcun'altro Cerca Le Sfere! 24 apr 1996

    Questi esseri fuggono nello spazio e preparano una trappola per Goku e gli altri su un pianeta abitato da enormi vermi giganti e pericolosissimi. I Sajian cadono nel tranello. Nel frattempo i ladri giungono dal loro re Mochi Mochi che vuole le sfere recuperate dai suoi scagnozzi. Quando scopre che ne hanno recuperata solo una, trasforma i tre in bambole che rinchiude in un'urna. Intanto gli attacchi di Goku, Pan e Trunks non alcun effetto sui vermi alieni.

  • Anteprima Lezione Di Ballo
    S01 E10 Lezione Di Ballo 1 mag 1996

    Goku e gli altri hanno trovato la maniera di distruggere i mostri e, tra gli applausi degli scagnozzi di Mochi Mochi, riescono a stordirli. I sicari del re sono giunti sull'asteroide per recuperare la sfera che è in possesso dei 3 Sajian, ma quando vedono che non hanno intenzione di cederla, iniziano a fare una strana danza che coinvolge anche i nostri 4 amici. Gill addirittura si surriscalda. Fortunatamente si risvegliano i vermoni che interrompono i ballerini così Goku, Pan e Trunks riescono a distruggerli. Prendono l'astronave nemica che automaticamente parte per il pianeta Ruudo!

  • Anteprima Pan Diventa Un Pupazzetto
    S01 E11 Pan Diventa Un Pupazzetto 8 mag 1996

    Mentre l'astronave sorvola il pianeta, il computer di bordo segnala un'avaria e Pan decide di chiedere aiuto a Gill. Il robot preme un tasto e fa aprire una voragine sotto di loro così da farli cadere giù dall'astronave. Sul pianeta Pan vuole cercare un souvenir e si incammina verso il castello. Durante il suo tragitto sente delle persone cantare e incuriosita si dirige verso quelle voci. Arriva in un posto con una grande statua di Mochi Mochi e tante persone sono in adorazione. Pan nota che Mochi Mochi, mentre si autodefinisce "sacerdote di Ruudo", al suo fianco ha la sfera del drago e vuole cercare di portarla via. Rubata la sera, cerca di volare via, ma Mochi Mochi riesce a trasformarla in bambola e la sta per rinchiude nell'urna, quando arrivano Goku e Trunks per salvarla. Dopo qualche battibecco Mochi Mochi chiama a sua difesa un leone robot che verrà subito distrutto da Goku. A questo punto Mochi Mochi non resta altro che trasformarsi nella sua forma originaria: una specie di serpente.

  • Anteprima Il Risveglio Di Luud
    S01 E12 Il Risveglio Di Luud 15 mag 1996

    Il combattimento si mette male per i nostri amici. Mochi Moccio riesce a controllare la terra e sferra i suoi attacchi con le rocce, riuscendo così ad immobilizzare Trunks. Anche Goku sembre in netta crisi, fino a quando non si trasforma in super Sajian. Nel frattempo una scimmia di nome Doru-Takki con gli adulatori cercano di evocare il dio Ruudo, perché credono che l'energia di Goku si indispensabile per il loro pianeta. Finalmente Goku e Trunks riescono a battere Mochi Mochi, ma dal vaso, dove sono custodite le bambole, sta per uscire qualcosa (Pan non è nel vaso perché è diventata il pupazzo preferito da Doru-Takki).

  • Anteprima Il Misterioso Dr. Mieu
    S01 E13 Il Misterioso Dr. Mieu 22 mag 1996

    Dal vaso esce il vero Ruudo, un robot con la faccia in porcellana assomigliante ad una bambola dell'800. In un altro luogo Doru-Takki ordina a Pan di indossare un Chino Dress, quando un uomo misterioso di nome Dr. Myuu si mette in contatto con lui. Gli chiede quante sfere sono riusciti a recuperare e come stanno andando le cose sul pianeta. Quando viene a sapere del combattimento, si accorge che Goku ha la meglio e decide di alzare il livello di combattimento del robot. Goru-Takki è convinto che può bastare, ma Myuu fa in modo che D.T. e Pan finiscano dentro il robot così da aumentare la sua energia.

  • Anteprima Il Segreto è La Sincronia
    S01 E14 Il Segreto è La Sincronia 5 giu 1996

    Adesso la battaglia è a favo0re di Ruudo e Myuu gioisce per il comportamento della sua creatura. Nel frattempo al suo interno D.T. e Pan si risvegliano e vengono a conoscenza dle punto debole del robot. Cercano di colpirlo dall'interno, ma il loro attacco non basta. Cerca di attirare l'attenzione di Goku attraverso il corpo trasparente, Goku non la nota.Lo contatta tramite telecinesi, spiegandogli la situazione e riuscendo così ad attaccare contemporaneamente sia dall'interno che dall'esterno il cuore del mostro. Pan e D.T. vengono liberati e i nostri amici ottengono così la sfera.

  • Anteprima Pan Scappa Nel Deserto
    S01 E15 Pan Scappa Nel Deserto 12 giu 1996

    Sulla navicella diretta al pianeta di Myuu, Goku e Trunks hanno una conversazione e dicono che sarebbe stato più conveniente avere Goten al posto di Pan. Inavvertitamente Pan ascolta quelle parole restandoci malissimo. Atterrano su un pianeta completamente deserto e, non appena aprono le porte, vengono attaccati da un millepiedi gigante, permettendo in questo modo a Pan e a Gill di fuggire. D.T. fa ritorno sul suo pianeta in cerca di Myuu, ma lo scienziato lo ha preceduto e se ne è andato lasciando un messaggio: MUORI!! Questo gli viene dato da uno dei subordinati dello scienziato: Gillldo. Anche lui viene contattato dal dr.Myuu che gli mostra una fotografia di Goku e Trunks. Intanto sul pianeta deserto Pan è nei guai! Stremata dal caldo e dalla sete, Gill si offre di andare a cercare4 un po' d'acqua, trovando così una fonte ed anche la sfera.Prima che Goku possa andarla a cercare, Pan fa ritorno all'astronave portando con se la sfera e guadagnandosi il posto sulla nave.

  • Anteprima La Vera Identità Di Gil
    S01 E16 La Vera Identità Di Gil 19 giu 1996

    La puntata inizia con Pan e Gill che giocano con un videogioco. Gill vince e, mentre esulta per la vittoria, fuori dal finestrino vede un pianeta. Il giorno dopo pan vuole tornare sul pianeta visto da Gill e viene accontentata. Il robot contento dice che sta tornando a casa.Sul pianeta Shogun intanto Rirudo avvisa Myuu del loro imminente arrivo. Quando atterrano si accorgono che l'intero posto è formato di metallo e sembra anche completamente deserto. Goku inizia ad urlare e riesce a far uscire dei robottini verdi simili a Gill. Il nostro robot non è sicuro che sia il suo pianeta e lo confessa a Goku, ma poi, come se si fosse ricordato qualcosa, prednde il volo e va incontro a Rirudo. Rirudo si congratula con lui per aver portato i terrestri sul loro pianeta. I robottini verdi si presentano come "Ener-Cannon Shin-go" e confermano che Gill è uno di loro, quindi lanciano un gas che addormenta i Goku e Trunks, ma Pan riesce a fuggire. Per finire la puntata Ruudo ruba le sfere del drago.

  • Anteprima Pan Alle Prese Con Le Macchine Mutanti
    S01 E17 Pan Alle Prese Con Le Macchine Mutanti 26 giu 1996

    Nel palazzo di Myuu dei robots stanno esaminando Goku e Trunks per capire la loro forza. Intanto Pan, travestita da robot, si intrufola nel palazzo e ascolta le parole tra dr.Myuu e Rirudo che si stanno congratulando con Gillper aver condotto da loro i sajian. In seguito scopre che gli abitanti di quel pianeta sono stati trasformati in robots con una macchina del dottore, così prende la decisione di andare nella torre principale ad eliminare Myuu, liberare i suoi amici ed a recuperare le sfere del drago.Finito di esaminare Goku, Rirudo è stupefatto della sua forza. In quel momento irrompe Pan nella stanza e anche Goku decide che è il momento giusto per liberarsi da quelle catene, distruggendo anche la sonda che intrappola Trunks.

  • Anteprima La Squadra Sigma è K.O.
    S01 E18 La Squadra Sigma è K.O. 10 lug 1996

    I robots iniziano un combattimento contro Goku Cher sembra avere la peggio, ma non ha ancora usato tutta la sua forza. Sfortunatamente gli avversari hanno ricevuto tutte le informazioni necessarie da Gill, quindi sanno i loro punti deboli. Goku stufo, sfodera tutta la sua potenza e lancia una serie di Fireball intorno a se per permettere a Trunks e Pan di fuggire sulla navicella. La puntata finisce con i robottini che formano un cannone enorme pronto a colpirli.

  • Anteprima Il Mutante Lilde
    S01 E19 Il Mutante Lilde 17 lug 1996

    La puntata ha inizio con Rirudo che va a congratularsi con Goku per aver tenuto testa al cannone. Intanto Pan cerca di attaccare il mega cannone con una scarica di colpi, ma sembra che non serva a niente. Il mega cannone spara un raggio verde per colpirla, ma in sua difesa giunge Trunks che viene colpito al posto suo e si trasforma in una specie di statua che scompare sotto ai loro occhi.Pan chiede spiegazioni a Rirudo, ma non ha risposta, allora decide di andare alla torre per salvarlo.Inizia così lo scontro tra Rirudo e Goku che devastano tutto il territorio.Alla torre Trunks sta per essere teletrasportato sul pianeta di Myuu davanti agli occhi di Gill. Pan attacca il robot, ma viene fermata dai meccanismi di difesa della stanza. Dopo una lunga lotta Goku decide di trasformarsi in super Sajian e anche Rirudo aumenta la sua energia assorbendo tutti i meccanismi intorno a lui.

  • Anteprima Goku Contro Mega-Lilde
    S01 E20 Goku Contro Mega-Lilde 31 lug 1996

    Lo scontro tra Goku e Rirudo volge a favore del primo, ma il Sajian si accorge che il suo avversario non sta combattendo al massimo delle sue forze allora gli chiede di aumentare la sua carica. Il robot lo accontenta e assorbe ancora della forza dal pianeta, diventando così tutt'uno con esso. Rirudo riesce a formare dei muri di metallo per fermare i copi di Goku e quest'ultimo sembra essere in difficoltà.Intanto nella torre Pan viene aiutata dal suo nuovo amico a disattivare le difese della stanza, ma quando sta per attaccare Gill, vengono altri robot per attaccarla. Mentre si libera il robottino porta il vecchio robot all'interno del muro e lo ricrea. Pan rimane fuori, ma con se ha una sfera del drago che viene vista da Myuu.

  • Anteprima Il Piano Di Trunks E Gil
    S01 E21 Il Piano Di Trunks E Gil 7 ago 1996

    Goku, non riuscendo a difendersi dagli attacchi di Rirudo, è costretto a fuggire. Intanto Pan, lasciata la torre, è arrivata da Goku ed entrambi subiscono la stessa cosa di Trunks e vengono teletrasportati al palazzo di Myuu. Vengono rinchiusi dentro delle scatole di vetro messi sopra dei tavoli operatori. Myuu vuole usare la loro energia per i suoi robot, quando Gill entra e lo disturba. Il robot si ribella dicendo che solo loro sono stati i suoi unici veri amici e con un coltello speciale riesce a liberarli. Il dottore cerca di scappare, ma Trunks riesce a fermarlo proprio davanti ad una porta con su scritto "secret room". Al suo interno c'è una specie di larva di metallo.

  • Anteprima Baby: il nuovo nemico
    S01 E22 Baby: il nuovo nemico 14 ago 1996

    Nella stanza segreta del laboratorio, Goku, Pan e Trunks scoprono una nuova forma di vita ancora neonata. Si tratta di Baby, mutante perfetto creato dal Dr. Myuu a carico dell'energia proveniente dall'intero universo. I tre scoprono presto che Baby possiede una potenza incredibile, ma dopo una dura lotta sembra che il mutante venga sconfitto da un attacco combinato dei tre Saiyan. Purtroppo, Baby è ancora vivo.

  • Anteprima Salvataggio nello spazio
    S01 E23 Salvataggio nello spazio 21 ago 1996

    Il radar localizza una sfera all'interno di un'astronave abbandonata che sta per essere assorbita dalla gravità di una Supernova. Ma all'interno dell'astronave, Goku, Pan e Trunks, oltre alla sfera, trovano un ragazzo in fin di vita e decidono di salvarlo. Ma l'astronave sta per essere assorbita e solo la Kamehameha di Goku permette ai tre Saiyan di salvarsi dalla gravità della stella.

  • Anteprima Baby vuole l'energia dei Saiyan
    S01 E24 Baby vuole l'energia dei Saiyan 28 ago 1996

    Goku, Pan e Trunks lanciano un S.O.S per curare il ragazzo trovato sull'astronave ed atterrano su un pianeta simile alla Terra. Ma dal corpo del ragazzo esce Baby, che si impossessa del medico caporeparto. Così, Baby convince Trunks a seguirlo e infine mostra la sua vera identità, uscendo dal corpo del medico e attaccando il giovane. Dopo essersi fatto rivelare l'obiettivo finale di Baby, ottenere la forza dei Saiyan necessaria a completarsi e a dominare l'universo, Trunks fa uscire allo scoperto Goku e Pan, che avevano capito che qualcosa non andava. Ma Baby riesce a ferire Trunks e ad entrare nel suo corpo. Il giovane, però, si trasforma in Super Saiyan e si libera del parassita, che tuttavia riesce a fuggire.

  • Anteprima Baby arriva sulla Terra
    S01 E25 Baby arriva sulla Terra 9 ott 1996

    Mentre Goku, Trunks e Pan recuperano l'ultima sfera, Baby, cresciuto, giunge sulla Terra per conquistare la potenza dei Saiyan. Il primo ad imbattersi in lui è Goten, che lotta con il parassita. Goten si trasforma in Super Saiyan e dopo una breve lotta con Baby, quest'ultimo riesce ad entrare nel suo corpo attraverso una ferita e si impossessa del ragazzo.

  • Anteprima Il cambiamento di Goten
    S01 E26 Il cambiamento di Goten 16 ott 1996

    Baby, nel corpo di Goten, sfida Gohan, il quale capisce che nel fratello c'è qualcosa che non va. Gohan capisce quasi subito che il corpo di Goten è controllato da un parassita e capisce anche che non deve tirare fuori tutta la sua forza, altrimenti si impossesserà anche di lui. Ma dopo una Kamehameha lanciata da Goten Super Saiyan, Gohan è costretto a trasformarsi per respingere l'attacco, e Baby ne approfitta per impadronirsi del suo corpo.

  • Anteprima L'incontro con Vegeta
    S01 E27 L'incontro con Vegeta 23 ott 1996

    Vegeta viene attaccato da Baby, che si trova ancora all'interno del corpo di Gohan. Il principe dei Saiyan viene così a conoscenza dei piani di Baby di ripristinare la razza Tsufuru, annientata tempo addietro dai Saiyan. Durante la lotta, Vegeta dimostra di essere superiore a Gohan, ma quando anche Goten, ancora sotto il controllo di Baby, arriva sul campo di battaglia, Vegeta è costretto a mostrare la sua massima potenza per contrastare la forza combinata dei due fratelli, e Baby riesce a impossessarsi del suo corpo. Nel frattempo Goku, Trunks e Pan trovano la settima sfera del drago su un pianeta ghiacciato.

  • Anteprima Goku torna a casa
    S01 E28 Goku torna a casa 30 ott 1996

    Le sfere sono state ritrovate e Goku torna sulla Terra, ma prima di andare a casa, Goku lascia in custodia le sfere a Dende, senza sapere che Baby si è impossessato anche di lui. Tornato a casa, si accorge che c'è qualcosa che non va, infatti né Chichi né Videl gli rivolgono parola. Poco dopo, Gohan e Goten, trasformandosi in Super Saiyan, attaccano Goku e Pan, che viene subito sconfitta ma tratta in salvo da Majin Bu e Mr. Satan, che spiega a Goku cos'è successo: tutta la popolazione terrestre è finita sotto il controllo di Baby, compresi i suoi figli. Goku, quindi, si chiede cosa stia succedendo, quand'ecco che anche Bra e Trunks, sotto il controllo di Baby a causa dell'uovo depositato nel suo corpo sul pianeta Vidal, arrivano a combattere. Insieme a loro arriva anche Baby stesso, che, nel corpo di Vegeta, si prepara alla lotta definitiva con Goku.

  • Anteprima Goku viene sconfitto
    S01 E29 Goku viene sconfitto 6 nov 1996

    Costretto a combattere, Goku si trasforma in Super Saiyan 3 e inizia la lotta con Baby. Tuttavia, nella sua forma di bambino, la trasformazione non regge e torna presto allo stato normale. Baby assorbe l'energia dei Saiyan e della popolazione terrestre, trasformandosi in essere perfetto e finendo Goku con un'enorme sfera di energia.

  • Anteprima Partita con Suguru
    S01 E30 Partita con Suguru 13 nov 1996

    Sembra che Goku sia morto, visto che del suo corpo non c'è traccia, dopo che Baby ha scagliato la sua arma finale. Ma in realtà non è così, infatti Goku viene salvato all'ultimo secondo da Kibitoshin, che lo fa erroneamente cadere nello Spazio Gioco, dove Goku dovrà fare una partita al gioco dell'oca con uno strano essere, Suguru.

  • Anteprima Fuga dallo spazio gioco
    S01 E31 Fuga dallo spazio gioco 11 dic 1996

    Il gioco tra Goku e Suguru procede male. Goku avanza di poche caselle, mentre Suguru è quasi arrivato in cima. Ma ben presto Goku scopre che il gioco è truffato, infatti il dado di gioco è il figlio di Suguru, che in realtà è, come il padre, un procione spaziale finito involontariamente nello Spazio Gioco. Allora Goku decide di usare la Kamehameha per fuggire, ma finisce così nello spazio aperto. Ma ancora una volta, Kibitoshin interviene e salva il Saiyan e i due procioni.

  • Anteprima Oob e Majin Bu di nuovo insieme
    S01 E32 Oob e Majin Bu di nuovo insieme 8 gen 1997

    Grazie alle sfere del drago recuperate da Goku, Baby ha chiesto a Shenron di ricreare Plant, il pianeta degli Tsufuru. Anche Pan, Mr. Satan e Bu vanno sul pianeta, per salvare i terrestri dal controllo di Baby. Pan cerca di combattere contro lo Tsufuru, ma Gohan interviene per eliminarla. Fortunatamente, un attimo prima che Gohan le dia il colpo di grazia, interviene Ub, arrivato a salvarla. Ub lotta secondo gli insegnamenti del maestro Goku, ma viene sconfitto. Majin Bu, sentendo che quel ragazzo ha bisogno di lui e sapendo che altri non è che la reincarnazione della sua metà, decide di fondersi con lui, in modo da tornare a essere una sola persona.

  • Anteprima Oob, una straordinaria potenza
    S01 E33 Oob, una straordinaria potenza 15 gen 1997

    Ub va subito ad affrontare Baby, ma il suo attacco speciale gli viene ritorto contro, e diventa un cioccolatino. Intanto, sul pianeta dei Kaio, Kaioshin il Sommo spiega che l'unico modo per sconfiggere Baby è risvegliare i poteri Saiyan di Goku e per farlo è necessario estrarre la coda. Così, dopo diversi tentativi, la coda di Goku viene estratta.

  • Anteprima Nuova trasformazione per Goku
    S01 E34 Nuova trasformazione per Goku 22 gen 1997

    Goku arriva su Plant, dove Baby ha appena mangiato Ub, trasformato in cioccolatino. Con la coda estratta, Goku si crede invincibile e trasformato in Super Saiyan 3 inizia una lotta con Baby. Ma Baby è superiore a Goku, che viene sconfitto con pochi colpi. Ma guardando la Terra, Goku si trasforma in un enorme scimmione dorato, che comincia a distruggere ogni cosa che gli capita a tiro. Pan cerca di fermare il nonno, cercando di fargli ricordare i bei momenti passati assieme. Goku non la riconosce e sale su una montagna nel disperato tentativo di toccare la Terra. Pan si mette a piangere per l'incapacità di far ragionare il nonno, e proprio vedendo piangere la nipotina, Goku torna in sé, avviando un nuovo processo di trasformazione.

  • Anteprima Il Super Sayan di quarto livello
    S01 E35 Il Super Sayan di quarto livello 29 gen 1997

    Dopo aver riacquistato la memoria grazie alle lacrime di Pan, Goku inizia un nuovo processo di trasformazione, che lo porta a trasformarsi in Super Saiyan 4, lo stadio finale di Saiyan. Dopo aver raggiunto il quarto livello, le sorti si invertono e Goku si mostra nettamente superiore a Baby.

  • Anteprima La potenza di Baby
    S01 E36 La potenza di Baby 5 feb 1997

    Baby, in difficoltà contro Goku, che ha raggiunto lo stadio del Super Saiyan 4, usa delle speciali lenti in grado di amplificare la potenza delle Onde Bluetz (le onde che permettono la trasformazione in Oozaru) di mille volte, rendendo possibile la trasformazione in Oozaru anche in mancanza della coda. Così, divenuto uno scimmione dorato, Baby inizia una nuova lotta con Goku, che sembra terminare in parità.

  • Anteprima La soluzione
    S01 E37 La soluzione 12 feb 1997

    Kaioshin il Sommo trova il modo di far tornare normali tutte le persone rese schiave da Baby: l'Acqua Miracolosa, che si trova nel palazzo di Dio. Intanto, Baby viene rianimato dalle Onde Bluetz e si appresta a finire Goku, ormai esausto. Kibitoshin recupera l'Acqua Miracolosa, liberando così Dende, Mr. Popo, Trunks, Gohan e Goten.

  • Anteprima Goku riacquista le forze
    S01 E38 Goku riacquista le forze 19 feb 1997

    Goku è stremato e non riesce più a combattere contro il potentissimo Baby, così intervengono Gohan, Goten e Trunks che, trasformandosi in Super Saiyan, passano le loro energie a Goku, che si riprende e torna in perfetta forma.

  • Anteprima Vittoria!
    S01 E39 Vittoria! 26 feb 1997

    Goku, con le sue energie ricaricate, dimostra la vera potenza del quarto livello del Super Saiyan, e dimostra di essere superiore a Baby, sconfiggendolo. Ma al momento di finirlo, Goku decide di non ucciderlo, perché morirebbe anche Vegeta, quindi taglia la coda allo Tsufuru, il quale torna alle sue sembianze di prima. Baby, il cui corpo in seguito alla trasformazione in scimmione si era ingrandito, è costretto ad abbandonare il corpo di Vegeta. Lo Tsufuru tenta così di fuggire, ma Goku lo elimina con una Kamehameha x10.

  • Anteprima La decisione di Junior
    S01 E40 La decisione di Junior 5 mar 1997

    Goku, tornato sulla Terra, ritorna allo stato base, con ancora l'aspetto di un bambino. L'Acqua Miracolosa fa tornare normali tutti i terrestri. Ma siccome le sfere del drago dalla stella nera non sono tornate al loro posto ma sono state usate da Baby, il pianeta sta per esplodere. Per essere salvati, i terrestri vengono trasportati su Plant. Piccolo decide di rimanere sulla Terra per scomparire con lei: in questo modo scomparirebbero anche le sfere del drago dalla stella nera, troppo pericolose per continuare ad esistere. La Terra viene ripristinata da Polunga.

  • Anteprima Un nuovo torneo
    S01 E41 Un nuovo torneo 12 mar 1997

    Mr. Satan, ormai anziano, decide di indire un torneo, il cui vincitore sarà proclamato suo successore. Goku, costretto nel girone dei bambini, perde in finale dopo essere distratto da Vegeta contro un bambino che gli fa il solletico e lo fa cadere fuori dal ring. Pan, nel girone degli adulti, procede bene, ma si ritira, non volendo diventare come nonno Satan. Ub partecipa mascherato al torneo, arrivando in finale contro Satan, ma Bu gli chiede di perdere per far vincere ancora una volta il suo grande amico Satan. Così Mr. Satan viene proclamato ancora una volta campione del mondo.

  • Anteprima Il ritorno di Goku
    S01 E42 Il ritorno di Goku 16 apr 1997

    Il Dr. Gelo e il Dr. Myuu si alleano per vendicarsi di Goku e decidono di fondere il vecchio C-17 (vivente sulla Terra) con un nuovo C-17 creato appositamente negli inferi. Goku viene attirato negli Inferi e viene rinchiuso lì, mentre sulla Terra i morti ritornano in vita, tra cui tutti i nemici sconfitti dai guerrieri

  • Anteprima Cell e Freezer
    S01 E43 Cell e Freezer 23 apr 1997

    Goku incappa in Cell e Freezer, che vogliono vendicarsi di lui, e alla fine verranno congelati dalla loro stessa arma.

  • Anteprima Super C-17
    S01 E44 Super C-17 30 apr 1997

    Il vecchio e il nuovo C-17 si trovano e si uniscono, e a nulla valgono gli attacchi di Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Ub al massimo della loro potenza.

  • Anteprima L'unione della mente
    S01 E45 L'unione della mente 14 mag 1997

    Super C-17 è sul punto di eliminare Vegeta, ma Pan prende in ostaggio il Dr. Gelo, costringendolo a fermare il Cyborg. Con grande stupore di Pan, e soprattutto del Dr. Gelo, Il Dr. Mieu rivela che Super C-17 obbedisce solo ai suoi ordini e gli ordina di attaccare il collega; così il Dr. Gelo viene distrutto per la seconda volta da un suo Cyborg. Intanto, Piccolo e Dende, concentrando le loro energie mentalmente, creano un varco tra l'Inferno e la Terra, riuscendo a far tornare Goku nel mondo dei vivi.

  • Anteprima Lo scontro comincia
    S01 E46 Lo scontro comincia 28 mag 1997

    Goku torna sulla Terra e si reca subito sul campo di battaglia, salvando Vegeta all'ultimo istante. Così, Goku si trasforma in Super Saiyan e inizia la lotta con il Cyborg. Tuttavia, Goku capisce che il Super Saiyan non basta e si trasforma in Super Saiyan 4. Nonostante inizialmente sia in vantaggio, quando Goku usa la Kamehameha x10, Super C-17 ne assorbe l'energia, potenziandosi notevolmente e riducendo Goku in fin di vita.

  • Anteprima La sconfitta di Super C-17
    S01 E47 La sconfitta di Super C-17 4 giu 1997

    Goku decide di usare la sua energia per annientare Super C-17, ma questi si protegge con una barriera. Così, Goku torna bambino e per lui sembra finita. Super-C-17, infastidito dalle provocazioni del Dr. Mieu, scaglia la sfera energetica diretta a Goku contro il proprio creatore, distruggendolo. Nel frattempo, Goku capisce il punto debole del nemico: quando assorbe l'energia, deve rimanere immobile. Così, grazie a C-18, che distrae il fratello per vendicare la morte di Crilin, Goku usa la tecnica del Pugno del Drago per eliminare il Cyborg, che, trapassato, viene infine sconfitto con una Kamehameha.

  • Anteprima Shenron... nemico?
    S01 E48 Shenron... nemico? 11 giu 1997

    Con grande stupore di tutti, a uscire dalle sette sfere non è Shenron, bensì il drago malvagio, nato dall'energia negativa accumulata dalle sfere, negli anni in cui sono state utilizzate. Infatti il problema è che le sfere sono state usate troppe volte, quando il loro creatore le aveva create per far sì che venissero usate una volta ogni 100 anni. Il drago malvagio disperde le sette sfere in giro per la Terra, facendo nascere da ciascuna un drago malvagio.

  • Anteprima Il drago della sfera a due stelle
    S01 E49 Il drago della sfera a due stelle 18 giu 1997

    Primo scontro di Goku e Pan contro uno dei sette draghi malvagi. Goku e Pan non riescono ad usare la loro potenza a causa dell'acqua fetida del lago vicino, ma alla fine, grazie all'aiuto di Gil, il drago viene sconfitto da un attacco combinato di Goku e Pan e la sfera dalle due stelle è salva.

  • Anteprima Il drago dell'elettricità
    S01 E50 Il drago dell'elettricità 25 giu 1997

    Secondo scontro di Goku e Pan contro uno dei sette draghi malvagi. Questo drago diviene gigante ed estremamente gommoso grazie all'elettricità e riesce addirittura a respingere la Kamehameha x10 di Goku. Ma la pioggia lo fa andare in corto circuito, permettendo a Goku e Pan di avere la meglio.

  • Anteprima L'onda energetica di Pan
    S01 E51 L'onda energetica di Pan 2 lug 1997

    Terzo scontro di Goku e Pan contro uno dei sette draghi malvagi. Dopo una lotta non troppo dura, il drago (che ha le sembianze della "principessa Oto"), viene sconfitto da una doppia Kamehameha di Goku e Pan.

  • Anteprima Pan è in pericolo
    S01 E52 Pan è in pericolo 9 lug 1997

    Il trio incontra il quarto drago appartenente alla settima sfera, questi ha l'aspetto di una talpa e non sembra interessato a combattere ma solo a devastare le città. Goku e Pan dopo aver messo in salvo gli abitanti di un paese, sconfiggono il drago. Si scopre però che in realtà il drago stava bleffando e ingloba Pan nel suo corpo e assume l'aspetto di un drago a due code.

  • Anteprima La quarta sfera
    S01 E53 La quarta sfera 16 lug 1997

    Il drago della settima sfera assorbe Pan, acquisendo i suoi poteri, e mettendo in crisi Goku, che non vuole far del male alla nipote. Con un trucco, Goku riuscirà a salvare Pan, e a recuperare la settima sfera finendo il drago con una Kamehameha x10.

  • Anteprima Il guerriero del sole
    S01 E54 Il guerriero del sole 6 ago 1997

    Goku e Pan incontrano Suu Shenron, drago della quarta sfera, che controlla il potere del fuoco. Suu Shenron tramortisce Pan e comincia a combattere con Goku che all'inizio scappa da lui, ma a fine puntata si prepara a fare sul serio, infatti quando il drago si sbarazza della corazza divenendo più forte, Goku diviene Super Saiyan 4.

  • Anteprima Ti raggiungerò, Kaarot!
    S01 E55 Ti raggiungerò, Kaarot! 13 ago 1997

    Vegeta vuole ancora una volta raggiungere il suo rivale Goku, e Bulma gli dice che sarà possibile anche per lui raggiungere lo stadio del Super Saiyan di quarto livello, nonostante non abbia più la coda.

  • Anteprima I due fratelli
    S01 E56 I due fratelli 20 ago 1997

    Goku e Suu Shenron iniziano il combattimento, dove Goku è in vantaggio. Si scopre che Suu Shenron ha un fratello gemello, San Shenron, possessore della terza sfera e padrone del ghiaccio, che stordisce Pan e le ruba le sfere.

  • Anteprima Il drago della prima sfera
    S01 E57 Il drago della prima sfera 3 set 1997

    Goku ingaggia un breve combattimento contro il drago del ghiaccio, dimostrando che il Super Saiyan 4 va ben oltre il livello di potenza del drago, ma decidendo alla fine di risparmiarlo. Ma quest'ultimo, invece di essere grato per la vita risparmiata, rende cieco Goku con un'unghiata. Goku, che non tollera più il comportamento del drago, lo finisce con il Pugno del Drago. Il drago del fuoco è pronto ad aiutare Goku con una medicina per gli occhi, ma fa la sua comparsa il drago con una stella, Li Shenron, che elimina il suo compagno e inizia un combattimento contro un Super Saiyan di quarto livello ancora cieco.

  • Anteprima Goku passa al contrattacco
    S01 E58 Goku passa al contrattacco 10 set 1997

    Goku si ritrova ora a combattere contro il drago a una stella sprovvisto dell'uso della vista. Dopo un breve combattimento, Goku ha la peggio. Il drago è troppo forte e nemmeno la Kamehameha x10 non sortisce alcun effetto contro di lui. Ormai tornato normale, per Goku sembra la fine. Ma grazie all'aiuto di Ub, Goten, Trunks e Gohan che gli passano tutte le loro energie, Goku si riprende e addirittura supera il limite del Super Saiyan 4 aumentando notevolmente la sua potenza. Ora Goku è imbattibile e sembra sconfiggere il drago grazie alla Kamehameha, ma quando tutto sembrava risolto, il drago nemico si risveglia e assorbe le altre sei sfere del drago diventando così molto più forte.

  • Anteprima Vegeta: alleato o nemico?
    S01 E59 Vegeta: alleato o nemico? 17 set 1997

    Goku riprende il combattimento contro Li Shenron e, dopo aver ricevuto un attacco da parte dell'avversario, recupera improvvisamente la vista ed usa il Pugno del Drago riducendolo in fin di vita. Tuttavia il drago ora è nuovamente più forte di lui e Goku sembra senza speranze, così decide di autodistruggersi. Ma quando tutto sembra perduto appare Vegeta che grazie alla macchina generatrice di Onde Bluetz inventata da Bulma si trasforma in Super Saiyan di quarto livello e propone a Goku di usare la fusione per battere il loro avversario.

  • Anteprima Arriva Super Gogeta
    S01 E60 Arriva Super Gogeta 22 ott 1997

    Grazie all'intervento di Trunks, che distrae il drago, Goku e Vegeta riescono a completare la fusione, dando vita a Super Gogeta di quarto livello, l'essere più potente dell'universo. Gogeta è davvero imbattibile e i colpi di Li Shenron non lo scalfiscono nemmeno. Li Shenron allora lancia una sfera formata dall'energia malvagia di tutti e sette i draghi, ma Super Gogeta riesce a respingerla con una semplice ginocchiata. Allora Gogeta decide di farla finita e usa il suo attacco migliore, nato dall'unione degli attacchi di Goku e Vegeta: il Big Bang Kamehameha. Il colpo riduce Li Shenron in fin di vita, facendogli perdere tutte le altre sei sfere. Ma quando Gogeta si appresta a dare il colpo di grazia al drago, la fusione si scioglie.

  • Anteprima Goku e la quarta sfera
    S01 E61 Goku e la quarta sfera 29 ott 1997

    La fusione si è sciolta e Li Shenron richiama le altre sei sfere per completarsi. Goku, per essere sicuro che Li Shenron non prenda anche la quarta sfera, decide di mangiarla. Dopo aver combattuto in condizione di netta inferiorità, pur essendo entrambi Super Saiyan di quarto livello, Goku e Vegeta tentano ripetutamente la fusione, che però non si completa. Goku, a corto di energie, ritorna addirittura bambino, ma improvvisamente sulla sua fronte compare la sfera con quattro stelline.

  • Anteprima Un nuovo alleato
    S01 E62 Un nuovo alleato 5 nov 1997

    Dalla sfera con quattro stelline apparsa sulla fronte di Goku esce Suu Shenron, che all'inizio finge di allearsi con Li Shenron e comincia a colpire Vegeta. Poi il drago inizia a combattere con Goku, ma sembra che non si impegni veramente. Infatti si allea con Goku nella battaglia contro Li Shenron e tenta di distruggere il drago della prima sfera rinchiudendo lui e se stesso dentro una sorta di piccolo sole che lui chiama Turbine di Fiamme. Ma quando Li Shenron capisce che Suu è immune all'esplosione del piccolo sole in quanto può resistere a qualsiasi temperatura, si trasferisce nel suo corpo prima di essere distrutto. Purtroppo anche l'intervento di Suu Shenron si è rivelato un completo fallimento. Li Shenron colpisce Goku e Vegeta accorre ad aiutarlo. Ma la sua energia si è esaurita e torna anch'esso allo stato normale. Inoltre, la macchina generatrice di Onde Bluetz è andata distrutta e Vegeta non può più trasformarsi.

  • Anteprima Goku salva l'universo
    S01 E63 Goku salva l'universo 12 nov 1997

    Goku e Vegeta combattono contro Li Shenron, ma questi è nettamente superiore, in quanto i due Saiyan sono tornati normali. Il drago lancia una sfera potentissima, ma Goku cerca di respingerla mettendoci tutte le sue forze residue. Con il suo intervento riesce a ridurre al minimo i danni. Il drago diffonde l'energia negativa su tutta la Terra, che viene sconvolta da grandi cataclismi. A Vegeta torna in mente cosa fece Freezer col pianeta Vegeta e decide di attaccarlo: non può permettere che la storia si ripeta. Così affronta il drago assieme a Trunks, Gohan e Goten in un ultimo disperato tentativo, ma hanno la peggio. Ma quando sembra tutto perduto Goku risale dalla voragine dovuta al colpo precedente, sovrastato dalla Sfera Genkidama creata grazie all'energia donatagli da tutto l'universo. Si genera quindi una sfera gigantesca che viene lanciata contro il drago, disintegrandolo. Le sfere sono purificate e Shenron appare senza essere invocato.

  • Anteprima Arrivederci Goku
    S01 E64 Arrivederci Goku 19 nov 1997

    Dopo essere apparso, Shenron chiede a Goku se ha capito perché le sfere sono cambiate e hanno dato vita ai 7 draghi malvagi. Gli spiega che essi hanno confidato troppo nel potere delle sfere e hanno finito per abusarne, per questo motivo non gli può più permettere di utilizzarle d'ora in avanti. A poco a poco le sfere hanno cambiato la natura delle cose e hanno cambiato Shenron stesso. Goku chiede però un ultimo desiderio, quello di riportare in vita le persone morte durante le battaglie con i draghi malvagi e Shenron accetta. Goku sale inaspettatamente su Shenron e insieme scompaiono nel cielo lasciando tutti di stucco. In questo frangente compaiono tutti gli amici di Goku delle serie precedenti, e il Saiyan si ferma prima sull'isola di Muten, dove ricorda i vecchi tempi in cui si allenava lì. Poi sfida Crilin in duello e l'amico di Goku riesce e gettarlo a terra in mezzo alla sabbia. Ma il Saiyan sparisce subito dopo e giunge all'Inferno dove ringrazia Piccolo per tutto quello che ha fatto per lui, per tutte le volte che lo ha aiutato. Goku, ancora con le sembianze di un bambino, assorbe le 7 sfere del drago. La puntata finisce con un nuovo torneo mondiale di arti marziali, dove si stanno scontrando Goku Jr. e Vegeta Jr., discendenti di Goku e Vegeta. I due bambini si trasformano in Super Saiyan e iniziano a lottare. Tra il pubblico vi è una ormai anziana Pan che, ad un tratto, intravede suo nonno (tornato adulto e con le stesse sembianze di un tempo) e cerca di raggiungerlo, ma questi scompare tra la folla e in seguito vola via sulla nuvola Kinton, prendendo al volo il bastone che aveva fin dalla prima serie.

Cerca