Poster Frequency

Frequency

2016
Vota!
  • Genere: Sci-Fi & Fantasy, Drammatica
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 13
  • Durata: 42 min
  • Creatori: Jeremy Carver
  • Produttori esecutivi: Jennifer Gwartz, Dan Lin, John Rickard, Brad Anderson, Jeremy Carver, Toby Emmerich
  • Produttori: John T. Kretchmer, David Roessell, Michael Alaimo, John Dove, Jackie Lind, Christina Perez, Jeannine Renshaw, Kamala A. Thomas, Gary M. Zuckerbrod, Nancy Won
  • Musiche: Toby Chu

Sinossi

Il detective Raimy Sullivan detective della polizia di New York nel 2016, scopre che è in grado di parlare con il padre Frank Sullivan, un altro poliziotto morto nel 1996, grazie ad una radio ad onde corte. Così, Raimy è in grado di ricostruire il rapporto con suo padre, creduto corrotto nel momento della sua morte. Con la sua nuova relazione, Raimy e Frank iniziano a lavorare insieme in un caso di omicidio che rimane irrisolto da decenni e che si intreccia con le vite dei genitori di Raimy. Ogni tentativo di modificare il passato e di risolvere l'omicidio porterà a nuove modifiche agli eventi futuri. La serie è ispirata al film Frequency - Il futuro è in ascolto del 2000, diretto da Gregory Hoblit.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

05 ottobre 2016
  • Anteprima Una voce dal passato
    S01 E01 Una voce dal passato 5 ott 2016

    New York, 2016. La vita di Raimy Sullivan, detective di polizia, è improvvisamente sconvolta da un misterioso radioamatore che la contatta attraverso un apparecchio trovato dal suo fidanzato Daniel nel garage della sua casa di famiglia. La radio amatoriale apparteneva a Frank, padre di Raimy e poliziotto morto in circostanze poco chiare venti anni prima.

  • Anteprima Indagini parallele
    S01 E02 Indagini parallele 12 ott 2016

    Raimy informa Frank del destino che spetta a sua madre e dei cambiamenti che il loro intervento sulla storia ha provocato. Nel frattempo, nei due mondi paralleli, iniziano a indagare su Thomas Goff, sospettato di essere il Nightingale killer.

  • Anteprima Vicino e lontano
    S01 E03 Vicino e lontano 19 ott 2016

    Raimy, convinta che Goff sia il killer delle infermiere, cerca di fornire a Frank tutte le informazioni possibili per catturarlo. Lei stessa, nel suo tempo, si mette a caccia del criminale e riesce anche a stanarlo. Goff, inseguito da Frank nel 1996, si suicida poco prima che Raimy lo uccida nel 2016...

  • Anteprima Progressione di eventi
    S01 E04 Progressione di eventi 26 ott 2016

    Mentre la data in cui Julie sarà rapita si avvicina, Raimy e Frank cercano di avere informazioni da una ragazza la cui madre è stata rapita da Nightingale. Nel frattempo, Raimy non riconosce un uomo con cui ha passato una notte insieme.

  • Anteprima Sesto senso
    S01 E05 Sesto senso 2 nov 2016

    Frank e Raimy scoprono alcuni indizi nel passato per risolvere un caso di omicidio del presente portando Raimy a ricordare il suo primo giorno di lavoro nella polizia di New York. Grazie a Frank, Raimy ha nuove informazioni su Stan. Frank ha difficoltà a controllare la sua gelosia mentre cerca di dare più spazio a Julie.

  • Anteprima La teoria dell'albero
    S01 E06 La teoria dell'albero 9 nov 2016

    Raimy incontra uno strano personaggio che le parla del proprio futuro. Frank si sente preso in giro da Nightingale. Nel frattempo, Raimy e Frank preparano un piano per usare la prossima vittima del killer come esca.

  • Anteprima Il campeggio
    S01 E07 Il campeggio 16 nov 2016

    Frank e Raimy continuano le indagini per arrivare al killer delle infermiere. Grazie all'aiuto di Satch e alla sua perseveranza, Raimy raccoglie informazioni su un campeggio estivo chiuso da molti anni dove una delle vittime ha lavorato come infermiera. Un sopralluogo in quel campeggio porta alla scoperta di nuovi indizi.

  • Anteprima Interferenza
    S01 E08 Interferenza 30 nov 2016

    Le indagini si concentrano su un campeggio dal quale si presume sia passato il killer. È proprio lì che è stata imprigionata, dopo la chiusura della struttura, la prima vittima Nightingale, Larissa Abbot. In casa di Larissa, Frank trova il diario della ragazza e una tazza sui cui è inciso il nome Meghan.

  • Anteprima Zona d'ombra
    S01 E09 Zona d'ombra 7 dic 2016

    Raimy si mette alla ricerca di Meghan dopo aver scoperto che Joe Hurley è il suo patrigno. Ma la donna è stata trasferita in un centro di lungodegenza, dal quale però è già fuggita. Raimy chiede a Frank di rintracciare Meghan nel '96 e farsi dire quello che sa di Nightingale, ma Frank ha avuto da Miracella una dritta per incastrare Stan.

  • Anteprima L'effetto Edison
    S01 E10 L'effetto Edison 4 gen 2017

    Dopo aver osservato le abitudini di Joe, Frank studia un piano per ucciderlo l'indomani sera. Raimy intanto continua a cercare Meghan, che è nelle mani di Joe. Ascoltando le registrazioni delle sedute di terapia che la ragazza ha sostenuto 25 anni prima, Raimy apprende di una baita in un posto isolato fuori città, in cui Joe era solito passeggiare...

  • Anteprima Copia negativa
    S01 E11 Copia negativa 11 gen 2017

    Dopo l'incidente di Frank, Joe riesce a scappare. Raimy rischia di essere accusata di omicidio e Gordo Senior prende la sua difesa. Improvvisamente cambia tutto; Raimy dice ai colleghi che Joe nasconde il corpo della moglie nell'armadio, ma quando vanno a perquisire la casa non trovano nulla.

  • Anteprima Effetto domino
    S01 E12 Effetto domino 18 gen 2017

    Nel 1996 Frank riesce a catturare Joe con la certezza che sia il killer delle infermiere mentre nel 2016 Raimy riesce a farlo confessare e lo aiuta a suicidarsi in carcere. Il caso sembra finalmente risolto. Nel 2016 Julie ritorna a casa e Raimy si trova di nuovo fidanzata con Daniel. Ma forse nel 1996 c'è ancora qualcosa che non va...

  • Anteprima Rivelazioni
    S01 E13 Rivelazioni 25 gen 2017

    Julie è diventata medico, Gordo avvocato, Raimy sta per sposarsi con Daniel e Satch si è riconciliato con sua moglie; inoltre, Nightingale non uccide nessuno da quando, vent'anni prima, il diacono Joe ha confessato ed è finito in prigione. Tutto sembra andare per il meglio, ma non è proprio così...

Cerca