Programmi della sera
-
Roberta e Michela scoprono quasi casualmente di essere sorelle, figlie dello stesso padre, defunto e al capezzale del quale le due si incontrano, ma di madri diverse...
Prossimi appuntamentiOn-demand: -
Benito Fornaciari, impiegato del Vaticano e appassionato di filatelia, eredita dal padre Libero il Borgorosso Football Club, squadra di calcio dell'immaginario paese romagnolo di Borgorosso (in realtà il film è girato a Bagnacavallo ed allo stadio di Lugo, entrambi paesi della provincia di Ravenna). Il calcio non è esattamente la sua passione, tuttavia, dopo un primo momento di disinteresse per la squadra, inizia a dedicarvisi completamente, con risultati disastrosi (oltre a giocatori scarsi, ingaggia un allenatore "sudamericano" - che in realtà è di Castellammare di Stabia - soprannominato stregone) che gli inimicano l'intero paese di Borgorosso. Ma ad un certo punto, dopo aver esonerato l'allenatore e imponendo alla squadra ritiri draconiani basati sul lavoro dei campi, Benito assume direttamente le redini del club facendo da presidente-allenatore e le sorti della squadra sembrano cambiare: il Borgorosso risale in classifica fino a sfiorare la vetta.
Prossimi appuntamentiOn-demand: -
Segreti di cinema - cine34 '21.
Prossimi appuntamenti -
.. della clinica Villa Celeste - Guido Tersilli, A. Sordi, e' primario in una clinica medica privata. La salute dei pazienti non e' pero' la sua priorita'. Regia di L. Salce; ITA 1969.
Prossimi appuntamenti