Rai Movie la guida TV di domani notte

Canale 24

Programmi della notte

  • Inverno 1981, New York. Abel Morales è un intraprendente proprietario di un'azienda a conduzione familiare che tratta in olio combustibile. Da qualche tempo alcune sue cisterne vengono prese d'assalto da malviventi che le fanno sparire nel nulla con il loro carico. Ciò accade proprio mentre Abel sta per portare a termine l'acquisto di un deposito più grande che gli permetterebbe di compiere il salto in avanti professionale da sempre sognato. Deve trovare il denaro necessario per completare l'acquisizione e contemporaneamente un'indagine da lungo tempo avviata sulla sua attività sta per giungere a compimento con gravi capi di imputazione: Abel sa di essersi sempre comportato in modo corretto ma ora il tempo stringe e potrebbe essere tentato di cercare altre strade.

    • Anno: 2014
  • Movie Mag è il settimanale di attualità cinematografica di Rai Movie. Le uscite in sala e sul web, i backstage, le interviste, i festival e il materiale d'archivio che raccontano il cinema. di Luca Postiglioni con Alberto Farina, Federico Pontiggia.

    Prossimi appuntamenti
  • Marsiglia, 1952. Il criminale Marius Fantoni vede la propria cosca indebolirsi all'arrivo del gangster americano Everett. Ora deve guardarsi anche dagli stessi affiliati. Il pericolo è tangibile. di Daniel Vigne con Michel Constantin, Marcel Bozzuff.

    • Regia: Daniel Vigne
    • Attori: Michel Bertay, George Birt, Marcel Bozzuffi, Nicole Calfan, Michel Constantin, Bernard Defive, Yves Gabrielli, Angelo Infanti, Francis Linel, Denis Manuel, Antoine Negrel, Marco Perrin, Vittorio Sanipoli, Henry Silva
  • Per impossessarsi di un favoloso tesoro, tre banditi rapiscono la figlia della regina delle Amazzoni. Zan interviene per salvarla. Coproduzione avventurosa co-firmata da Umberto Lenzi. di Manuel Caño con Steve Hawkes, Kitty Swan, Doris Cristanel 196.

SCEGLI IL CANALE
Cerca