NOVE la guida TV di domani sera

Canale 9

Programmi della sera

  • Ep. 19 - Una serie che rivela come i crimini piu' mortali siano risolti dagli unici testimoni che non mentono mai e dove gli assassini non hanno spazio per nascondersi: le telecamere di sorveglianza.

    Prossimi appuntamenti
  • Siviglia - Francesco Panella e' alla scoperta dei piu' autentici ristoranti italiani di Siviglia. Sara' una sfida all'ultimo piatto tra i locali del cuore di 3 italiani residenti nella capitale andalusa.

    Prossimi appuntamenti
  • Ep. 1 - Gabriele Corsi presenta il game show in cui il concorrente, indossato un auricolare, dovra' eseguire gli ordini impartiti per vincere il montepremi di 2000 euro.

    Prossimi appuntamenti
  • Carlo è un industriale ipocondriaco che ha l'esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno è un tecnico specializzato nell'installare parabole e terrorizzato dalle donne dell'ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano è un avvocato pronto a difendere i peggiori "zozzoni". Ma una caduta gli farà perdere la memoria e l'istinto prevaricatore. Augusto è un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne la cui missione è allontanare dalla ragazza tutti i possibili fidanzati. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l'uno sfornando oroscopi di fantasia, l'altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i denari delle assicurazioni. Quando nella vita di Andrea entra la bella Monica gli imbrogli dei due amici si moltiplicano.

    • Anno: 2014
    Prossimi appuntamenti
    On-demand:
  • Operazione vacanze

    Bebo Conforti, noto cantante di piano bar è costretto a fuggire nel bel mezzo dell'esibizione, per evitare un manipolo di malavitosi che vogliono catturarlo, su ordine del "feroce" Boss locale, Fefè Lucanica. Monica la giovane e unica figlia di Fefè, gli ha appena detto di aspettare un figlio da lui. Per fortuna del nostro chansonnier, gli scagnozzi di Fefè, sono tutt'altro che svegli, il Boss si dispera denigrandoli, ma è troppo affezionato per liberarsene. Da questa caccia all'uomo, si scatena un'insolita fuga "On de road", piena di equivoci, malintesi, false piste e doppie verità.

    • Anno: 2012
SCEGLI IL CANALE
Cerca