Rai Yoyo la guida TV di ieri

Canale 43
IERI SERA IN TV
Ragazzi e Musica Bing -

Programmi del mattino

  • Stagione: 1. Il piccolo vichingo e il grande viaggio I vichinghi sono bloccati nei Caraibi. Lupin sostituisce il giovane vichingo incaricato di salvarli. Parte con il nonno vichingo su una barca, ma si rifiuta di chiedere indicazioni.. Stagione: 1. Una ninna nanna per il Sole In un villaggio nella giungla gli abitanti avevano un problema con Karai, il re del Sole: non faceva dormire la gente perché non tramontava mai. Per questo la capo villaggio chiamò due musicisti che suonassero per il sovrano del Sole una ninna nanna, affinché si addormentasse e lasciasse dormire i poveri abitanti. Lùpin, nei panni del musicista, deve far sì che il Re Sole lasci riposare gli abitanti del villaggio.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il gracile fabbro e il talismano di Odino Lupin sostituisce un gracile fabbro che deve combattere contro un terribile vichingo. Ma invece di prepararsi per il combattimento, Lupin passa tutto il suo tempo a cercare il portafortuna che il. Stagione: 1. Il nobile cavaliere e il regno delle illusioni Gli abitanti di un regno pacifico vivono talmente in pace che si annoiano da morire, ma un giorno arriva un mago che li fa salare nel Regno delle Illusioni attraverso un portale. Solo una Guardia coraggiosa decide di riportare tutti indietro. Lùpin, nei panni della guardia, deve riuscire nell'impresa.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il cavaliere e l'albero della regina Lupin sostituisce un nobile cavaliere, che è stato nominato dalla regina per cercare le più belle mele. Ma, sebbene accompagnato da un mulo, Lupin non smette di provare animali più spettacolari com. Stagione: 1. La valchiria che rideva in faccia al pericolo In un villaggio vichingo, il capo e la figlia devono andare ad abitare in una nuova casa, ma, appena entrati, scoprono che è infestata da un fantasma. Per liberarsi dell'ospite indesiderato, chiamano la valchiria che ride davanti al pericolo. Lùpin, nei panni della valchiria, deve sistemare la situazione.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il capitano e Tina la terribile La terribile Pirata Tina ha rubato il tesoro del capitano Vasco! Lupin sostituisce Vasco per recuperare il tesoro, ma invece di lasciare il coniglio del pirata, Lupin non resiste a prenderlo con sé a bord. Stagione: 1. Il basilisco e lo scudo di porcellana Lupin sostituisce Mei la guerriera nella sua missione per trovare il Basilisco, una creatura che trasforma le persone in pietra a un solo sguardo. Fortunatamente, l'imperatore presta a Lupin uno scudo di porcellana per proteggersi. Ma se ne occuperà correttamente?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. L'inchino Molang e Piu Piu sono normali apicoltori, che producono un miele così delizioso da assaggiare che il re assegnerà loro una medaglia! Ma prima, per ricevere la medaglia, devono imparare a inchinarsi. Stagione: 4. Molang Fotografo 1840: Molang possiede una delle primissime macchine fotografiche del suo tempo. Con molto entusiasmo, fotografa tutto ciò che vede intorno a lui, ma la fotocamera richiede così tanto l'esposizione che Molang rovina tutte le sue foto! Per fortuna, Piu Piu viene in suo aiuto.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. L'oca Molang e Piu Piu adottano un'oca che i loro amici hanno trovato troppo rumorosa. Ma non hanno il cuore di liberarsene.. Stagione: 4. Le ciliegie La passeggiata in campagna di Molang e Piu Piu finisce per diventare un'avventura pericolosa. Da qui l'invenzione dell'agricoltura ...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. L'isola del tesoro Molang e Piu Piu incontrano un pirata alla ricerca di un'isola con tesori nascosti. Tuttavia, il tesoro non è sempre dove si immagina che potrebbe essere. Stagione: 4. La corsa dei carri Nell'antichità Molang e Piu Piu stanno guardando una corsa di carri e...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. I Vichinghi Quando gli abitanti del villaggio avvistano alcuni Vichinghi che atterrano da lontano, si scatena il panico generale.. Stagione: 4. Il piccione disubbidiente Molang e Piu Piu sono gli assistenti di Leonardo da Vinci. Per catturare un piccione viaggiatore disubbidiente, moltiplicano i loro sforzi.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Giochi circesi Molang e Piu Piu partecipano ai giochi circensi. Le due squadre si affrontano e gli amici sono divisi tra tifosi gialli e rossi. Come riunire tutti. Stagione: 4. La mongolfiera Molang e Piu Piu incontrano i fratelli Montgolfiera che cercano disperatamente di trovare un amico in grado di testare il loro pallone. Tutti i loro amici si rifiutano ad eccezione di Piu Piu che vorrebbe scoprire il mondo dall'alto ...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Il canto delle sirene Molang e Piu Piu, sono andati a pescare nella loro piccola barca e si imbattono in alcune sirene. Molang completamente incantato dal canto delle sirene lascia la barca e si mette in una situazione pericolosa. Piu Pi. Stagione: 4. Il troll Molang e Piu Piu hanno deciso di costruire una casa nel mezzo di una bella radura. Non sono consapevoli del fatto che anche un troll scontroso vive lì ...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. I magneti Coco porta a casa di Bing dei magneti e il coniglietto, cercando oggetti metallici a cui attaccarli, ne fa cadere uno in una fessura vicino al pozzo in giardino. Flop suggerirà di provare a recuperarlo con una canna da pesca i. Stagione: 4. Nicky Bing va a casa di Sula per fare dei collage e conosce Nicky, il suo cuginetto. Andando sullo scivolo Nicky si rompe gli occhiali e Bing si sente ingiustamente accusato di essere responsabile dell'accaduto?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Il negozio Bing e Sula vendono i loro vecchi giocattoli per poter comprare un nuovo scivolo per l'asilo. Stagione: 1. I magneti Coco porta a casa di Bing dei magneti e il coniglietto, cercando oggetti metallici a cui attaccarli, ne fa cadere uno in una fessura vicino al pozzo in giardino. Flop suggerirà di provare a recuperarlo con una canna da pesca improvvisata?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Giocare a palla Giocando a palla in giardino Bing rompe la finestra del capanno e impara che è meglio giocarci nel parco. Stagione: 4. Il negozio Bing e Sula vendono i loro vecchi giocattoli per poter comprare un nuovo scivolo per l'asilo.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Incidenti Bing impara a convivere con un braccio ingessato. Stagione: 4. Giocare a palla Giocando a palla in giardino Bing rompe la finestra del capanno e impara che è meglio giocarci nel parco.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Mamma e Papà Quando Indy e Rusty interpretano mamma e papà, non riescono a mettersi d'accordo su chi dovrebbe andare a lavorare, quindi si separano. Indy ha difficoltà a trovare una babysitter, mentre Bluey fa di Rusty il suo bambino. Stagione: 1. Monte Mammaepapà Bingo e Bluey hanno cinque minuti per andare a letto, giusto il tempo di correre verso la vetta del Monte Mumandad. Ma per loro, affrontare forti temporali, valanghe e punti puzzolenti richiederà un lavoro di squadra.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Nascondino Bluey gioca a nascondino con Bingo, mamma e papa', ma viene presto distratta da un suo giocattolo, lasciando cosi' tutti bloccati nei loro nascondigli. Stagione: 1. Mamma e Papà Quando Indy e Rusty interpretano mamma e papà, non riescono a mettersi d'accordo su chi dovrebbe andare a lavorare, quindi si separano. Indy ha difficoltà a trovare una babysitter, mentre Bluey fa di Rusty il suo bambino.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Campeggio Durante una vacanza in campeggio, Bluey fa un nuovo amico di nome Jean-Luc; Bluey potrebbe non capirlo, ma trovano un linguaggio comune giocando e dando la caccia a un maiale selvatico di papà. Stagione: 1. Nascondino Bluey gioca a nascondino con Bingo, mamma e papa', ma viene presto distratta da un suo giocattolo, lasciando cosi' tutti bloccati nei loro nascondigli!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Monte Mammaepapà Bingo e Bluey hanno cinque minuti per andare a letto, giusto il tempo di correre verso la vetta del Monte Mumandad. Ma per loro, affrontare forti temporali, valanghe e punti puzzolenti richiederà un lavoro di squadra. Stagione: 1. Campeggio Durante una vacanza in campeggio, Bluey fa un nuovo amico di nome Jean-Luc; Bluey potrebbe non capirlo, ma trovano un linguaggio comune giocando e dando la caccia a un maiale selvatico di papà.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Una tana speciale Gli Acchiappagiochi arrivano su un meraviglioso pianeta dove crescono gomitoli di lana al posto dei fiori, delle foglie e dei frutti. I bambini del posto sono simili a bombi lanosi con tanto di alucce, ma non volano alt. Stagione: 1. Acchiappa la spugna! Gli Acchiappagiochi atterrano su un pianeta dove gli abitanti, i Saponis, hanno tutti l'aspetto di saponette. Il gioco preferito dei bambini è il tiro a segno con spugna ad acqua. Quando il gioco sta per iniziare, la spugna scivola di mano in mano ai Saponis e sfreccia verso un piccolo canaletto stretto (ci entra solo una mano o poco più) e poco profondo (ma abbastanza perché possa nascondere una spugna) alimentato da un gigantesco rubinetto (di quelli che si aprono tirando in su e in giù la leva).

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Cerca e trova Gli Achiappagiochi atterrano sul Pianeta delle cose perse, un pianeta dove si possono trovare oggetti di ogni tipo perché tutto quello che si perde finisce proprio su questo pianeta. Durante l'atterraggio, i nostri devono. Stagione: 1. Una tana speciale Gli Acchiappagiochi arrivano su un meraviglioso pianeta dove crescono gomitoli di lana al posto dei fiori, delle foglie e dei frutti. I bambini del posto sono simili a bombi lanosi con tanto di alucce, ma non volano alto, fanno solo piccoli voletti come Pigi. Il loro gioco preferito è il divertentissimo gioco del fazzoletto, spiegano come si gioca, e vorrebbero iniziare subito, ma? non trovano più un fazzoletto.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Vai con la musica! Gli Acchiappagiochi arrivano sul bellissimo pianeta delle girandole, qui sono disseminate girandole alimentate dal vento. Non appena scesi dalle navicelle, i nostri si presentano ai bambini del posto, alieni con grande. Stagione: 1. Cerca e trova Gli Achiappagiochi atterrano sul Pianeta delle cose perse, un pianeta dove si possono trovare oggetti di ogni tipo perché tutto quello che si perde finisce proprio su questo pianeta. Durante l'atterraggio, i nostri devono passare attraverso una grande nuvola che li fa traballare e, una volta atterrati si accorgono che manca la navicella di Kate, la chiamano con una radiolina e lei risponde serena che sta benissimo, ma non sa dove si trova.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Problemi al trattore! Una gelata sta per colpire la fattoria! Summer, Todd e Pico corrono al campo di patate: quando fa troppo freddo, il terreno rischia di congelare, e con lui anche tutte le patate? devono metterle in salvo! Todd sal. Stagione: 1. Dov'è finita l'acqua? Alla fattoria fa tanto caldo e non c'è più acqua! Summer, Todd, Pico e Betty vogliono vederci chiaro, e scoprono che il laghetto da cui viene pompata l'acqua è vuoto! Bo, il castoro, ha costruito una diga che sta accidentalmente bloccando il flusso d'acqua alla fattoria, ma non ne vuole sapere di spostarla. Riusciranno a convincerlo?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Pecore dal parrucchiere Bzzz! Il rasoio di Todd è pronto per la tosatura delle pecore! Come ogni anno è giunto il momento di tosare il manto delle pecore, ma i metodi di Todd spaventano i poveri animali, che si nascondono ovunque pur d. Stagione: 1. Problemi al trattore! Una gelata sta per colpire la fattoria! Summer, Todd e Pico corrono al campo di patate: quando fa troppo freddo, il terreno rischia di congelare, e con lui anche tutte le patate? devono metterle in salvo! Todd salta sul suo fidato trattore, ma qualcosa va storto e il veicolo si rompe. Come faranno a raccogliere tutte le patate prima della gelata?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il ranocchio smarrito Mentre gioca con gli amici al parco, Posy non trova più Froggy, così tutti si improvvisano detective per aiutarla a ritrovarlo. Visitano i luoghi in cui si è recata Posy quel giorno, ma non c'è traccia di Froggy.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Capitan Bob Mentre Pip sta giocando con Posy, vola in giardino un palloncino rosso. Posy gli disegna occhi e bocca e i due giocano con il loro nuovo amico, che battezzano Bob, finché non cominciano a bisticciare per chi deve tenerlo, il. Stagione: 1. Il ranocchio smarrito Mentre gioca con gli amici al parco, Posy non trova più Froggy, così tutti si improvvisano detective per aiutarla a ritrovarlo. Visitano i luoghi in cui si è recata Posy quel giorno, ma non c'è traccia di Froggy. Alla fine decidono di disegnare dei manifesti del pupazzo e appenderli sui muri della città, ma il detective Pip scopre che Froggy è sempre stato nella camera di Posy. Mistero risolto!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Barbaforte senza torte Barbaforte vorrebbe mangiare la torta preparata da Barbapapà ma questa viene rubata. Barbaforte sospetta di Barbabarba e finisce per andare alla sua esposizione di quadri che hanno tutti come soggetto i dolci. Bar.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Quel mostro di gallina Barbalalla, Barbazoo e Barbaforte sentono degli strani rumori durante la notte e si convincono che siano dei mostri a produrli, in particolare una gallina cattiva gigante. I loro fratelli e sorelle li prendono in g. Stagione: 1. Barbaforte senza torte Barbaforte vorrebbe mangiare la torta preparata da Barbapapà ma questa viene rubata. Barbaforte sospetta di Barbabarba e finisce per andare alla sua esposizione di quadri che hanno tutti come soggetto i dolci. Barbabarba gli fa presente che Barbapapà sta preparando un'altra torta e Barbaforte scopre la vera colpevole dei furti di dolci, la cagnolina Lolita.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Una giornata in campagna Nonna Pina ha finito gli ingredienti per la torta di mele, e così va alla fattoria per fare provviste insieme ai Buffycats. I quattro gatti vorrebbero aiutare Nonna Pina e così, in cambio degli ingredienti di c. Stagione: 1. Il ciuccio di Pilou Oggi Nonna Pina, Lampo, Milady e Polpetta sono tutti impegnati, quindi Pilou decide di andare a fare una passeggiata al parco con la sua bambola Kelly. Una volta a casa, si accorge però che dentro al passeggino non c'è più la sua bambola? ma una micetta! Pilou farà del suo meglio per ritrovare la mamma e aiutare la piccola a smettere di usare il ciuccio?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Missione mattarello Dopo qualche mossa di Nonna-Karate, il mattarello di Nonna Pina vola fuori dalla finestra? e si rompe! Come farà a preparare le sue speciali tagliatelle adesso? I Buffycats devono trovare una soluzione! Neko, il ga. Stagione: 1. Una giornata in campagna Nonna Pina ha finito gli ingredienti per la torta di mele, e così va alla fattoria per fare provviste insieme ai Buffycats. I quattro gatti vorrebbero aiutare Nonna Pina e così, in cambio degli ingredienti di cui hanno bisogno, danno una zampa a Corney, il gatto della fattoria? ma riusciranno a impedire agli uccellini di mangiarsi tutti i semi?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. A lezione di danza Nina è furiosa quando scopre che la mamma l'ha iscritta a scuola di danza ? le ha persino comprato un tutù e una coroncina! Che schifo, pensa Nina, lei preferirebbe di gran lunga giocare a calcio che ballare! Ma an.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. La grande lite Mentre Nina e Teo stanno giocando in giardino scoprono una strana impronta di animale calcata nel fango solidificato. Teo è estasiato, sembra proprio un fossile, e lui adora i fossili! Peccato che piaccia anche a Nina. Stagione: 1. A lezione di danza Nina è furiosa quando scopre che la mamma l'ha iscritta a scuola di danza ? le ha persino comprato un tutù e una coroncina! Che schifo, pensa Nina, lei preferirebbe di gran lunga giocare a calcio che ballare! Ma anche grazie alla fantastica Olga Nina imparerà, con il suo amico Jake, ad essere più aperta a nuove esperienze.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Un giorno sottosopra Durante l'ora di ginnastica i bambini imparano a fare la ruota, ma Teo si rifiuta di partecipare a tutto questo fantastico roteare fornendo una scusa. Ammette poi ad Olga e Nina di aver finto di essersi fatto male pe. Stagione: 1. La grande lite Mentre Nina e Teo stanno giocando in giardino scoprono una strana impronta di animale calcata nel fango solidificato. Teo è estasiato, sembra proprio un fossile, e lui adora i fossili! Peccato che piaccia anche a Nina? gli amici se lo contendono ma durante la discussione cade e si rompe. Il fossile è per sempre rovinato, il litigio diventa più intenso, e per la prima volta Nina e Teo litigano.

    Prossimi appuntamenti
  • S1E17 - Paddington e la raccolta fondi - Paddington e gli alieni Paddington impara a lavorare insieme ad altre persone per una buona causa, organizza una raccolta fondi. // Paddington prende in prestito una v.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. La paura di restare da solo Masha racconta la storia di un bambino che ha da sempre paura di ammalarsi... per fortuna ha il kit di salvataggio, disinfettante e addirittura una tuta spaziale.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Rainbow song Un'allegra filastrocca che ci spiega la magia della natura.

    Prossimi appuntamenti
  • A scuola Madame Gazzella invita i piccoli a creare strumenti musicali usando oggetti riciclati. Si forma così un'orchestra che si esibisce davanti ai genitori, riscuotendo grande successo. Stagione: 4. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.

    Prossimi appuntamenti
  • A scuola Madame Gazzella invita i piccoli a creare strumenti musicali usando oggetti riciclati. Si forma così un'orchestra che si esibisce davanti ai genitori, riscuo. Stagione: 8. Oggetti musicali VERSIONE ITALIANA - A scuola Madame Gazzella invita i piccoli a creare strumenti musicali usando oggetti riciclati. Si forma così un'orchestra che si esibisce davanti ai genitori, riscuotendo grande successo.

    Prossimi appuntamenti
  • A scuola Madame Gazzella invita i piccoli a creare strumenti musicali usando oggetti riciclati. Si forma così un'orchestra che si esibisce davanti ai genitori, riscuotendo grande successo. Stagione: 8. Made up musical instruments VERSIONE ORIGINALE CON SPEAKER ITALIANO - A scuola Madame Gazzella invita i piccoli a creare strumenti musicali usando oggetti riciclati. Si forma così un'orchestra che si esibisce davanti ai genitori, riscuotendo grande successo.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Cooking With Elly Spin-off della serie animata prescolare in 3D "Pocoyo", premiata con il "Pulcinella Awards" al Festival Cartoons on The Bay 2006 come migliore serie TV per bambini e miglior programma europeo, e con il Cristal Award per. Stagione: 1. Pato's Bedtime Spin-off della serie animata prescolare in 3D "Pocoyo", premiata con il "Pulcinella Awards" al Festival Cartoons on The Bay 2006 come migliore serie TV per bambini e miglior programma europeo, e con il Cristal Award per la migliore produzione Tv al 30° Festival Internazionale di Annecy.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Magic Fingers Spin-off della serie animata prescolare in 3D "Pocoyo", premiata con il "Pulcinella Awards" al Festival Cartoons on The Bay 2006 come migliore serie TV per bambini e miglior programma europeo, e con il Cristal Award per la. Stagione: 1. Cooking With Elly Spin-off della serie animata prescolare in 3D "Pocoyo", premiata con il "Pulcinella Awards" al Festival Cartoons on The Bay 2006 come migliore serie TV per bambini e miglior programma europeo, e con il Cristal Award per la migliore produzione Tv al 30° Festival Internazionale di Annecy.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Science In questo episodio, la band canta una canzone sull'importanza della scienza e su come questa aiuti a capire il funzionamento delle cose. Stagione: 1. Science In questo episodio, la band canta una canzone sull'importanza della scienza e su come questa aiuti a capire il funzionamento delle cose.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 2. Chi ha il potere del gufo? Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un'avventura emozionante so. Stagione: 3. Follia lunare - seconda parte Lunetta ruba il cristallo lunare per potenziare il Mega-Magnete della sua Fortezza Lunare che crea un portale che attira ogni cosa dalla città. I PJ vanno sulla luna per fermarla!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 2. Superpigiaflipper Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un'avventura emozionante sotto la lu. Stagione: 2. Chi ha il potere del gufo? Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un'avventura emozionante sotto la luce della luna...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. La freccia d'oro Per la festa del sole, a palazzo, tutto viene dipinto d'oro e una bambina viene scelta per porgere una freccia d'oro vero a Tut, figlio del faraone, che la dovrà scagliare contro un bersaglio. Per Tut è la prima volta.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il flauto magico Stasera, i bambini del villaggio devono eseguire la danza del raccolto e Piramses ha paura di sembrare ridicolo, se non peggio. Tanfenaton spiega che suo zio ha perso un flauto magico che ti rende un grande ballerino e i. Stagione: 1. La freccia d'oro Per la festa del sole, a palazzo, tutto viene dipinto d'oro e una bambina viene scelta per porgere una freccia d'oro vero a Tut, figlio del faraone, che la dovrà scagliare contro un bersaglio. Per Tut è la prima volta ed è molto emozionato. Ugualmente emozionata è Vipertari che è convinta di essere la bambina che verrà prescelta in virtù della propria eleganza e del proprio aspetto. Ma contro le sue previsioni la prescelta è invece Nefertina. Vipertari, accecata dalla gelosia, ruba la freccia d'oro, se non sarà lei a darla al principe allora non ci sarà nessuna cerimonia. Nefertina e Piramses cercano di recuperare la freccia e, dopo averla trovata tra le mani di Vipertari, la convincono a restituirla. Vipertari sta per consegnare la freccia, ma all'ultimo la trattiene, c'è un tira e molla tra Nefertina e Vipertari e la freccia cade? tra mille altre frecce colorate d'oro. Come fare a trovare quella vera tra così tante frecce che sembrano identiche? Nefertina avrà l'idea di usare un magnete, solo quella d'oro infatti non si attaccherà alla pietra. Grazie a questa intuizione e l'aiuto degli amici, Tut scaglierà la sua freccia d'oro e la festa del Sole sarà un successo.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Il canto delle sirene Molang e Piu Piu, sono andati a pescare nella loro piccola barca e si imbattono in alcune sirene. Molang completamente incantato dal canto delle sirene lascia la barca e si mette in una situazione pericolosa. Piu Pi. Stagione: 4. Il canto delle sirene Molang e Piu Piu, sono andati a pescare nella loro piccola barca e si imbattono in alcune sirene. Molang completamente incantato dal canto delle sirene lascia la barca e si mette in una situazione pericolosa. Piu Piu farà tutto il possibile per salvare il suo amico.

    Prossimi appuntamenti

Programmi del pomeriggio

  • Stagione: 4. Pegaso Molang e Piu Piu stanno distribuendo posta ai loro amici. Ma nell'antichità, non ci sono biciclette, né automobili, tutto è fatto a piedi! A meno che ovviamente non ci si incontri con un certo cavallo leggendario. Stagione: 4. Il canto delle sirene Molang e Piu Piu, sono andati a pescare nella loro piccola barca e si imbattono in alcune sirene. Molang completamente incantato dal canto delle sirene lascia la barca e si mette in una situazione pericolosa. Piu Piu farà tutto il possibile per salvare il suo amico.

    Prossimi appuntamenti
  • S4E30 - Il profumo dei fiori Molang, Piu Piu e i loro amici stanno costruendo piramidi con il caldo estremo. Dopo aver esaurito l'acqua, Molang e Piu Piu, si offrono di andare a trovarne un po '. Si imbattono in un leone sulla l. Stagione: 4. Pegaso Molang e Piu Piu stanno distribuendo posta ai loro amici. Ma nell'antichità, non ci sono biciclette, né automobili, tutto è fatto a piedi! A meno che ovviamente non ci si incontri con un certo cavallo leggendario.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il ranocchio smarrito Mentre gioca con gli amici al parco, Posy non trova più Froggy, così tutti si improvvisano detective per aiutarla a ritrovarlo. Visitano i luoghi in cui si è recata Posy quel giorno, ma non c'è traccia di Froggy. Stagione: 1. Capitan Bob Mentre Pip sta giocando con Posy, vola in giardino un palloncino rosso. Posy gli disegna occhi e bocca e i due giocano con il loro nuovo amico, che battezzano Bob, finché non cominciano a bisticciare per chi deve tenerlo, il palloncino vola via e un uccellino lo fa scoppiare con il becco. Arriva Jamila, la proprietaria del palloncino, che vuole buttarlo via perché gli animali non lo scambino per del cibo rischiando di mangiarlo. Pip e Posy dicono addio a Bob e riprendono a giocare insieme.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Capitan Bob Mentre Pip sta giocando con Posy, vola in giardino un palloncino rosso. Posy gli disegna occhi e bocca e i due giocano con il loro nuovo amico, che battezzano Bob, finché non cominciano a bisticciare per chi deve tenerlo, il. Stagione: 1. Il ranocchio smarrito Mentre gioca con gli amici al parco, Posy non trova più Froggy, così tutti si improvvisano detective per aiutarla a ritrovarlo. Visitano i luoghi in cui si è recata Posy quel giorno, ma non c'è traccia di Froggy. Alla fine decidono di disegnare dei manifesti del pupazzo e appenderli sui muri della città, ma il detective Pip scopre che Froggy è sempre stato nella camera di Posy. Mistero risolto!

    Prossimi appuntamenti
  • S1E17 - Paddington e la raccolta fondi - Paddington e gli alieni Paddington impara a lavorare insieme ad altre persone per una buona causa, organizza una raccolta fondi. // Paddington prende in prestito una v.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 5. Chi è il capo? Orso va a casa di Orsa a farle dei lavori e in sua assenza lascia il comando prima a Panda e poi a Masha ma, in entrambi i casi, si rivela una pessima idea e dovrà correre ai ripari. Stagione: 5. Che cosa c'è dentro? Cosa si nasconde all'interno degli oggetti apparentemente semplici che ci circondano? Come funzionano i dispositivi che usiamo tutti i giorni? Grazie a un tocco di magia? O forse è meglio approfondire e guardare bene dentro alle cose per capire come funzionano? Masha smonta e rimonta con grande maestria... ma solo con l'aiuto e il rigore del suo caro Orso tutto tornerà a funzionare come deve...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 5. Un profumino appetitoso Tutti sanno che Orso sa cucinare un porridge prelibato, ma Masha sembra annoiata della solita ricetta: nel piatto dei vicini è sicura che ci sia qualcosa di mooolto più appetitoso... non resta che assaggiare!! M. Stagione: 5. Chi è il capo? Orso va a casa di Orsa a farle dei lavori e in sua assenza lascia il comando prima a Panda e poi a Masha ma, in entrambi i casi, si rivela una pessima idea e dovrà correre ai ripari.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Buon compleanno, Freeda È il compleanno di Freeda e la piratessa è triste? vorrebbe trascorrerlo con Capitan Barbadolce, il suo papà. Per animare la giornata, Pinocchio improvvisa così una strampalata caccia al tesoro a sorpresa fi. Stagione: 1. Il gran teatro di Mangiafuoco Il Grillo Parlante si esibisce in una performance di flamenco quando viene rapito da una scimmia! Pinocchio se ne accorge e corre in soccorso del suo amico ritrovandosi al Gran Teatro di Mangiafuoco, perfido burattinaio sempre alla ricerca di nuove attrazioni da far esibire nel suo spettacolo! Sciogliere la magia che impedisce di scappare dal Gran Teatro sarà un'impresa? ma dietro alla faccia burbera di Mangiafuoco si nasconde un cuore tenero?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. La bottega delle meraviglie Papà Geppetto porta in bottega una bambola piratessa trovata per caso, ma la bambola scompare all'improvviso! È Freeda, fuggita per recuperare le sue mappe rubate dal Gatto e la Volpe! Grazie all'aiuto di Pi. Stagione: 1. Buon compleanno, Freeda È il compleanno di Freeda e la piratessa è triste? vorrebbe trascorrerlo con Capitan Barbadolce, il suo papà. Per animare la giornata, Pinocchio improvvisa così una strampalata caccia al tesoro a sorpresa fingendo che sia stata organizzata dal pirata e i due amici partono all'avventura per trovare il tesoro inesistente, finendo per incuriosire il Gatto e la Volpe? Tra inseguimenti e imprevisti fra il bosco e il fiume, il compleanno di Freeda sarà una giornata indimenticabile.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 2. Polpetta, gatto postino Polpetta porta la posta a Nonna Pina, e come al solito riceve in cambio coccole e croccantini. Tra la posta c'è una busta non indirizzata a lei, e Polpetta vuole portarla al legittimo proprietario per ottenere al. Stagione: 1. Missione mattarello Dopo qualche mossa di Nonna-Karate, il mattarello di Nonna Pina vola fuori dalla finestra? e si rompe! Come farà a preparare le sue speciali tagliatelle adesso? I Buffycats devono trovare una soluzione! Neko, il gatto fortunato, dà agli amici mici un nuovo mattarello ma loro dovranno seguire un'antica procedura per renderlo perfetto per preparare le tagliatelle?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 2. Il torneo di GattoBasket In vista di una partita contro Boss, Blister e Scab, un ex campione di GattoBasket di nome Will si offre di allenare i Buffycats e insegna loro che lo sport deve essere praticato con lealtà, onestà e senza truc. Stagione: 2. Polpetta, gatto postino Polpetta porta la posta a Nonna Pina, e come al solito riceve in cambio coccole e croccantini. Tra la posta c'è una busta non indirizzata a lei, e Polpetta vuole portarla al legittimo proprietario per ottenere altre coccole e croccantin. Ma Boss è in agguato, pronto a "bullizzarlo" per impedirglielo.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Ispirazioni Barbabarba è in crisi creativa. Vuole trovare un soggetto nuovo per le sue tele ma ogni tentativo viene in qualche modo frustrato. E poi, improvvisamente, l'ispirazione arriva sotto forme? inaspettate. Stagione: 1. Quel mostro di gallina Barbalalla, Barbazoo e Barbaforte sentono degli strani rumori durante la notte e si convincono che siano dei mostri a produrli, in particolare una gallina cattiva gigante. I loro fratelli e sorelle li prendono in giro e dicono che i mostri non esistono, ma loro decidono di dimostrare l'esistenza della gallina facendo la ronda in giardino. Alla fine, Barbapapà spiega a tutti l'origine dei rumori, dicendo che si trattava semplicemente del vento.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. L'albero dei Barbapapà La famiglia Barbapapà collabora insieme per salvare il grande albero, ridotto male a causa dell'inquinamento, sotto il quale sono nati. Stagione: 1. Ispirazioni Barbabarba è in crisi creativa. Vuole trovare un soggetto nuovo per le sue tele ma ogni tentativo viene in qualche modo frustrato. E poi, improvvisamente, l'ispirazione arriva sotto forme? inaspettate.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il compleanno dei Barbabebé È il giorno del compleanno dei barbabebé e i genitori organizzano una grande festa, ma devono imparare che i genitori non sono al servizio dei figli. Stagione: 1. L'albero dei Barbapapà La famiglia Barbapapà collabora insieme per salvare il grande albero, ridotto male a causa dell'inquinamento, sotto il quale sono nati.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 3. Il ballo di Geco Il NInja della Notte ipnotizza tutti i bambini della scuola con la sua speciale danza ninja. Stagione: 2. Superpigiaflipper Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un'avventura emozionante sotto la luce della luna...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 3. Falene sulla Luna Un nuovo cattivo è nato da uno strano cristallo sulla luna. Stagione: 3. Il ballo di Geco Il NInja della Notte ipnotizza tutti i bambini della scuola con la sua speciale danza ninja!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 3. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure. Stagione: 8. Made up musical instruments VERSIONE ORIGINALE - A scuola Madame Gazzella invita i piccoli a creare strumenti musicali usando oggetti riciclati. Si forma così un'orchestra che si esibisce davanti ai genitori, riscuotendo grande successo.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 3. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure. Stagione: 3. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 3. Tutti al lavoro! Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure. Stagione: 3. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 3. L'arcobaleno Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure. Stagione: 3. Tutti al lavoro! Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 3. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure. Stagione: 3. L'arcobaleno Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.

    Prossimi appuntamenti
  • La regina dell'acqua Stanza delle Sorprese: il maestro Carletto narra la storia di Cornacchia, la regina che si prese tutta l'acqua del bosco. Bisogna trovare una soluzione per aiutare gli animali rimasti senz'acqua! I Mini Cuccioli così hanno un'id.

  • L'ultimo Oggi la classe disputa una partita di pallone. Olly e Ciccio formano le squadre scegliendo i compagni. Pio è triste perché nessuno lo sceglie. Matusalemme spiega che tutti hanno delle qualità e Pio è abile nel nuoto. Il ranocchio si rass.

  • Il finale rovesciato Mentre Valeria, la maestra di teatro, legge le fiabe, nota che gli alunni sono distratti. Il motivo è che si annoiano perché ne conoscono già il finale. Propongono quindi di modificare e recitare il finale delle storie, creand.

  • Un cuore di carta Celeste la cicogna insegna a costruire gli aquiloni. Gli alunni, dopo aver creato la struttura con le stecche, sono invitati a completarla con un disegno che li rappresenti. Gelsomina disegna un cuore e non lo mostra perché si verg.

  • Stagione: 1. La mega tana Pip e Posy costruiscono ognuno una tana usando dei grossi scatoloni, ma presto si mettono a litigare per gli oggetti da usare per abbellirle. Alla fine scoprono che la cosa migliore è unire le due tane con un ponte e creare. Stagione: 1. Capitan Bob Mentre Pip sta giocando con Posy, vola in giardino un palloncino rosso. Posy gli disegna occhi e bocca e i due giocano con il loro nuovo amico, che battezzano Bob, finché non cominciano a bisticciare per chi deve tenerlo, il palloncino vola via e un uccellino lo fa scoppiare con il becco. Arriva Jamila, la proprietaria del palloncino, che vuole buttarlo via perché gli animali non lo scambino per del cibo rischiando di mangiarlo. Pip e Posy dicono addio a Bob e riprendono a giocare insieme.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Tenere o lasciare Pip sta riordinando i suoi giocattoli e deve decidere quali tenere e quali no. Frankie e Posy si offrono di aiutarlo, ma quest'ultima crea confusione perché non vorrebbe buttare via niente, così Pip si innervosisce e. Stagione: 1. La mega tana Pip e Posy costruiscono ognuno una tana usando dei grossi scatoloni, ma presto si mettono a litigare per gli oggetti da usare per abbellirle. Alla fine scoprono che la cosa migliore è unire le due tane con un ponte e creare un'unica, meravigliosa mega-tana!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Ops, Froggy! Pip e Posy giocano con Piggy e Froggy, facendo vivere ai due pupazzi mille avventure. Quando Piggy cade e si fa male, Pip tira fuori una scatola di adesivi, che diventano dei cerotti per curarla. Da quel momento Posy finge c. Stagione: 1. Tenere o lasciare Pip sta riordinando i suoi giocattoli e deve decidere quali tenere e quali no. Frankie e Posy si offrono di aiutarlo, ma quest'ultima crea confusione perché non vorrebbe buttare via niente, così Pip si innervosisce e la tratta un po' troppo duramente. Per fortuna la bacchetta magica che annulla gli incantesimi malvagi serve anche a cancellare gli sbagli degli amici, Pip riesce a farsi perdonare e i giocattoli scartati trovano un nuovo scopo, grazie alla fantasia di Posy.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Denti da concorso La mamma chiede ad Alice di lavarsi i denti prima di andare a letto, ma Alice ritiene di non averne bisogno e preferisce andare da Lewis per salutarlo. Lo trova tutto indaffarato: il coniglio si sta preparando per il co.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. La profezia Ermes, il gattino di Alice, segue di nascosto la sua padroncina nel Paese delle Meraviglie. Appena arrivato, però, il micino beve un concentrato iperenergizzante destinato alla Regina, che gli conferisce una forza sovrannatu. Stagione: 1. Denti da concorso La mamma chiede ad Alice di lavarsi i denti prima di andare a letto, ma Alice ritiene di non averne bisogno e preferisce andare da Lewis per salutarlo. Lo trova tutto indaffarato: il coniglio si sta preparando per il concorso del sorriso del Paese delle Meraviglie, ed è assolutamente deciso a vincere anche questa volta. Beve quindi quella che crede essere la sua pozione brillantante, che in realtà è stata sostituita dalla pozione morbidina, assolutamente nociva per i denti del povero Lewis! I due amici dovranno ingegnarsi per trovare una soluzione...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il giardino dei sogni Dove andrà il gatto dei due fratellini? Sarà meglio seguirlo, anche se sarebbe già l'ora di dormire! Entrare in un giardino incantato non è una avventura che capita tutti i giorni. Quelle strane piante sono ver.

  • Stagione: 1. Cooking With Elly Spin-off della serie animata prescolare in 3D "Pocoyo", premiata con il "Pulcinella Awards" al Festival Cartoons on The Bay 2006 come migliore serie TV per bambini e miglior programma europeo, e con il Cristal Award per. Stagione: 1. Magic Fingers Spin-off della serie animata prescolare in 3D "Pocoyo", premiata con il "Pulcinella Awards" al Festival Cartoons on The Bay 2006 come migliore serie TV per bambini e miglior programma europeo, e con il Cristal Award per la migliore produzione Tv al 30° Festival Internazionale di Annecy.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Magic Fingers Spin-off della serie animata prescolare in 3D "Pocoyo", premiata con il "Pulcinella Awards" al Festival Cartoons on The Bay 2006 come migliore serie TV per bambini e miglior programma europeo, e con il Cristal Award per la. Stagione: 1. Cooking With Elly Spin-off della serie animata prescolare in 3D "Pocoyo", premiata con il "Pulcinella Awards" al Festival Cartoons on The Bay 2006 come migliore serie TV per bambini e miglior programma europeo, e con il Cristal Award per la migliore produzione Tv al 30° Festival Internazionale di Annecy.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Attenta Nina! Gli Acchiappagiochi arrivano sul Pianeta Brivido, un pianeta punteggiato di crateri che sparano bellissimi e variopinti sbuffi. Qui incontrano tre bimbi alieni del posto, simili a marschmallow schiacciati il cui gioco prefe. Stagione: 1. Vai con la musica! Gli Acchiappagiochi arrivano sul bellissimo pianeta delle girandole, qui sono disseminate girandole alimentate dal vento. Non appena scesi dalle navicelle, i nostri si presentano ai bambini del posto, alieni con grande ciuffo e proboscide, piccoli la metà di loro. Subito chiedono quale sia il loro gioco preferito e scoprono essere: "Ghiaccia la danza". I bambini incominciano a giocare vicino ad una grande radio. Il bambino alieno di turno al gioco si occupa della musica, quando la fa partire tutti devono ballare come matti, ma quando ferma la musica pigiando un bottone, tutti si devono congelare nella posizione che avevano all'ultima nota di musica.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Al buio non ci vediamo! Gli Acchiappagiochi approdano sul pianeta Zucca, dove tutto è simile a zucche. Strade, case, ponti, ma anche alberi hanno la forma delle zucche (lunghe, tonde, bislunghe). Sono piccole zucche anche i bambini che. Stagione: 1. Attenta Nina! Gli Acchiappagiochi arrivano sul Pianeta Brivido, un pianeta punteggiato di crateri che sparano bellissimi e variopinti sbuffi. Qui incontrano tre bimbi alieni del posto, simili a marschmallow schiacciati il cui gioco preferito è "Ruba bandiera". Acchiappagiochi e bimbi alieni sono felicissimi di giocare insieme e così iniziano subito una partita con grande divertimento. Ad un tratto, però, Nina inciampa e cade in un cratere, laggiù è molto carino e gli sbuffi colorati sono molto divertenti, ma bisogna farla uscire se si vuole continuare a giocare.

    Prossimi appuntamenti
  • - Per dimostrare a Lallo e Lorenzo che anche le ragazze sono esperte e amanti del calcio, Carolina, sua mamma, le sue amiche e Stellina hanno deciso d - i sfidarli a una partita di calcetto "mas.

  • Stagione: 1. Il pigiama party La cuginetta Muffin arriva per un pigiama party. Bluey e Bingo possono restare quindi sveglie fino a tardi! Ma Muffin e' stanca perche' ha saltato il riposino. Ed e' il caos. Stagione: 1. Monte Mammaepapà Bingo e Bluey hanno cinque minuti per andare a letto, giusto il tempo di correre verso la vetta del Monte Mumandad. Ma per loro, affrontare forti temporali, valanghe e punti puzzolenti richiederà un lavoro di squadra.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Bebè in anticipo Il gruppo di gioco di Bluey è in disaccordo quando l'ospedale pediatrico di Indy si scontra con i cavalieri e i draghi di Rusty. Ma spiegandosi, entrambi scoprono che i loro giochi hanno molto in comune. Stagione: 1. Il pigiama party La cuginetta Muffin arriva per un pigiama party. Bluey e Bingo possono restare quindi sveglie fino a tardi! Ma Muffin e' stanca perche' ha saltato il riposino. Ed e' il caos!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Mamma e Papà Quando Indy e Rusty interpretano mamma e papà, non riescono a mettersi d'accordo su chi dovrebbe andare a lavorare, quindi si separano. Indy ha difficoltà a trovare una babysitter, mentre Bluey fa di Rusty il suo bambino. Stagione: 1. Bebè in anticipo Il gruppo di gioco di Bluey è in disaccordo quando l'ospedale pediatrico di Indy si scontra con i cavalieri e i draghi di Rusty. Ma spiegandosi, entrambi scoprono che i loro giochi hanno molto in comune.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Bingo e Rolly, adorabili cuccioli di carlino, sono due fratelli con la passione per l'avventura. Sia che si tratti di aiutare Bob, il loro padrone, che di sostenere un amico in difficoltà, le loro missioni "abbaianti" li portano in gir.

    Prossimi appuntamenti

Programmi della sera

  • S1E17 - Paddington e la raccolta fondi - Paddington e gli alieni Paddington impara a lavorare insieme ad altre persone per una buona causa, organizza una raccolta fondi. // Paddington prende in prestito una v.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Le libellule Chromaton ha bisogno di dipingere un affresco con libellule per la camera da letto di Tuja, ma non può dipingerle a memoria. Mentre il pittore inizia a lavorare allo sfondo dell'affresco, Tuja, Nefertina e Piramses cercano. Stagione: 1. Il flauto magico Stasera, i bambini del villaggio devono eseguire la danza del raccolto e Piramses ha paura di sembrare ridicolo, se non peggio. Tanfenaton spiega che suo zio ha perso un flauto magico che ti rende un grande ballerino e implora Nefertina di trovarlo. Ma se dice di sì, è solo perché intende mostrare a Piramses che i flauti magici non esistono. Forse sarà disposto a praticare, se lo trova! Dopo alcune indagini, Nefertina trova il flauto, che in effetti non è affatto magico. Serpenaton non l'aveva nemmeno perso, anzi se ne era sbarazzato apposta perché non sopportava di sentire suo nipote suonare così male. Quando Piramses scopre il trucco, non ha altra scelta che esercitarsi. E alla fine, finalmente inizia a ballare bene tenendo la mano di Nefertina. A quanto pare, non aveva bisogno di un flauto magico, solo di un amica magica.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Al ladro! Tuja ha invitato Nefertina, Piramses, Tanfenaton e altri bambini a palazzo, per assistere allo spettacolo di un'artista con una piccola scimmia di nome Baba. I bambini sono entusiasti dello spettacolo. Ma dopo lo spettacolo, la. Stagione: 1. Le libellule Chromaton ha bisogno di dipingere un affresco con libellule per la camera da letto di Tuja, ma non può dipingerle a memoria. Mentre il pittore inizia a lavorare allo sfondo dell'affresco, Tuja, Nefertina e Piramses cercano un modello in biblioteca. Dato che non hanno trovato nulla, decidono di andare sulle rive del Nilo per disegnare alcune libellule sul posto. Tanfenaton e Bullaton appaiono all'improvviso con un barattolo pieno di libellule. Spiegano che mentre Tanfenaton camminava lungo il corridoio, ha sentito Tuja dire che voleva molte libellule. Quindi, hanno catturato tutte le libellule che potevano, sperando di ottenere una grande ricompensa. Insoddisfatto del malinteso, Tanfenaton libera gli insetti, che iniziano a ronzare. Come possono disegnarne uno? Nefertina escogita un trucco per disegnare una libellula per Chromaton, che potrà quindi finire l'affresco per Tuja.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 5. Le buone maniere È il compleanno di Orso e Masha gli promette che, questa volta, non combinerà guai alla sua festa. Panda infastidito dalle buone maniere di Masha inizia a fare un pasticcio dopo l'altro e alla fine?. voleranno torte. Stagione: 5. Un profumino appetitoso Tutti sanno che Orso sa cucinare un porridge prelibato, ma Masha sembra annoiata della solita ricetta: nel piatto dei vicini è sicura che ci sia qualcosa di mooolto più appetitoso... non resta che assaggiare!! Ma forse ancora una volta bisognerà ammettere che... nulla è più appetitoso del porridge!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 5. L'isola del tesoro Orso e Tigre sono a pesca e ingannano l'attesa giocando a dama ma vengono continuamente disturbati da Masha e i suoi amici. Per tenerli  impegnati Tigre e Orso s'inventano una rocambolesca e ?dolce caccia al tesoro. Stagione: 5. Le buone maniere È il compleanno di Orso e Masha gli promette che, questa volta, non combinerà guai alla sua festa. Panda infastidito dalle buone maniere di Masha inizia a fare un pasticcio dopo l'altro e alla fine?. voleranno torte in faccia!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 5. Tata Masha Masha e Orso trovano tre piccoli e pestiferi coniglietti che hanno smarrito la loro mamma. Nell'attesa di ritrovarla, Masha decide di occuparsene ma l'impresa si rivela più complicata del previsto. Stagione: 5. L'isola del tesoro Orso e Tigre sono a pesca e ingannano l'attesa giocando a dama ma vengono continuamente disturbati da Masha e i suoi amici. Per tenerli  impegnati Tigre e Orso s'inventano una rocambolesca e ?dolce caccia al tesoro.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 2. Il mostro di Halloween È la notte di Halloween e Isotta va in giro con i Buffycats a fare "dolcetto e scherzetto". Boss, mettendosi una zucca in testa, fa credere a Polpetta di essere il Mostro di Halloween e gli porta via tutti i dolce. Stagione: 2. Il torneo di GattoBasket In vista di una partita contro Boss, Blister e Scab, un ex campione di GattoBasket di nome Will si offre di allenare i Buffycats e insegna loro che lo sport deve essere praticato con lealtà, onestà e senza trucchi, perché solo con fatica e dedizione si ottengono risultati gattastici!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 2. Il compleanno di Nonna Pina Diversi uccellini che stavano fuori sotto la pioggia vengono accolti in casa dai Buffycats, ma iniziano a combinare una serie di buffi disastri mettendo a soqquadro la casa! Proprio nel giorno del compleanno d. Stagione: 2. Il mostro di Halloween È la notte di Halloween e Isotta va in giro con i Buffycats a fare "dolcetto e scherzetto". Boss, mettendosi una zucca in testa, fa credere a Polpetta di essere il Mostro di Halloween e gli porta via tutti i dolcetti. Riusciranno i Buffycats a svelare l'identità del Mostro di Halloween?

    Prossimi appuntamenti
  • Unitevi a Topolino e ai suoi amici nella sua nuova casa a Hot Dog Hills! Topolino, Paperino, Pippo, Minni, Paperina, Pluto e Cip e Ciop hanno in serbo delle sorprese nuove di zecca.

  • Stagione: 1. Minnie e Paperina hanno una vera passione per la moda e hanno aperto una boutique specializzata in ogni tipo di fiocchi e nastri, adatti ad ogni occasione ed utili nelle emergenze. Stagione: 1. Minnie e Paperina hanno una vera passione per la moda e hanno aperto una boutique specializzata in ogni tipo di fiocchi e nastri, adatti ad ogni occasione ed utili nelle emergenze.

    Prossimi appuntamenti
  • di AAVV.

  • Stagione: 1. Una magica giornata a scuola Pinocchio, Freeda e il Grillo Parlante devono aiutare la Fata Turchina: il Gatto e la Volpe hanno rubato la sua bacchetta magica per esaudire i loro desideri! Durante l'inseguimento, la bacchetta finisce acci. Stagione: 1. La bottega delle meraviglie Papà Geppetto porta in bottega una bambola piratessa trovata per caso, ma la bambola scompare all'improvviso! È Freeda, fuggita per recuperare le sue mappe rubate dal Gatto e la Volpe! Grazie all'aiuto di Pinocchio i due la spunteranno e Freeda si unirà ai giocattoli magici della Bottega delle Meraviglie. Il Grillo Parlante è già in ansia, certo che Pinocchio e la nuova amica finiranno nei guai!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il gran teatro di Mangiafuoco Il Grillo Parlante si esibisce in una performance di flamenco quando viene rapito da una scimmia! Pinocchio se ne accorge e corre in soccorso del suo amico ritrovandosi al Gran Teatro di Mangiafuoco, perfido. Stagione: 1. Una magica giornata a scuola Pinocchio, Freeda e il Grillo Parlante devono aiutare la Fata Turchina: il Gatto e la Volpe hanno rubato la sua bacchetta magica per esaudire i loro desideri! Durante l'inseguimento, la bacchetta finisce accidentalmente nelle mani di Lucilla, una bambina che stava correndo a scuola. Nelle mani sbagliate, la bacchetta magica può creare tanto scompiglio? saranno i nostri eroi a dover risolvere la situazione!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Mamma e Papà Quando Indy e Rusty interpretano mamma e papà, non riescono a mettersi d'accordo su chi dovrebbe andare a lavorare, quindi si separano. Indy ha difficoltà a trovare una babysitter, mentre Bluey fa di Rusty il suo bambino. Stagione: 1. Mamma e Papà Quando Indy e Rusty interpretano mamma e papà, non riescono a mettersi d'accordo su chi dovrebbe andare a lavorare, quindi si separano. Indy ha difficoltà a trovare una babysitter, mentre Bluey fa di Rusty il suo bambino.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Nascondino Bluey gioca a nascondino con Bingo, mamma e papa', ma viene presto distratta da un suo giocattolo, lasciando cosi' tutti bloccati nei loro nascondigli. Stagione: 1. Mamma e Papà Quando Indy e Rusty interpretano mamma e papà, non riescono a mettersi d'accordo su chi dovrebbe andare a lavorare, quindi si separano. Indy ha difficoltà a trovare una babysitter, mentre Bluey fa di Rusty il suo bambino.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Campeggio Durante una vacanza in campeggio, Bluey fa un nuovo amico di nome Jean-Luc; Bluey potrebbe non capirlo, ma trovano un linguaggio comune giocando e dando la caccia a un maiale selvatico di papà. Stagione: 1. Nascondino Bluey gioca a nascondino con Bingo, mamma e papa', ma viene presto distratta da un suo giocattolo, lasciando cosi' tutti bloccati nei loro nascondigli!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Monte Mammaepapà Bingo e Bluey hanno cinque minuti per andare a letto, giusto il tempo di correre verso la vetta del Monte Mumandad. Ma per loro, affrontare forti temporali, valanghe e punti puzzolenti richiederà un lavoro di squadra. Stagione: 1. Campeggio Durante una vacanza in campeggio, Bluey fa un nuovo amico di nome Jean-Luc; Bluey potrebbe non capirlo, ma trovano un linguaggio comune giocando e dando la caccia a un maiale selvatico di papà.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Facce d'uovo Bing ha piantato dei semi nel guscio di un uovo, ma impaziente lo innaffia troppo rompendolo. Cosi ne fa un altro, ma stavolta ha imparato ad essere paziente. Stagione: 4. Incidenti Bing impara a convivere con un braccio ingessato.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Festa per pupazzi Bing è geloso di Sula perchè gioca di più con Pando e i due finiscono per litigare. Amma mostra loro come liberarsi della rabbia e tornare ad essere amici. Stagione: 1. Facce d'uovo Bing ha piantato dei semi nel guscio di un uovo, ma impaziente lo innaffia troppo rompendolo. Cosi ne fa un altro, ma stavolta ha imparato ad essere paziente!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il cellulare Bing rompe accidentalmente il telefono cellulare di Flop e per paura che si arrabbi decide di tenerglielo nascosto, ma vedendolo agitato Flop capisce che qualcosa è successo.. Stagione: 1. Festa per pupazzi Bing è geloso di Sula perchè gioca di più con Pando e i due finiscono per litigare. Amma mostra loro come liberarsi della rabbia e tornare ad essere amici!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Lo spettacolo Al parco, Bing e i suoi amici mettono in scena uno spettacolo: Coco danza, Pando canta e Sula fa le acrobazie, ma Bing è troppo timido per esibirsi, così i suoi amici lo aiutano. Stagione: 1. Il cellulare Bing rompe accidentalmente il telefono cellulare di Flop e per paura che si arrabbi decide di tenerglielo nascosto, ma vedendolo agitato Flop capisce che qualcosa è successo...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Nicky Bing va a casa di Sula per fare dei collage e conosce Nicky, il suo cuginetto. Andando sullo scivolo Nicky si rompe gli occhiali e Bing si sente ingiustamente accusato di essere responsabile dell'accaduto. Stagione: 1. Lo spettacolo Al parco, Bing e i suoi amici mettono in scena uno spettacolo: Coco danza, Pando canta e Sula fa le acrobazie, ma Bing è troppo timido per esibirsi, così i suoi amici lo aiutano.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Bada-bam! Barbabravo capta una musica dolcissima proveniente da Marte. La famiglia decide di costruire un razzo per andare nello spazio a scoprire il mistero della melodia. Stagione: 1. Il compleanno dei Barbabebé È il giorno del compleanno dei barbabebé e i genitori organizzano una grande festa, ma devono imparare che i genitori non sono al servizio dei figli.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. I Barbamarziani Arrivati su Marte, la famiglia conosce dei propri simili marziani: la famiglia BUM. Purtroppo, una leggerezza di Barbaforte mette a rischio la vegetazione del villaggio della Famiglia BUM. Sarà sempre Barbaforte a risolv. Stagione: 1. Bada-bam! Barbabravo capta una musica dolcissima proveniente da Marte. La famiglia decide di costruire un razzo per andare nello spazio a scoprire il mistero della melodia.

    Prossimi appuntamenti
  • Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla.. Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 2. L'elefantino giallo Pimpa dipinge un elefante giallo e poi esce con lui a giocare col fango. La sua amica oca non vuol partecipare perché teme di sporcarsi le piume bianche, ma la convincono. L'ochetta si sporca, ma l'elefante le fa la.

  • Stagione: 2. Al circo Pimpa gioca al circo dentro casa. Una sedia farà il salto del cerchio, una lampada l'equilibrista e la poltrona l'elefante ammaestrato. Armando interrompe il gioco. Si va allora al circo vero, dove il giocoliere fa il suo eserc.

  • Stagione: 2. Il vitellino Vito Pimpa gioca a calcio con una sedia, che perde una scarpa nell'erba. Per ritrovarla tagliano l'erba e la portano alla mucca. Così fa amicizia con il vitellino Vito, che da grande vuol fare il torero. Pimpa lo allena, fa.

  • Stagione: 2. Il pavone Alfonso Il pavone Alfonso si rifiuta di giocare con la Pimpa perché è vanitoso e teme di rovinarsi le piume. Allora lei gioca agli indiani con una piccola cicogna. Alla fine bevono l'aranciata della pace, perché la pipa è c.

  • Stagione: 2. L'ape e il battello a ruota Pimpa raccoglie il nettare dai fiori, e parte in moto per portarlo a un'ape che è troppo anziana per cercarlo da sola. Un vecchio battello la aiuta a superare un fiume in piena e poi risale la collina con le.

  • Stagione: 1. Il vaso dell'imperatore Lupin sostituisce il figlio di un vasaio la cui missione è portare all'Imperatore il più bel vaso che ci sia nell'intero Impero. É accompagnato da un vecchio mulo capace di guidarlo per la strada giusta. Ma Lù. Stagione: 1. Il capitano e Tina la terribile La terribile Pirata Tina ha rubato il tesoro del capitano Vasco! Lupin sostituisce Vasco per recuperare il tesoro, ma invece di lasciare il coniglio del pirata, Lupin non resiste a prenderlo con sé a bordo...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. La maraca magica Caapora, lo Spirito della Foresta, fa proliferare delle feroci piante carnivore in un villaggio. Lupin ha una maraca magica per fermarlo, ma I suoi poteri diminuiscono dopo ogni uso. Ne dovrà far uso con attenzione! Ma. Stagione: 1. Il vaso dell'imperatore Lupin sostituisce il figlio di un vasaio la cui missione è portare all'Imperatore il più bel vaso che ci sia nell'intero Impero. É accompagnato da un vecchio mulo capace di guidarlo per la strada giusta. Ma Lùpin non da retta ai saggi consigli dell'animale?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. La principessa zucca Lupin deve mescolare una pozione per salvare una principessa che è stata trasformata in una zucca da una strega malvagia. Riuscirà Lupin a trovare la pozione giusta e scamparsela dai trabocchetti disonesti della st. Stagione: 1. La maraca magica Caapora, lo Spirito della Foresta, fa proliferare delle feroci piante carnivore in un villaggio. Lupin ha una maraca magica per fermarlo, ma I suoi poteri diminuiscono dopo ogni uso. Ne dovrà far uso con attenzione! Ma Lupin adora suonare le maracas? e ne scarica tutto il loro potere.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Conigli di mare Bop e Boo incontrano di nuovo Franny, e insieme immaginano di vivere un'avventura in mare.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Nuove regole! Il procione Ricky va a trovare Bop e Boo, e propone loro di giocare a golf, ma con qualche regola nuova di zecca. Stagione: 1. Conigli di mare Bop e Boo incontrano di nuovo Franny, e insieme immaginano di vivere un'avventura in mare.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Zampe salterine Bop e Boo incontrano di nuovo la loro amica Kit il canguro. Lei sta provando a fare una foto a un grillo, ma non ci riesce perché è troppo rumorosa. Bop e Boo decidono di aiutarla, e tutti e tre cercano di usare il lavo. Stagione: 1. Nuove regole! Il procione Ricky va a trovare Bop e Boo, e propone loro di giocare a golf, ma con qualche regola nuova di zecca.

    Prossimi appuntamenti
  • S1E17 - Paddington e la raccolta fondi - Paddington e gli alieni Paddington impara a lavorare insieme ad altre persone per una buona causa, organizza una raccolta fondi. // Paddington prende in prestito una v.

    Prossimi appuntamenti

Programmi della notte

  • Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla.. Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. La nuvola triste Gli Acchiappagiochi approdano sul pianeta delle felci, un ambiente simile al sottobosco, con muschi e felci, qui abitano i bimbi fungo che amano giocare a Toc rialzo. Purtroppo quando stanno per iniziare a giocare, incom. Stagione: 1. Al buio non ci vediamo! Gli Acchiappagiochi approdano sul pianeta Zucca, dove tutto è simile a zucche. Strade, case, ponti, ma anche alberi hanno la forma delle zucche (lunghe, tonde, bislunghe). Sono piccole zucche anche i bambini che lo abitano. La particolarità di questo pianeta è che gira così veloce attorno al suo sole che il giorno e la notte si susseguono velocissimi con effetto di luce e buio in successione casuale (luce più duratura e buio breve). Molto divertente per gli Acchiappagiochi, ma una condizione che complica molto il gioco.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. La mosca delle frashe Gli Acchiappagiochi giungono su un pianeta popolato di alieni a forma di cactus dentro un vaso. Il gioco preferito dai bambini-cactus è "Chi cerca trova". Bambini-cactus e Acchiappagiochi iniziano a giocare, nascon. Stagione: 1. La faccia brontolona Gli Acchiappagiochi giungono su un pianeta popolato da buffe lavagnette con i lineamenti disegnati a gessetto. I bambini-lavagna hanno tutti dei gessetti magici e qualunque cosa disegnino si anima (es. disegnano un cane su un muro ed ecco che il cane subito scodinzola e abbaia). Il loro gioco preferito è Campana.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Cris La Crosta Pablo scopre di avere una crosta sul ginocchio ed è molto infastidito. Non l'ha mai vista prima e non sa perché gli resta attaccata. Ma presto scopre che Billy è lì per un motivo molto valido. Stagione: 1. Volare via Pablo teme di volare via se appoggia le pigne per terra. Raffa non è molto convinto, ma alla fine deve ricredersi. Pablo vola veramente via e i suoi amici dovranno salvarlo.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il sorriso nascosto Pablo non capisce perché la sua faccia dice cose che non corrispondono al vero. Non sa che cosa stia succedendo, finché gli animali non lo aiutano a scoprirlo. Stagione: 1. Il mangia-odori La mamma lascia la bomboletta di deodorante per ambienti sul bancone della cucina. Tocca a Pablo e ai suoi amici impedire a Divora-Odori di mangiare tutti gli odori di casa, compresi quelli piacevoli!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 7. Il libro di mamma Pig Mamma Pig ha scritto un libro di fiabe sul computer, ma ha dimenticato di salvare il suo lavoro. Peppa e George giocano alla Gallinella Felice e, quando la mamma salva il lavoro fatto, in realtà salva il punteggio. Stagione: 3. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 7. Visita allo zoo Madame Gazzella porta i bambini allo zoo per vedere gli animali selvatici. Fanno loro da guida il signor Leone, il signor Giraffa e la signora Coccodrillo. I bambini assistono al pasto dei vari animali e finiscono la gior. Stagione: 7. A Londra! Madame Gazzella e la signorina Coniglio portano i bambini in visita a Londra. La regina si offre di far loro da guida con un autobus a due piani. Dopo varie avventure, si ritrovano tutti a saltare nelle pozzanghere a Trafalgar Square.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 7. Il cuore rosso dell'Australia La famiglia di Peppa va a trovare i signori Canguro in Australia. Vanno tutti in aereo verso l'interno, nel cuore rosso del Paese, per fare un pic-nic. Il divertimento è assicurato. Stagione: 7. A scuola di scienze Peppa e Suzy vogliono andare in bicicletta, ma la gomma di Peppa è bucata. Mentre Papà Pig la ripara, suggerisce alla figlia di inventarsi una finta bicicletta. Peppa e Suzy si divertono un mondo a fingere. Piano piano si uniscono gli amichetti e finiscono col giocare a saltare su e giù in finte pozzanghere di fango. Anche Papà Pig partecipa al gioco.

    Prossimi appuntamenti
  • di Carpignano ITA. - Il mondo incantato della Melevisione in compagnia di Milo Cotogno e di tutti gli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.. - di Carpignano ITA.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 5. Le Trix in agguato Daphne viene interrogata da Tritannus e dalle Trix che vogliono carpire il segreto del potere Sirenix. Ad Alfea, l'esibizione acrobatica degli Specialisti viene rovinata dall'intervento delle Trix che con un incantesi. Stagione: 6. Il banchetto di Solaria A Torrenuvola arriva Selina, una nuova studentessa, che ha un libro malefico in grado di far diventare le leggende realtà e di invocare creature mostruose come vampiri, spiriti, licantropi. Le Trix conquistano Torrenuvola e ordinano a Selina di evocare le creature del libro, per poter attaccare le tre scuole di Magix..

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. L'inchino Molang e Piu Piu sono normali apicoltori, che producono un miele così delizioso da assaggiare che il re assegnerà loro una medaglia! Ma prima, per ricevere la medaglia, devono imparare a inchinarsi. Stagione: 4. Molang - S4E30 - Il profumo dei fiori Molang, Piu Piu e i loro amici stanno costruendo piramidi con il caldo estremo. Dopo aver esaurito l'acqua, Molang e Piu Piu, si offrono di andare a trovarne un po '. Si imbattono in un leone sulla loro strada e si rifugiano in un campo di fiori ...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. L'oca Molang e Piu Piu adottano un'oca che i loro amici hanno trovato troppo rumorosa. Ma non hanno il cuore di liberarsene.. Stagione: 4. La corsa dei carri Nell'antichità Molang e Piu Piu stanno guardando una corsa di carri e...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. L'isola del tesoro Molang e Piu Piu incontrano un pirata alla ricerca di un'isola con tesori nascosti. Tuttavia, il tesoro non è sempre dove si immagina che potrebbe essere. Stagione: 4. Il piccione disubbidiente Molang e Piu Piu sono gli assistenti di Leonardo da Vinci. Per catturare un piccione viaggiatore disubbidiente, moltiplicano i loro sforzi.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. I Vichinghi Quando gli abitanti del villaggio avvistano alcuni Vichinghi che atterrano da lontano, si scatena il panico generale.. Stagione: 4. La mongolfiera Molang e Piu Piu incontrano i fratelli Montgolfiera che cercano disperatamente di trovare un amico in grado di testare il loro pallone. Tutti i loro amici si rifiutano ad eccezione di Piu Piu che vorrebbe scoprire il mondo dall'alto ...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Giochi circesi Molang e Piu Piu partecipano ai giochi circensi. Le due squadre si affrontano e gli amici sono divisi tra tifosi gialli e rossi. Come riunire tutti. Stagione: 4. Il troll Molang e Piu Piu hanno deciso di costruire una casa nel mezzo di una bella radura. Non sono consapevoli del fatto che anche un troll scontroso vive lì ...

    Prossimi appuntamenti
  • prima parte Il Ninja della Notte si dirige verso la Montagna Misteriosa per scatenare la magia della montagna. I Superpigiamini si uniscono alla ragazza del Drago per fermarlo. Stagione: 3. Falene sulla Luna Un nuovo cattivo è nato da uno strano cristallo sulla luna!

    Prossimi appuntamenti
  • seconda parte Il Ninja della Notte si dirige verso la Montagna Misteriosa per scatenare la magia della montagna. I Superpigiamini si uniscono alla ragazza del Drago per fermarlo. Stagione: 2. Geco e il raggio convertitore Il nuovo congegno di Romeo trasforma Gufetta e Gattoboy in malvagi!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 3. Romeo si toglie di mezzo  I Superpigiamini sono bloccati nel laboratorio. Tocca a PJ Robot correre a liberarli. Stagione: 2. I Superpigiamini contro l'unione dei cattivi Tutti i cattivi uniscono le forze per sconfiggere i PJ Mask una volta per tutte!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 3. Missione: Pigiacercatore Molti animali stanno scomparendo dalla città. Ma tranquilli, se ne sta occupando Geco. Stagione: 3. Follia lunare - prima parte Lunetta ruba il cristallo lunare per potenziare il Mega-Magnete della sua Fortezza Lunare che crea un portale che attira ogni cosa dalla città. I PJ vanno sulla luna per fermarla!

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure. Stagione: 4. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure. Stagione: 4. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Primavera Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure. Stagione: 4. Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 2. Il dono scomparso L'Ape Maia vive in un campo di fiori,insieme al pigro Willy e a molti altri amici.Maia è alla ricerca di felicità e nuove avventure e il suo carattere vivace e curisoso, unito alla sua grande sete di scoperta, la port. Stagione: 2. Filp salva la regina L'Ape Maia vive in un campo di fiori,insieme al pigro Willy e a molti altri amici.Maia è alla ricerca di felicità e nuove avventure e il suo carattere vivace e curisoso, unito alla sua grande sete di scoperta, la portano a sperimentare esperienze sempre nuove e diverse,che la aiuteranno a trovare la sua strada.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 2. In perfetta forma L'Ape Maia vive in un campo di fiori,insieme al pigro Willy e a molti altri amici.Maia è alla ricerca di felicità e nuove avventure e il suo carattere vivace e curisoso, unito alla sua grande sete di scoperta, la port. Stagione: 2. La sorella maggiore L'Ape Maia vive in un campo di fiori,insieme al pigro Willy e a molti altri amici.Maia è alla ricerca di felicità e nuove avventure e il suo carattere vivace e curisoso, unito alla sua grande sete di scoperta, la portano a sperimentare esperienze sempre nuove e diverse,che la aiuteranno a trovare la sua strada.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 2. Formica mascherata L'Ape Maia vive in un campo di fiori,insieme al pigro Willy e a molti altri amici.Maia è alla ricerca di felicità e nuove avventure e il suo carattere vivace e curisoso, unito alla sua grande sete di scoperta, la por. Stagione: 2. In perfetta forma L'Ape Maia vive in un campo di fiori,insieme al pigro Willy e a molti altri amici.Maia è alla ricerca di felicità e nuove avventure e il suo carattere vivace e curisoso, unito alla sua grande sete di scoperta, la portano a sperimentare esperienze sempre nuove e diverse,che la aiuteranno a trovare la sua strada.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. I canguri Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione. Stagione: 1. Il monsone Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. I koala Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione. Stagione: 1. La valanga Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il fuoco di foresta Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione. Stagione: 1. Lo squalo Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il panda Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione. Stagione: 1. La mangrovia Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. Il vello d'oro Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione. Stagione: 1. Il pitone Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. L'alce Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione. Stagione: 1. La tigre Barbapapa' e' un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacita' di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale piu' indicato per risolvere una situazione.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 1. L'affresco di Mamma Mumin Le cose nella nuova casa sembrano andare meglio quando Papà Moomin riesce a pescare molti pesci. Tuttavia Mamma Moomin non è felice e trova rifugio nei suoi affreschi. Nel frattempo Piccola Mi stringe amicizia. Stagione: 1. L'isola di Papà Mumin La famiglia Moomin si dirige verso l'isola. Durante la navigazione incrociano uno strano pescatore che li avverte: faranno meglio a tornare indietro! Una volta arrivati sul luogo, Papà Moomin è entusiasta, ma Piccola Mi è molto scettica...

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 6. Ladro di zucche Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili. Stagione: 6. Fattoria didattica Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 6. Baa-gherita Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili. Stagione: 6. La strada di casa Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 6. Detective Shaun Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili. Stagione: 6. Film in costume Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili.

  • Stagione: 6. Un amore mostruoso A Torrenuvola arriva Selina, una nuova studentessa, che ha un libro malefico in grado di far diventare le leggende realtà e di invocare creature mostruose come vampiri, spiriti, licantropi. Le Trix conquistano Torrenu. Stagione: 5. Le Trix in agguato Daphne viene interrogata da Tritannus e dalle Trix che vogliono carpire il segreto del potere Sirenix. Ad Alfea, l'esibizione acrobatica degli Specialisti viene rovinata dall'intervento delle Trix che con un incantesimo trasformano le Windrider in terrificanti leoni neri. Le Winx, in missione sui fondali di Lynphea, nella speranza di trovare la Gemma del Coraggio, si troveranno alle prese con una vorace pianta marina.

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Nascondino a Versailles Molang e Piu Piu giocano a nascondino con il loro amico nel giardino del castello di Versailles e.. Stagione: 4. Il re annoiato Il consigliere del re sta tentando faticosamente di intrattenere il re, ma il re si mostra annoiato, molto annoiato ... ma per l'odore di cottura di Molang e Piu Piu sembra risvegliare i suoi sensi?

    Prossimi appuntamenti
  • Stagione: 4. Ercole Ercole è un eroe adorato per tutte le sue imprese. Ma nella vita di tutti i giorni, la sua forza non è sempre così utile. Spetta a Molang e Piu Piu insegnare a Ercole come stare più attenti. Stagione: 4. Molang Fotografo 1840: Molang possiede una delle primissime macchine fotografiche del suo tempo. Con molto entusiasmo, fotografa tutto ciò che vede intorno a lui, ma la fotocamera richiede così tanto l'esposizione tanto che Molang rovina tutte le sue foto! Per fortuna, Piu Piu viene in suo aiuto.

    Prossimi appuntamenti
SCEGLI LA CATEGORIA
SCEGLI IL CANALE
Cerca