Stasera in TV su Rai Gulp

Canale 42

La programmazione di stasera sul canale TV Rai Gulp

QUESTA SERA IN TV
Il collegio 6: prima puntata - - 26/10/2021

Programmi della sera

  • Stagione: 1. Attenti al lupo! Al villaggio c'è un gran trambusto perché è stato avvistato aggirarsi nei paraggi un pericoloso lupo: unico rimedio sembra essere organizzare una caccia spietata e gli adulti del paese partono armati di fucili. Grazie. Stagione: 2. Un duro colpo Peter si prepara a raccogliere il miele e Heidi decide di fargli una sorpresa invitando suo padre ad assistere. Un brutto temporale però distrugge tutte le arnie e Peter non sa più come ripagare il debito contratto con i signori Keller.

  • Stagione: 1. Un nuovo approccio alla storia di Spider Man. In questa nuova serie seguiamo Peter Parker dal momento in cui viene ammesso nel prestigioso liceo Horizon High, scuola per giovani scienziati brillanti. La serie è piena di azione, dramma. Stagione: 1. Un nuovo approccio alla storia di Spider Man. In questa nuova serie seguiamo Peter Parker dal momento in cui viene ammesso nel prestigioso liceo Horizon High, scuola per giovani scienziati brillanti. La serie è piena di azione, dramma, umorismo e buoni sentimenti, tutto ciò che il pubblico si aspetta da Spider-Man.

  • Stagione: 4. Sabotaggio Rasmus, gareggiando in un bosco con Leon per prepararsi ad un imminente competizione, cade infortunandosi. La colpa dell'incidente viene inizialmente attribuita da Leon al burbero guardaboschi Thorsten, ma Sophie e Emma hanno. Stagione: 4. Legami familiari Mandy è una ragazza disperata, ha detto al suo ex-ragazzo, che vive a New York, che è rimasta incinta. Ora lui è arrivato ad Amburgo e vuole vedere la sua bambina. Mandy va a chiedere aiuto a Jan che è molto impegnato nei preparativi di un battesimo. Mandy, vedendo quel bambino, capisce che forse può essere la soluzione dei suoi problemi e lo rapisce, ma per fortuna i Grani di Pepe riusciranno a riportare il piccolo tra le braccia dei suoi genitori.

  • Stagione: 1. Bia è creativa, ama disegnare e vive la tecnologia come modo di essere, autentico e sempre connesso: con gli amici crea contenuti e li condivide su "Fundom", spazio di incontro e ispirazione in cui nascono amicizie, rivalità e storie.

  • Stagione: 2. Jams 2 Grazie a un'idea di Joy, Stefano propone a Gianmaria di entrare a fare parte della redazione del giornalino della scuola per scrivere articoli di viaggi. Gianmaria però gli dice di no. Interviene allora un'altra volta Joy che, al. Stagione: 2. Jams 2 TELEFILM PER RAGAZZI - I JAMS imparano che il mondo virtuale sembra aiutarti nelle relazioni, ma invece ti espone al giudizio altrui. Ed è importante poter contare l'uno sull'altro, senza allontanarsi dagli amici, neanche quand - o la fuga e l'isolamento sembrano l'unica via d'uscita. Perché il cyberbullismo non si combatte scappando. - di Alessandro Celli con Battisti,Cragnotti,Dolcini,Varone,Casanica,Civitani,Mereu 2019 ITA.

  • Stagione: 2021. Benvenuti nel 1977 I protagonisti della sesta edizione del docu-reality di Rai2 sono pronti a fare un viaggio negli anni '70, quelli delle contestazioni giovanili, delle rivoluzioni, della disco music. Ma al collegio le regole saranno.

  • Stagione: 1. Quello che conta Marti si esibisce per la prima volta davanti a un piccolo e selezionatissimo pubblico. Nicola si prende la sua rivincita su Bernardo. Stagione: 1. Il nostro posto qual è? Semifinale del torneo di ritmica: Benedetta sorprende tutti con un nuovo esercizio. Marti si ritrova di fronte Nicola che le deve dire una cosa importantissima.

  • Stagione: 1. Ti regalo la luna JJ, Nico e Francesca si chiedono come Eva sia arrivata in Italia in così poco tempo e lei, in difficoltà, inventa delle scuse. Francesca si accorge che sta fingendo e, anche se la conosce da poco, decide di coprirla. Stagione: 1. Quando il sogno è realtà Eva Eva vorrebbe partire per l'Italia e vedere JJ, ma Manuel glielo impedisce perché teme ulteriori alterazioni nelle linee temporali. Victor viaggia dalla Centrale nel 1957 per aiutare Aurek ma, mentre discute con lui su come poter catturare Eva e Ruben, Mercedes li spia. Ormai consapevole dell'esistenza dei Guardiani del Tempo, Mercedes corre da Eva e i CUCI per riferire loro quanto scoperto. Eva è sconvolta, così i CUCI, desiderosi di aiutarla, elaborano un piano: Eva si lascia coprire dalla schiuma teletrasportante di Aurek e Víctor, ma questa ricopre accidentalmente anche i CUCI e tutti si ritrovano nella Centrale. Mentre i CUCI ammirano la tecnologia che li circonda, Eva riesce a individuare l'uscita per l'Italia. Trovando il volantino del concerto di JJ, Eva raggiunge il ristorante di Lorenzo giusto in tempo per vedere il momento finale dell'esibizione. Incredulo, JJ scende dal palco e corre ad abbracciarla. Dal pubblico, Francesca assiste alla scena a malincuore: quella che sembrava una dedica d'amore nei suoi confronti era invece diretta a Eva.

  • Stagione: 2. Tutte a casa Il plenilunio è in arrivo e Ondina cerca di convincere Erik a non attivare la camera, ma il ragazzo non la ascolta. Zac, ormai scoraggiato e senza poteri, decide di provare comunque a fermare Erik e lo segue su Mako insieme. Stagione: 2. La decisione di Ondina Ondina non se la sente di scegliere tra Erik e la comunità di sirene. Per tirarla su di morale Erik le organizza una festa all'Ocean Cafè.

SCEGLI LA CATEGORIA
SCEGLI IL CANALE
Cerca