Poster Dragon Ball Z

Dragon Ball Z

1989
Vota!

Sinossi

Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli, Gohan e, successivamente, Goten. Con il proseguire della serie e delle avventure, aumentano sia gli avversari sia la loro potenza, e le battaglie che ne derivano causano un allontanamento sempre maggiore da quella che era la base della storia in Dragon Ball, ovvero la ricerca delle sfere del drago. Si privilegiano così la crescita dei personaggi e il susseguirsi degli scontri, affidandosi a una trama rivelatasi di enorme successo. La serie copre un arco narrativo di 22 anni, partendo dall'attacco di Radish e concludendosi con la partenza di Goku allo scopo di allenare Ub in occasione del 28º Torneo Tenkaichi.

Stagione Corrente

Saga di Kid Buu

Saga di Kid Buu

01 febbraio 1995
  • Anteprima Majinbu si sdoppia
    S09 E01 Majinbu si sdoppia 1 feb 1995

    Majin Bu inizia ad arrabbiarsi per la fine del cagnolino, ma l'intervento di Satan è provvidenziale, quest'ultimo infatti mette al tappeto i due killer e convince Bu a curare il cane che è così salvo. Mentre i due nuovi amici festeggiano, il killer biondo spara a Satan per vendicarsi, ma Bu riesce a salvarlo, tuttavia esso, colmo di rabbia, si sdoppia e ne esce un terribile avversario, che uccide uno dei due killer.

  • Anteprima Un nuovo, terribile Majinbu
    S09 E02 Un nuovo, terribile Majinbu 8 feb 1995

    Il nuovo Majin Bu (Evil Bu) è la parte malvagia del Majin Bu grasso (Fat Bu). Questi si dimostra molto più potente di Majin Bu buono (Good Bu), in quanto dopo la divisione la maggior parte della forza è andata a lui e così riesce a sopraffarlo e ad inglobarlo, creando un nuovo essere; Super Bu. Il mostro nella sua nuova trasformazione è in grado di percepire e riconoscere le aure e così raggiunge il palazzo di Dende dopo aver risparmiato Mr. Satan e ucciso il secondo killer.

  • Anteprima La Terra resta deserta!
    S09 E03 La Terra resta deserta! 15 feb 1995

    Piccolo fa entrare i bambini nella stanza speciale dove 1 minuto corrisponde a 6 ore e 1 ora a 15 giorni, così per guadagnare tempo invita Super Bu ad andare a distruggere gli ultimi umani rimasti in vita, il mostro acconsente ma con sorpresa localizza le aure di tutti i sopravvissuti e li uccide in pochi attimi con degli attacchi energetici direttamente dal palazzo. Da questo attacco si salvano solo Tenshinhan, Jiaozi e Mr. Satan (quest'ultimo risparmiato dal mostro) oltre a quelli presenti nel Palazzo di Dende. Poco dopo, Videl convince il mostro ad aspettare un'ora, Majin Bu acconsente perché riconosce la parentela con Mr. Satan.

  • Anteprima Comincia lo scontro
    S09 E04 Comincia lo scontro 22 feb 1995

    Majin Bu non vuole più aspettare così Piccolo decide di scortarlo nella stanza dello Spirito e del Tempo (in modo che in caso di sconfitta si potrebbe bloccare il mostro dentro la stanza distruggendo l'entrata) cercando di guadagnare più tempo possibile. Intanto i due bambini hanno fatto progressi con gli allenamenti raggiungendo addirittura il terzo stadio. Arrivati dentro Goten e Trunks si fondono in Gotenks senza però prima trasformarsi, inizia lo scontro, ma il primo attacco non smuove nemmeno il nemico.

  • Anteprima Goten e Trunks all'attacco
    S09 E05 Goten e Trunks all'attacco 1 mar 1995

    Gotenks attacca Majin Bu senza risultati con tecniche ridicole per fare scena, dopo aver visto la forza dell'avversario decide di trasformarsi in Super Saiyan, anche così però sembra che lo scontro vada in favore di Super Bu. Gotenks allora si appresta ad utilizzare una nuova stranissima tecnica.

  • Anteprima L'attacco dei fantasmi
    S09 E06 L'attacco dei fantasmi 8 mar 1995

    L'attacco di Gotenks si rivela efficace contro Majin Bu che però si ricompone, allora Gotenks crea dieci fantasmini e con uno stratagemma riduce Majin Bu in mille pezzi, il mostro però riesce ancora una volta a ricomporsi, allora Piccolo non vedendo altre alternative distrugge l'entrata della stanza dello Spirito e del Tempo in modo da rinchiudere loro e Majin Bu nella stanza per l'eternità.

  • Anteprima Super Gotenks di terzo livello
    S09 E07 Super Gotenks di terzo livello 15 mar 1995

    Rinchiuso nella stanza dello Spirito e del Tempo, Majin Bu in preda alla disperazione urla emanando la sua potente aura, così facendo, involontariamente apre un foro dimensionale tra la stanza e il mondo reale, riesce allora ad uscire, e uccide tutti i presenti al palazzo mangiandoseli dopo averli trasformati in barrette di cioccolato. Gotenks allora imita Majin Bu, ma per riuscire ad aprire anch'esso un varco deve ricorrere al massimo potere; sotto lo stupore di Piccolo, Gotenks si trasforma in Super Saiyan di terzo livello ed apre un varco dimensionale, permettendo ai due di uscire.

  • Anteprima Gotenks gioca a pallavolo con Majinbu!
    S09 E08 Gotenks gioca a pallavolo con Majinbu! 22 mar 1995

    Gotenks infuriato per la morte di sua madre (Bulma) e di tutti gli altri inizia a combattere contro Majin Bu, che finalmente si trova un avversario suo pari. Comunque ancora una volta Gotenks non prende molto sul serio lo scontro tanto che trasforma Majin Bu in un pallone e lo colpisce simulando una partita di pallavolo, l'avversario comunque rimane illeso. Intanto Goku segue lo scontro dal mondo dei Kaioshin grazie ad una sfera magica creata da Kaioshin il Sommo, mentre Gohan continua il rito di potenziamento.

  • Anteprima La rinnovata forza di Gohan
    S09 E09 La rinnovata forza di Gohan 26 apr 1995

    Il combattimento tra Majin Bu e Super Gotenks va avanti ma sempre alla parità, ed il palazzo di Dende è oramai ridotto in mille pezzi. Nel frattempo Gohan finisce l'allenamento e può constatare la sua nuova forza. Gotenks riesce a colpire Bu ma quando sta per dargli l'eventuale colpo finale la trasformazione in Super Saiyan di terzo livello si esaurisce e poco dopo anche la fusione. Kibith teletrasporta Gohan sulla Terra e con i suoi poteri crea per lui degli abiti simili a quelli di Goku.

  • Anteprima Majinbu ha un nuovo avversario
    S09 E10 Majinbu ha un nuovo avversario 3 mag 1995

    Ormai sciolta la fusione Goten e Trunks non possono far più nulla e non possono nemmeno rieseguire la fusione in quanto devono attendere almeno un'oretta prima di poterla rifare, ma curiosamente Majin Bu invece di attaccare i due piccoli, si siede e si addormenta, poco dopo arriva Gohan ed il mostro si sveglia immediatamente. Il potere di Gohan è immenso, il cambiamento del rito di Kaioshin il sommo ha fatto sì che Piccolo non riconoscesse la sua aura. Lo scontro comincia e subito si nota la superiorità di Gohan.

  • Anteprima L'esplosione di Majinbu
    S09 E11 L'esplosione di Majinbu 17 mag 1995

    Dopo un breve combattimento, Majin Bu, non riuscendo a battere il nuovo Gohan, si autodistrugge o almeno così lascia intendere, prima di farlo però il mostro rivela di aver già percepito l'aura di Gohan quando era ancora nel mondo dei Kaioshin e che quindi sapeva che sarebbe arrivato e della sua forza. Gohan capisce che Super Bu è ancora vivo e si è nascosto in qualche punto del pianeta azzerando l'aura per non farsi localizzare. In questo momento di tregua Gohan, Piccolo e i bambini Goten e Trunks, ne approfittano per ritrovare Dende, che si era scoperto ancora vivo (salvato da Mr. Popo), e Mr. Satan assieme al suo cagnolino. Ad un certo punto Majin Bu ricompare molto sicuro di sé e sfida Goten e Trunks.

  • Anteprima Terza trasformazione per Majinbu
    S09 E12 Terza trasformazione per Majinbu 24 mag 1995

    Dopo essere tornato, Majin Bu, sfida i due bambini a fondersi in Gotenks e a riprendere il combattimento, i due ingenuamente acconsentono fondendosi e trasformandosi in Super Saiyan di terzo livello, allora il mostro con l'inganno, assorbe Gotenks e Piccolo, diventando ancora più potente di prima. La mutazione di Super Bu è evidente soprattutto nel volto molto più umano e dalla sua intelligenza, questi spiega di aver pianificato questa strategia ancor prima che Gohan arrivasse e, di aver puntato a Gotenks per la potenza (motivo per cui ha aspettato a ricomparire in modo che i due bambini potessero rifare la danza della fusione) e a Piccolo per il suo cervello, dice inoltre di non aver assorbito anche Gohan semplicemente per avere il piacere di confrontarcisi. Super Bu e Gohan riprendono la lotta ma adesso la situazione è capovolta, è Super Bu il più forte tra i due.

  • Anteprima Goku torna in vita
    S09 E13 Goku torna in vita 31 mag 1995

    Il combattimento tra Gohan e Super Bu va a favore di quest'ultimo avvalendosi delle tecniche più potenti di Piccolo e Gotenks. Intanto sul luogo di battaglia interviene anche Tenshinhan che viene subito messo al tappeto dal nemico, il suo intervento però permette a Gohan di salvarsi da un attacco. A questo punto, per poter sconfiggere Majin Bu, Kaioshin il Sommo dona la sua vita a Goku permettendogli di ritornare sulla Terra (il suo corpo passa a miglior vita direttamente lì poiché il pianeta dei Kaioshin si trova nei pressi dell'aldilà), e gli consegna i Potara, orecchini che indossati da due persone permettono un'eterna fusione in un unico guerriero.

  • Anteprima Con chi si unirà Goku?
    S09 E14 Con chi si unirà Goku? 7 giu 1995

    Arrivato sulla Terra, Goku usa il Kienzan per evitare che Majin Bu distrugga la Terra. Sicuro di vincere per via dei Potara, che vuole usare per fondersi con Gohan, il mostro ovviamente non resta a guardare ma ad un certo punto la fusione tra Goten e Trunks finisce e quindi Majin Bu perde il potere di Gotenks Super Saiyan di terzo livello, tornando ad un livello fattibile per Gohan, Super Bu però ha nuovamente un asso nella manica e Goku si ritroverà con le spalle al muro quando anche suo figlio viene assorbito dal terribile mostro divenendo più forte di prima e senza limiti di tempo. Intanto Re Enma non vedendo soluzioni trasporta Vegeta sulla Terra con i poteri di Baba, sperando che lui sconfigga il nemico.

  • Anteprima La fusione con Vegeta
    S09 E15 La fusione con Vegeta 28 giu 1995

    Disperato, Goku decide di fondersi con Mr. Satan, ma, percependo l'aura di Vegeta, lo raggiunge con il teletrasporto, ma l'orgoglioso principe dei Saiyan non ne vuole proprio sapere di fondersi con il suo acerrimo rivale, i due allora attaccano Majin Bu singolarmente ma ovviamente senza riuscire nemmeno a scalfirlo. Goku dopo una discussione lo convince e riesce a fondersi con lui dando vita al potentissimo Vegeth (Vegekou nell'edizione italiana).

  • Anteprima Vegekou contro Majinbu
    S09 E16 Vegekou contro Majinbu 5 lug 1995

    Vegeth mostra tutta la sua incommensurabile potenza sull'avversario, superandolo. Majin Bu allora crea un enorme sfera di energia in grado di distruggere l'intero pianeta e la lancia sull'avversario, Vegeth per nulla preoccupato blocca la sfera e poi la calcia via nello spazio, a questo punto si trasforma in Super Saiyan.

  • Anteprima La rabbia di Majinbu
    S09 E17 La rabbia di Majinbu 12 lug 1995

    Ora che Vegeth si è trasformato in Super Saiyan, la sua forza non ha eguali e Majin Bu nonostante la superforza non riesce in nessun modo a sconfiggere il nemico. Questo causa la rabbia di Super Bu che scatenando la sua forza crea delle lesioni alla dimensione spazio-temporale come era già accaduto nella stanza dello Spirito e del Tempo. Vegeth con grande sforzo colpisce il mostro salvando il pianeta. Intanto, nell'aldilà, Re Kaio ha fatto in modo di far concedere il mantenimento del corpo a Crilin e Yamcha.

  • Anteprima L'arma segreta di Majinbu
    S09 E18 L'arma segreta di Majinbu 19 lug 1995

    Super Bu continua l'impresa di sconfiggere Vegeth, quest'ultimo sembra contenersi senza dare mai il colpo di grazia. Bu tenta la tecnica Super Ghost Kamikaze Attack di Gotenks ma senza successo. Alla fine, messo ormai alle strette, Majin Bu trasforma Vegeth in una caramella con una mossa a sorpresa.

  • Anteprima Vegekou viene assorbito
    S09 E19 Vegekou viene assorbito 26 lug 1995

    Dopo aver comunque attaccato sotto forma di caramella Majin Bu, quest'ultimo decide di farlo tornare normale, poiché in quelle dimensioni riesce ad evitare molto meglio i colpi del nemico. Così Majin Bu decide di assorbire anche lui, senza sapere che il piano di Vegeth era proprio quello di farsi assorbire di proposito sin dall'inizio, per poter trarre in salvo tutti coloro che erano caduti vittime della trappola di Majin Bu.

  • Anteprima All'interno di Majinbu
    S09 E20 All'interno di Majinbu 2 ago 1995

    Vegeth entra nel corpo di Majin Bu, senza esserne assorbito grazie all'ausilio di una barriera protettiva, nel tentativo di liberare i loro amici. Non appena rimossa la barriera, improvvisamente la fusione si scioglie nonostante sarebbe dovuta durare in eterno. Goku dice che probabilmente a causare la fusione è stata l'aria infetta presente nell'organismo di Majin Bu. Come se non bastasse Vegeta distrugge il suo orecchino. Ai due Saiyan diversi pericoli li aspettano.

  • Anteprima Duello nella mente di Majinbu
    S09 E21 Duello nella mente di Majinbu 9 ago 1995

    Goku e Vegeta dopo aver incontrato una famiglia di innocui vermi giganteschi, si scontrano poi con delle proiezioni mentali di Majin Bu, che assumono l'aspetto di Gotenks, Piccolo e Gohan, per fortuna però Majin Bu non accortosi di quello che accade nel suo corpo, pensa ai dolci eliminando le proiezioni. Intanto Dende e Mr. Satan seguono il mostro di nascosto sperando di poterlo distruggere in qualche modo. Vegeta e Goku sono ormai arrivati nella testa del mostro dove, finalmente, ritrovano i loro amici.

  • Anteprima Majinbu entra nel suo corpo
    S09 E22 Majinbu entra nel suo corpo 16 ago 1995

    Majin Bu si accorge della presenza di estranei nel proprio corpo e va a fargli visita. Intanto Goku e Vegeta hanno già liberato Gohan, Goten, Trunks e Piccolo dai bozzoli di Majin Bu, che difatti è tornato allo stato iniziale (quello prima che assorbisse Gotenks e gli altri), quando però trovano il bozzolo in cui è custodito Majin Bu grasso ormai Super Bu è entrato nel suo corpo. Essendo sfusi il loro livello è inferiore a quello di Bu, inoltre le loro dimensioni sono infime e Bu nel suo corpo è indistruttibile perché lui è solo un frammento di esso.

  • Anteprima Tutti fuori!
    S09 E23 Tutti fuori! 23 ago 1995

    Vegeta si accorge che Majin Bu difende il bozzolo in cui è custodito Majin Bu Grasso allora lo strappa. Super Bu in preda a crisi inizia a trasformarsi, allora Goku e Vegeta ne approfittano e sfruttano i buchi della testa di Super Bu da dove esce il vapore per uscire. Finalmente i guerrieri Z sono tutti fuori dal corpo del mostro, che cambia nuovamente aspetto rimpicciolendosi.

  • Anteprima La Terra esplode
    S09 E24 La Terra esplode 6 set 1995

    Kaioshin è preoccupato per la nuova trasformazione di Majin Bu, raccontando al sommo che quello è lo stadio primario del mostro e che in passato sterminò tutti i dei Kaioshin assorbendone due, tra cui Dai Kaioshin, assorbendoli divenne Majin Bu grasso. Kid Bu privo ormai di controllo fa esplodere la Terra. Tutto sembra perduto anche se i guerrieri Z riescono a fuggire con il teletrasporto di Kibitoshin sul pianeta dei Kaioshin, però per la rapidità in cui è accaduto il fatto, Goku e Vegeta non sono riusciti a trarre in salvo Gohan, Piccolo e i piccoli Goten e Trunks, salvando invece Dende e Mr. Satan.

  • Anteprima Majinbu arriva nel regno dell'aldilà
    S09 E25 Majinbu arriva nel regno dell'aldilà 13 set 1995

    Dopo aver disintegrato il pianeta Terra, Majin Bu si ricompone e dimostra di aver appreso la tecnica del teletrasporto. Questi cercando Goku e Vegeta si teletrasporta in altri pianeti, ovunque avverte forme di vita distruggendoli. Ad un certo punto si teletrasporta nel regno dell'aldilà. Paikuhan, Olibu, Crilin e Yamcha ovviamente non possono niente contro il mostro. Goku e Vegeta allora decidono di estendere la loro aura al massimo per fare arrivare il mostro sul pianeta dei Kaioshin e di combattere da soli, infatti distruggono l'ultimo paio di orecchini Potara.

  • Anteprima Scontro fra bene e male
    S09 E26 Scontro fra bene e male 20 set 1995

    Mentre gli altri si trasferiscono su un pianeta inferiore dimenticandosi però Mr. Satan ed il suo cucciolo, Goku e Vegeta decidono chi dovrà affrontare Kid Bu (ormai arrivato sul luogo) giocando a morra cinese, e vince Goku, che lo affronterà per primo. Goku si trasforma in Super Saiyan di secondo livello ed inizia a combattere con il mostro, che ovviamente si rivela superiore, ma il Saiyan in realtà lo sta solo studiando e alla fine diventa Super Saiyan di terzo livello per iniziare il vero duello.

  • Anteprima Goku il numero uno
    S09 E27 Goku il numero uno 18 ott 1995

    Anche Vegeta si rende conto che l'unico a poter salvare la Terra è Goku che, al terzo livello di Super Saiyan ha raggiunto una potenza incomparabile. Il combattimento tra Goku e Majin Bu va avanti senza esclusione di colpi alla parità.

  • Anteprima Resisti, Vegeta!
    S09 E28 Resisti, Vegeta! 1 nov 1995

    Nonostante Goku al terzo livello di Super Saiyan tenga testa al malvagio Kid Bu, quest'ultimo ha un'energia illimitata, mentre Goku a quello stadio ha già esaurito le forze. Così Vegeta si offre di prendere il suo posto per 60 secondi per lasciare che il suo rivale raccolga energia per distruggere il mostro definitivamente. Vegeta trasformato in Super Saiyan II, dopo pochi attimi di vantaggio, si trova in difficoltà alla mercé di Bu, che se dovesse riuccidere il principe, questi scomparirebbe per sempre.

  • Anteprima Torna il ciccione!
    S09 E29 Torna il ciccione! 8 nov 1995

    Per Vegeta 60 secondi sembrano essere infiniti e oramai Kid Bu è sul punto di ucciderlo. Per pura fortuna però Mr. Satan distrae il mostro in uno dei suoi tipici spettacolini convinto che tanto tutto ciò che sta accadendo sia solo un brutto incubo. Quando Kid Bu attacca Mr. Satan, viene paralizzato dall'interno dalla volontà del Majin Bu grasso che seppur staccato era rimasto dentro al corpo, allora lo sputa fuori. Il Majin Bu iniziale (cioè quello grasso) inizia a combattere contro Kid Bu permettendo a Vegeta di allontanarsi. Goku che nel frattempo ne approfittava per recuperare energie, improvvisamente si ritrova scaricato e perde tutte le forze tornando sfinito allo stato normale.

  • Anteprima Il piano di Vegeta
    S09 E30 Il piano di Vegeta 15 nov 1995

    Goku capisce che ha perso le forze perché da vivo consuma più energia, intanto lo scontro tra Fat Bu e Kid Bu continua, comunque l'esito del duello è scontato poiché Majin Bu grasso non ha alcuna speranza di sconfiggere Majin Bu originale. A questo punto Vegeta si ingegna e chiede a Dende e i Kaioshin di andare su Neo Namecc e chiedere due desideri al drago Polunga: ripristinare il pianeta Terra e resuscitare tutte le persone morte sulla Terra durante il torneo Tenkaichi ad eccezione dei malvagi. I due desideri vengono esauditi correttamente, grazie anche al potenziamento di Polunga da parte di Moori.

  • Anteprima Un destino oscuro
    S09 E31 Un destino oscuro 22 nov 1995

    Vegeta dice a Goku di prepararsi per formare la sfera Genkidama raccogliendo l'energia di tutti i terrestri, allora Re Kaio mette in contatto il principe dei Saiyan con la Terra, chiedendo energia, ma solo quelli a palazzo ed i guerrieri Z donano la loro energia, mentre gli altri si rifiutano pensando che sia semplicemente uno scherzo o che sia di nuovo il mago Babidy.

  • Anteprima Tutti uniti per l'Energia Sferica
    S09 E32 Tutti uniti per l'Energia Sferica 29 nov 1995

    Majin Bu grasso è oramai stato sconfitto, allora Vegeta è costretto nuovamente ad intervenire. Goku chiede nuovamente l'energia ma solo alcune persone che aveva conosciuto in passato gliela donano mentre il resto dell'intera popolazione rifiuta. Quando tutto sembra perduto interviene Mr. Satan, così tutti i terrestri, grazie a Satan che li convince, donano a Goku la loro energia.

  • Anteprima Arrivederci Majinbu
    S09 E33 Arrivederci Majinbu 13 dic 1995

    La sfera Genkidama è pronta. Goku la lancia contro Majin Bu, dicendogli che è stato un combattente eccezionale e che spera, un giorno, di affrontare la sua parte buona in combattimento. Kid Bu viene eliminato definitivamente.

  • Anteprima È tornata la pace!
    S09 E34 È tornata la pace! 20 dic 1995

    Dende cura le ferite di Goku e Vegeta e poi quelle di Majin Bu, nonostante lo scetticismo del principe dei Saiyan, dopo essere stato convinto da Mr. Satan. Sulla Terra è tornata la pace, Goku e gli altri riabbracciano i loro cari. Grazie a Shenron tutti hanno dimenticato Majin Bu, così la versione grassa vive assieme a Mr. Satan. Fat Bu mentre è in giro con Bulma, riesce a vincere dei soldi in un incontro clandestino per comprarsi dei gelati, ed in seguito sventa involontariamente una rapina in una gioielleria ad opera delle stesse persone che aveva battuto in precedenza.

  • Anteprima Festa a casa di Bulma
    S09 E35 Festa a casa di Bulma 10 gen 1996

    Tutti i Guerrieri Z si riuniscono a casa di Bulma per festeggiare la pace ritrovata, Goku però è in ritardo perché vuole assistere alla nascita di alcuni cuccioli di dinosauro, il cui nido è situato nei pressi del luogo in cui atterrò la sua navicella, dove fu ritrovato da Son Gohan.

  • Anteprima Pan, la nipotina di Goku
    S09 E36 Pan, la nipotina di Goku 17 gen 1996

    Sono passati 10 anni dalla sconfitta di Majin Bu. Gohan e Videl si sono sposati, avendo una bambina: Pan. Goku si iscrive al nuovo torneo di arti marziali perché è certo che ci sarà un guerriero terrestre fortissimo, così al torneo si iscrivono anche Goten, Trunks, Vegeta e la piccola Pan, oltre a Majin Bu che viene sfruttato da Satan per truccare gli incontri.

  • Anteprima La reincarnazione di Majinbu
    S09 E37 La reincarnazione di Majinbu 24 gen 1996

    Goku e tutti gli altri partecipano a un nuovo torneo di arti marziali, a cui vi è iscritto anche un bambino di nome Ub. Goku capisce subito che Ub non è altro che la reincarnazione della parte buona di Majin Bu, secondo lui il Re degli inferi ha espresso il suo desiderio nell'istante in cui morì Kid Bu. Intanto Pan vince il primo incontro con Mo Kekko, mentre Goku grazie ai poteri di Bu, viene sorteggiato nel secondo incontro proprio contro Ub.

  • Anteprima Bisogna mantenere la pace
    S09 E38 Bisogna mantenere la pace 31 gen 1996

    Goku affronta Ub, capendo che il bambino ha potenzialità per diventare un grande guerriero, così dopo averlo provocato, il bambino aumenta la sua potenza a vista d'occhio, a detta di Vegeta sta praticamente imparando a combattere sul ring. Dopo che Goku nota che Ub non sa volare e che non sa ancora usare al massimo la sua forza, decide di andare a vivere con lui per allenarlo, salutando tutti i suoi amici. Il suo scopo è creare un guerriero con cui confrontarsi e superare i suoi limiti.

Cerca