RaiGulp la guida TV di ieri notte

Canale 42
IERI SERA IN TV
Il collegio 6: settima puntata - - 13/12/2021

Programmi della notte

  • Stagione: 1. Plin Plon Noah e Louise si incontrano all'appuntamento combinato da Sam e Emilie, ma non si chiariscono. Passando per la palestra, però, Louise trova una foto che attira il suo interesse e la porta via. Intanto, Noah si è allenato a su.

  • Stagione: 1. Una bottiglia cifrata Noah e Sam si trovano davanti l'ultimo Campus: una specie di grosso tubo e una bottiglia, ma non sanno cosa devono fare. Però trovano un'altra dritta di Bo: sul disegno della bottiglia una sigla, DDS. Louise con-ti. Stagione: 1. Aria Noah, dopo aver comunicato al coro la sua intenzione di lasciare, comincia ad allenarsi in palestra. Vuole sfidare il Club del Sud per salvare Campus B con i soldi guadagnati con la vittoria. Si mette d'accordo con Geert: il vincitore prenderà tutti gli incassi. Intanto Sam risolve il mistero di Campus 11: trova sul pianoforte una serie di lettere e numeri che formano il numero di catalogo di una composizione di Bach.

  • Stagione: 2. Valvola di sfogo Comincia un altro anno alla "Keaton School of the Arts": i talentuosi studenti che la frequentano incontrano nuovi compagni, nuove amicizie, nuovi amori, nuove competizioni sia interne che esterne ad altre scuole. Come r. Stagione: 2. Vai avanti Comincia un altro anno alla "Keaton School of the Arts": i talentuosi studenti che la frequentano incontrano nuovi compagni, nuove amicizie, nuovi amori, nuove competizioni sia interne che esterne ad altre scuole. Come reagiranno i ragazzi a tutte queste pressioni?

  • Stagione: 1. L'estate sta per terminare per i nostri ragazzi e il nuovo anno scolastico è alle porte. Alex è andato al mare, Emma e Nicole hanno viaggiato insieme in barca a vela, Sam ha trascorso l'estate in montagna e Christian è partito per Lo. Stagione: 1. Alex ha paura di mettersi con Nicole perché sono sempre stati migliori amici fin dall'infanzia, e se qualcosa andasse storto, non sopporterebbe di perderla. I ragazzi capiscono che sono state Linda e le sue amiche a distruggere la domanda per la borsa di studio di Sam, per fare in modo che Sam non frequenti l'anno successivo al Melsher e che la band si separi.

  • Premonizione (Prima parte) Usagi conduce la vita di una normale adolescente, tra l'amore di Mamoru, la piccola Chibiusa che, mandata dalla madre nel XX secolo per imparare ad essere una guerriera Sailor, vive a.

  • Stagione: 1. I cannoni di Monterey Il capitano Monasterio si procura due cannoni da Monterey per far sgombrare gli Chumash dal loro villaggio e impossessarsi delle loro terre. Gli anziani Don Alejandro de la Vega e il suo miglior amico, Don Luis Vill. Stagione: 1. La gara di scherma Per liberarsi di Zorro una volta per tutte, il capitano Monasterio ingaggia Don Ramirez, un esperto spadaccino. A Los Angeles si terrà una gara di scherma. Monasterio è convinto che Zorro non si lascerà sfuggire l'occasione di battersi con Don Ramirez. E, infatti, sprezzante del pericolo, il vendicatore mascherato si presenta per sfidare i suoi nemici.

  • Stagione: 5. Il matrimonio Themba e Sophie si riavvicinano e si fidanzano contemporaneamente a Rasmus e Lina. I Grani di Pepe, insieme a Lina e Rasmus, celebrano e festeggiano il matrimonio di Sven e Lena.

  • Stagione: 2. Una seconda chance Jamie è di malumore perché ha perso le semifinali. Era convinto di poter giocare in finale dove sono presenti tutti gli osservatori del paese, ma ormai la possibilità è sfumata. A peggiorare le cose, Jack sembra no. Stagione: 2. Il peso della sconfitta È la vigilia della semifinale e Jack è intenzionata a giocare al centrocampo. Chiede ad Hansard di darle un'occasione, ma l'allenatore teme che sia un impegno troppo grande per lei dal punto di vista fisico e non vuole rischiare. La partita va male fin dall'inizio anche grazie alla prestazione mediocre di Michel. A niente serve il gol di Dillon, che riesce a fare una grande prestazione malgrado il diabete. Negli ultimi minuti tutti i giocatori vanno avanti per cercare di pareggiare e Jack lascia la porta per provare a segnare. Questo provocherà il terzo gol e una lite furiosa tra Jack e Jamie. Quando Jamie va a cercarla per fare pace, la vede insieme a Michel che le sta dando un bacio su una guancia...

  • Stagione: 1. Graffiti & tosaerba In questo episodio, Buck sporca il tappetto con il latte al cioccolato e per rimediare cerca di pulirlo con la candeggina. Elias e Buck decidono di usare il tosaerba per accorciare il pelo del tappeto, in modo da togl. Stagione: 1. Allarmi anticendio & lavori a maglia In questo episodio, Buck scopre perché a volte la gente preferisce mentire invece di dire la verità. Buck lo capirà prima con Elias quando dice alla madre che gli piace il maglione fatto da lei, poi quando paragona Laura a un mostro di Malmek. Nel frattempo a scuola, Mona viene sospesa per una settimana, perché si prende la colpa al posto di Dylan per aver fatto scattare l'allarme antincendio, così che lui non venga cacciato dalla scuola.

  • Stagione: 1. Audizioni alla cieca Dopo aver rubato i due pezzi di zinco dal museo, Noah e Sam tornano al teatro dove Sam dovrà so-stenere l'audizione. Pochi minuti prima, tentano di nuovo di aprire il portale, ma, nonostante questo si muova dopo ave. Stagione: 1. A quattro mani Noah continua ad allenarsi e tratta male Louise quando lei va a trovarlo. Ward rimprovera il figlio per essere stato scortese. Intanto Sam costringe Noah a suonare il piano, perché dovranno suonare il brano di Bach a quattro mani. Sam e Emilie, per spingere Noah e Louise a chiarirsi, li fanno incontrare nel parco usando uno stratagemma.

  • Stagione: 2. Lezioni di fascino Fred è un ragazzo ottimista ed entusiasta, ma ha una particolare abilità nel cacciarsi nei guai, e sceglie sempre la strada più facile per risolvere i problemi, soprattutto se si tratta di cose di scuola. Il suo ami. Stagione: 2. Che bello essere malati Fred è un ragazzo ottimista ed entusiasta, ma ha una particolare abilità nel cacciarsi nei guai, e sceglie sempre la strada più facile per risolvere i problemi, soprattutto se si tratta di cose di scuola. Il suo amico più caro è il robot Friday: Fred lo adora e con lui si diverte moltissimo.

  • Stagione: 2. Uno strano scambio Fred è un ragazzo ottimista ed entusiasta, ma ha una particolare abilità nel cacciarsi nei guai, e sceglie sempre la strada più facile per risolvere i problemi, soprattutto se si tratta di cose di scuola. Il suo ami. Stagione: 2. Studiando la signora Quark Fred è un ragazzo ottimista ed entusiasta, ma ha una particolare abilità nel cacciarsi nei guai, e sceglie sempre la strada più facile per risolvere i problemi, soprattutto se si tratta di cose di scuola. Il suo amico più caro è il robot Friday: Fred lo adora e con lui si diverte moltissimo.

  • Stagione: 3. Principessa Monocolore Bob, Al, Junior e Gilbert sono intenti a vedere i Potenti Roditori in azione, Miguel arriva correndo perché si stava perdendo i suoi eroi preferiti. Maurice sta cercando suo figlio e trova tutti concentrati a segu. Stagione: 3. Scontro tra tisane Natacha e Junior stanno passando la loro vacanza in riva a un fiume, quando i due vengono avvicinati da Monique, che gli parla di un tranquillo villaggio vacanze che si trova lì vicino. Natacha e Junior  decidono quindi di visitare il villaggio.

  • Stagione: 2. Erik è scomparso Ondina e Erik trascorrono sempre più tempo insieme e Mimmi si sente trascurata. Intanto, Cam studia una foto del piedistallo che sorge nella camera dei tritoni e scopre che l'incisione su di esso corrisponde alla forma. Stagione: 2. La decisione di Ondina Ondina non se la sente di scegliere tra Erik e la comunità di sirene. Per tirarla su di morale Erik le organizza una festa all'Ocean Cafè.

  • Stagione: 2. Canto delle sirene del Nord Sirena vorrebbe distruggere un video trovato sul web in cui una sirena ammalia un ragazzo con il suo canto. Ma guardandolo, Sirena viene a sua volta ammaliata e non ha altri pensieri che per David. Stagione: 2. Cam ha i poteri Mentre Sirena e Mimmi sono con Evie alla Pozza della Luna, Cam si avvicina e pur non volendo entra in contatto con l'acqua della pozza, acquisendo così una serie di poteri. Zac e le ragazze, intuendo il pericolo, devono togliergli i poteri prima che sia troppo tardi.

  • Stagione: 2. Il mago illusionista Il Principe Giovanni chiede a un mago illusionista di raddoppiare la sua borsa d'oro che però sparisce. Chi è il ladro. Stagione: 1. Lunga vita allo Sceriffo Il principe Giovanni licenzia lo sceriffo e lo rimpiazza con tre banditi, che derubano indisturbati gli abitanti di Nottingham.

  • Stagione: 2. Blaise l'orco Blaise vive nella foresta di Nottingham, non riesce a procacciarsi il cibo ed è costretto a mangiare sempre e solo i funghi che raccoglie nella foresta. La taglia su Robin e la sua banda, gli fa sognare pietanze succulente. Stagione: 2. Lo spirito del tumulo Il principe Giovanni decide di ristrutturare le prigioni servendosi delle pietre del tumulo, un luogo sacro e Robin cerca di impedirlo.

  • Stagione: 2. La ladra Sienna Michael si diverte molto a gridare al lupo, ai danni dei suoi fratelli Wendy e John, i quali gli consigliano vivamente di evitare di fare quegli scherzi stupidi, perché, se continuerà a farli finirà per non essere cred. Stagione: 2. Piccoli per sempre John e Wendy cercano di convincere Michael che ormai è grande e può dormire da solo nella sua cameretta, ma il bambino non vuole. La loro discussione viene interrotta da Peter che li invita sull'Isola-che-non-c'è per acciuffare la Porta Mostruosa che è scappata via. Si tratta di una porta animata che mangia le persone, conducendole nel Mondo della Notte. Michael si trova bene sull'Isola e accetta l'invito dei bambini sperduti a restare a dormire per sempre insieme a loro. Ovviamente John e Wendy non sono d'accordo; mentre cercano un modo per convincere il fratellino a tornare a Londra, vengono divorati dalla Porta Mostruosa e finisco nel Mondo della Notte. Anche Uncino e Spugna hanno subito lo stesso destino, così i due fratelli Darling incontrano i due pirati e vengono fatti prigionieri. John spiega ad Uncino che si trovano nel Mondo della Notte; per tornare nel loro mondo devono trovare la porta e riattraversarla. Nel frattempo Michael sospetta che i fratelli siano stati divorati dalla Porta e, aiutato da Peter, si mette a cercarli. Sarà proprio il più piccolo dei Darling a trovare i fratelli e a metterli in salvo, ovviamente con l'aiuto di Peter.

SCEGLI LA CATEGORIA
SCEGLI IL CANALE
Cerca