Programmi del mattino
-
Segreti di cinema - cine34 '21.
Prossimi appuntamenti -
Il violoncellista Vivaldi di serve della bella moglie per ottenere il successo che rincorre per affermarsi. Regia di P. Festa Campanile, con L. Buzzanca, L. Antonelli; ITA 1971.
-
Prossimi appuntamenti
-
Dopo quindici anni di matrimonio, turbato da frequenti litigi, Leonardo Nenci, un architetto ormai prossimo alla quarantina ma ancora dotato di una forte carica di vitalitĂ , si separa dalla moglie Elena. Convinto di essere tuttora in grado di suscitare interesse nell'altro sesso, Leonardo affronta la sua nuova vita di "scapolo" con l'entusiasmo di un ventenne, prodigandosi in avventure sentimentali senza importanza, dapprima con una spregiudicata ragazza, poi con una collega di lavoro dalle tendenze particolari. Quando infine Leonardo, deluso da quella vita che non riesce a dargli la felicitĂ sperata, decide di recarsi dalla moglie per proporle di tornare a vivere con lui, una sgradita sorpresa lo accoglie: Elena lo ha giĂ sostituito con un nuovo compagno, molto piĂą servizievole e affettuoso di lui. Allo sventurato Leonardo non resta altro da fare che trovare uno sfogo alla sua solitudine in nuove squallide avventure.
Prossimi appuntamentiOn-demand:
Programmi del pomeriggio
-
Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica, esteri, economia e spettacoli.
Prossimi appuntamenti -
Colta da un attacco di pazzia, la moglie di un avvocato cerca di fare internare il marito in un ospedale psichiatrico. Qui scambia il medico curante per il proprio consorte. Quest'ultimo sta al gioco e convince l'avvocato a fare altrettanto, per il bene della pazza, ma, alla fine, si scopre che si trattava soltanto di una messinscena dovuta alla gelosia della donna nei confronti della segretaria dello studio legale.
-
Asso è un fortissimo giocatore di poker. Il giorno delle nozze arriva in città il marsigliese, noto giocatore. Asso convince la moglie a prestargli i soldi per un ultima partita. Asso va al bar a giocare e lascia sul lastrico il marsigliese, ma il padrone del bar, geloso della bravura di Asso e di sua moglie, assolda un sicario per ucciderlo. Il sicario a malincuore esegue. Asso da fantasma appare alla moglie che crede alla sua morte solo quando si reca all'obitorio. Asso cerca di trovare un marito alla ex-moglie per consolarla. Alle fine si innamora di un giocatore di poker, bravo quanto Asso e con il suo viso! Asso va in paradiso e il film si conclude con una partita a poker con Dio e...
On-demand: -
Spassosa commedia corale con G. Proietti e N. Brilli. Favori e ricatti si intrecciano nelle vite di tre personaggi che non esitano a ricorrere a comode scorciatoie. Regia di C. Vanzina; ITA 2010.
Programmi della sera
-
Una giovanissima top model arriva a Roma per lavoro. La madre le cerca un precettore e lo trova nella persona di un illustre sacerdote. Ma un bidello con un espediente si sostituisce al prelato. Tra la ragazzina e l'impostore nasce un tenero sentimento.
Prossimi appuntamentiOn-demand: -
.. anteprima - - Segreti di cinema - cine34 '21 - anteprima.
Prossimi appuntamenti -
.. della clinica Villa Celeste - Guido Tersilli, A. Sordi, e' primario in una clinica medica privata. La salute dei pazienti non e' pero' la sua priorita'. Regia di L. Salce; ITA 1969.
Prossimi appuntamenti -
Segreti di cinema - cine34 '21.
-
Otello Celletti, dopo molte insistenze ed un accidente fortunoso, riesce a farsi assumere nel corpo dei vigili motorizzati del suo Comune.
Prossimi appuntamentiOn-demand:
Programmi della notte
-
Franco tutte le notti fa sogno agitati e decide così di andare da uno psicanalista, il dottor Federzotti, facendosi accompagnare da Ciccio, suo cognato. Lo specialista gli prescrive una cura originale: rafforzare e intensificare la sua vita amorosa. Seguono ovviamente situazioni comiche, equivoci, sospetti di infedeltà coniugale e rappacificamenti.
Prossimi appuntamentiOn-demand: -
Due padri, Cesare e Mimì, uno romano e l'altro napoletano sono in disaccordo con i figli che si vogliono sposare e che per questo fuggono di casa. I genitori li inseguono invano tra Roma e Napoli finché quando stanno per imbarcarsi per Capri trovano i due fidanzati a casa della cognata di Mimì. Lì ne nasce un colorito alterco dove infine i ragazzi mettono alle strette i padri minacciando di bere del presunto veleno e ciò costringe i due genitori a comprendere le loro ragioni anche perché Cesare scopre che il figlio di Mimì è laureato in legge, e Mimì scopre che la figlia di Cesare è un'onesta lavoratrice
On-demand: -
-
Focus, speciali e approfondimenti sui protagonisti del cinema italiano di ieri e di oggi.
Prossimi appuntamenti