Poster El Cid

El Cid

2020
Vota!

In streaming su

Stagione Corrente

Stagione 2

Stagione 2

15 luglio 2021

Dopo la morte di loro padre, Sancho, Alfonso e Garcia divengono rispettivamente re della Castiglia, di León e della Galizia. Le dispute tra di loro trasformeranno la penisola iberica in un campo di battaglia. Ruy è investito cavaliere, e si avvicina sempre di più al sogno che suo padre non era riuscito a coronare. Ma, lungo la strada, dovrà sacrificare ciò che ha di più caro.

  • Anteprima Promesse e tentazioni
    S02 E01 Promesse e tentazioni 15 lug 2021

    Dopo l'assassinio di Flain, il conte di León, in molti additano Ruy come colpevole. Nel frattempo, l'uomo di Vivar è costretto a tornare a Saragozza, dove è stato condannato a morte per aver giaciuto con Amina, la figlia dell'Emiro. A León, Urraca scopre che Jimena e Ruy sono innamorati, e pianifica il modo di trarre beneficio da questa informazione.

  • Anteprima Il peso del dovere
    S02 E02 Il peso del dovere 15 lug 2021

    Alfonso su consiglio di Urraca, tenta un'ultima carta per convincere Ruy a restare al suo fianco a León. Rompere il fidanzamento di Jimena con Orduño e benedire il suo matrimonio con Ruy. Ruy otterrà tutto ciò che vuole, ma in cambio dovrà tradire Sancho. Intanto, gli Arabi, che stavano cercando di destabilizzare i regni cristiani, dicono a Sanche che il re è stato avvelenato.

  • Anteprima Vento di guerra
    S02 E03 Vento di guerra 15 lug 2021

    Dopo la morte di Sancha, la guerra tra i tre fratelli è imminente. Sancho si prepara ad attacare la Galizia, ma per poterlo fare deve passare attraverso León. Alfonso non sa decidere se usare il vantaggio di quel momento per attaccarlo, oppure se lasciarlo passare. Nel frattempo, Ruy combatte tra la passione per Amina, e il dolore che il tradimento di Jimena nei confronti di Orduno gli provoca.

  • Anteprima Agguato
    S02 E04 Agguato 15 lug 2021

    Dopo l'intervento decisivo di Ruy in battaglia, Sancho di Castiglia conquista la Galizia strappandola a suo fratello Garcìa. Ma questo non porta la pace nella penisola iberica. Al contrario: la battaglia finale tra León e la Castiglia si avvicina. Intanto, Ruy è costretto a tradire Amina.

  • Anteprima Il cammino dell'odio
    S02 E05 Il cammino dell'odio 15 lug 2021

    Sancho ha deciso di giustiziare suo fratello Alfonso e il resto della nobiltà leonese schierata con lui, compreso Orduño. Quando Alfonso sarà morto Sancho sarà incoronato Re di León, e come ricompensa offre a Ruy il titolo di Conte di Leon, quando Orduno sarà giustiziato. Potrà finalmente avere quello che ha sempre sognato: unobiltà, terre.. e Jimena. Ma c'è qualcosa che Ruy non aveva considerato.

Cerca