Giallo la guida TV di questa mattina

Canale 38
QUESTA SERA IN TV
Serie TV Alice Nevers - Professione giudice

Programmi del mattino

  • Morire a Philadelphia - Quando il corpo brutalmente percosso e ormai senza vita di Christian Rojaas viene ritrovato a Bensalem, in Pennsylvania, tutti pensano che il colpevole sia uno sconosciuto.

    Prossimi appuntamenti
  • Nel cuore della notte - La direttrice di un negozio, amata da tutti, viene trovata uccisa a coltellate nel suo letto, a Lakeland, Florida. Un aiuto agli investigatori arrivera' da una fonte inaspettata.

    Prossimi appuntamenti
  • ...giustizia. S6 Ep1 Le radici dell'odio - Una ragazza di dodici anni viene trovata uccisa per strada. Dopo una serie di indagini, Briscoe e il suo nuovo partner, Rey Curtis, individuano il responsabile.

    Prossimi appuntamenti
  • ...giustizia. S6 Ep2 Ribelli - Un ragazzo viene accoltellato in un pub frequentato da motociclisti. Indagando, la polizia scopre che la vittima voleva acquistare una motocicletta e per questo si era recato al bar.

    Prossimi appuntamenti
  • ...giustizia. S6 Ep3 Selvaggi - MccCoy fa pressioni perche' venga condannato a morte il presunto assassino di un suo detective, ma Kincaid non e' d'accordo. La difesa presenta buone prove per scagionare l'imputato.

    Prossimi appuntamenti
  • I misteri di Murdoch

    Basata sui romanzi gialli di Maureen Jennings e nominata al Seoul Drama Festival nel 2008 come Best Drama Series, Best Actor e Best Art Director, la serie crime è ambientata in Canada, precisamente a Toronto, nel lontano 1890 e ha per protagonista William Murdoch (Yannick Bisson), un giovane investigatore che, grazie alle sue speciali e originali tecniche di investigazione, come la rilevazione delle impronte digitali, le analisi del sangue e delle tracce lasciate sulla scena del crimine, tecniche decisamente moderne per quell’epoca, riesce a risolvere delitti molto complessi. Ad aiutare l’antenato di un agente di CSI nella risoluzione dei casi sono l’affascinante patologa Julia Ogden (Hélène Joy) e il fedele poliziotto George Crabtree (Johnny Harris). Murdoch però si scontrerà spesso e volentieri con il suo capo, l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig) sostenitore dei metodi convenzionali dell’epoca e molto scettico su quelli usati dal giovane investigatore.

    • Genere: Drammatica, Mistero
    Prossimi appuntamenti
SCEGLI IL CANALE
Cerca