Giallo la guida TV di ieri mattina

Canale 38
IERI SERA IN TV
Serie TV Alexandra

Programmi del mattino

  • Julie e Kay sono due ex alcoliste che vivono tranquillamente insieme. Ma Julie inizia a sospettare che Kay sia ricaduta nel vizio, e assume Wolfe per investigare.

    Prossimi appuntamenti
  • Ep. 4 - Una donna, che era in attesa di poter ottenere la custodia delle proprie figlie, sparisce da New Orleans durante l'uragano Katrina. Ma non e' la tempesta che l'ha rapita.

    Prossimi appuntamenti
  • Patricia Sexton denuncia la scomparsa del marito, che non e' tornato una sera nella loro grande tenuta di Jacksonville, in Texas. La polizia trova Sexton un mese dopo.

    Prossimi appuntamenti
  • Una ragazzina non torna a casa all'ora stabilita, e i genitori si preoccupano: il detective che segui' il caso racconta la storia dell'omicidio di Carol Hutto.

    Prossimi appuntamenti
  • I misteri di Murdoch

    Basata sui romanzi gialli di Maureen Jennings e nominata al Seoul Drama Festival nel 2008 come Best Drama Series, Best Actor e Best Art Director, la serie crime è ambientata in Canada, precisamente a Toronto, nel lontano 1890 e ha per protagonista William Murdoch (Yannick Bisson), un giovane investigatore che, grazie alle sue speciali e originali tecniche di investigazione, come la rilevazione delle impronte digitali, le analisi del sangue e delle tracce lasciate sulla scena del crimine, tecniche decisamente moderne per quell’epoca, riesce a risolvere delitti molto complessi. Ad aiutare l’antenato di un agente di CSI nella risoluzione dei casi sono l’affascinante patologa Julia Ogden (Hélène Joy) e il fedele poliziotto George Crabtree (Johnny Harris). Murdoch però si scontrerà spesso e volentieri con il suo capo, l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig) sostenitore dei metodi convenzionali dell’epoca e molto scettico su quelli usati dal giovane investigatore.

    • Genere: Mistero, Drammatica
    Prossimi appuntamenti
  • Un testimone che si rifiuta di collaborare intralcia l'indagine di Murdoch su un delitto. Intanto Brackenreid si occupa della morte di un vecchio commilitne.

    Prossimi appuntamenti
  • Unforgettable

    Carrie Wells (Poppy Montgomery, Senza Traccia) è una ex detective della polizia affetta da ipertimesia. L’ipertimesia è una malattia molto rara, che dà la particolare capacità a chi ne è affetto di ricordare con esattezza ogni avvenimento vissuto. Carrie riesce a ricordare ogni istante della sua vita, tranne quel momento della sua infanzia in cui sua sorella è stata uccisa. Frustrata da questa situazione decide di lasciare la polizia e di dedicarsi al volontariato. Una sera però si ritrova ad essere testimone dell’omicidio di una vicina di casa. Collabora con la polizia e con il suo ex collega ed ex fidanzato, il detective Burns (Dylan Walsh, Nip/Tuck), che sta indagando sul caso. Quando Burns le offre la possibilità di unirsi alla squadra Omicidi, Carrie accetta sperando di avere finalmente l’occasione di far luce sull’omicidio della sorella.

    • Stagione: 2
    • Episodio: 5
    • Anno: 2013
    • Genere: Crime, Drammatica, Mistero
    • Attori: Poppy Montgomery, Dylan Walsh, James Hiroyuki Liao, Kathy Najimy, E.J. Bonilla, Tawny Cypress, Jane Curtin, Dallas Roberts
    Prossimi appuntamenti
    On-demand:
SCEGLI LA CATEGORIA
SCEGLI IL CANALE
Cerca