Giallo la guida TV di ieri mattina

Canale 38
IERI SERA IN TV
Altro L'ispettore Barnaby

Programmi del mattino

  • Terrore nel quartiere - Un ragazzino di dieci anni viene mandato in un negozio, ma invece finisce in un incubo: la polizia trova un colpevole, ma i suoi motivi sono diversi da quelli ipotizzati.

    Prossimi appuntamenti
  • Il mortale Jack - La normale e quieta vita di East Point, in Georgia, viene sconvolta quando un folle inizia a sparare apparentemente a casaccio, colpendo sei persone...

    Prossimi appuntamenti
  • ...giustizia. S5 Ep12 Movimento per la vita - Una dottoressa che lavora in un consultorio in cui le donne possono abortire viene uccisa. L'omicidio sembra essere collegato ad un gruppo di attivisti contro l'aborto.

    Prossimi appuntamenti
  • ...giustizia. S5 Ep13 Collera nera - Un uomo di colore, accusato di aver ucciso il suo ricco datore di lavoro, ingaggia un abile avvocato che imposta la difesa sostenendo la tesi della 'collera nera'.

    Prossimi appuntamenti
  • ...giustizia. S5 Ep14 Il punteggio - La polizia visiona un video nel quale si vede lo stupro di una minorenne. Il colpevole fa parte di una gang i cui membri gareggiano a chi fa piu' conquiste...

    Prossimi appuntamenti
  • I misteri di Murdoch

    Basata sui romanzi gialli di Maureen Jennings e nominata al Seoul Drama Festival nel 2008 come Best Drama Series, Best Actor e Best Art Director, la serie crime è ambientata in Canada, precisamente a Toronto, nel lontano 1890 e ha per protagonista William Murdoch (Yannick Bisson), un giovane investigatore che, grazie alle sue speciali e originali tecniche di investigazione, come la rilevazione delle impronte digitali, le analisi del sangue e delle tracce lasciate sulla scena del crimine, tecniche decisamente moderne per quell’epoca, riesce a risolvere delitti molto complessi. Ad aiutare l’antenato di un agente di CSI nella risoluzione dei casi sono l’affascinante patologa Julia Ogden (Hélène Joy) e il fedele poliziotto George Crabtree (Johnny Harris). Murdoch però si scontrerà spesso e volentieri con il suo capo, l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig) sostenitore dei metodi convenzionali dell’epoca e molto scettico su quelli usati dal giovane investigatore.

    • Genere: Drammatica, Mistero
    Prossimi appuntamenti
SCEGLI IL CANALE
Cerca