Programmi del mattino
-
Thomas Edison o George Westinghouse: chi sarebbe riuscito a illuminare il mondo? Il film di Alfonso Gomez-Rejon ci racconta la guerra (The Current War, come da titolo originale del film) realmente combattuta tra due "titani dell'elettricità " e come è riuscita a cambiare la civiltà moderna.
Benedict Cumberbatch presta il volto a Thomas Edison, che incanta il mondo illuminando Manhattan e può contare sul supporto del banchiere J.P. Morgan. Michael Shannon è invece George Westinghouse, che si avvale dell'aiuto dell'inventore ed ingegnere Nikola Tesla (Nicholas Hoult) e ha notato delle criticità nel sistema progettato dal rivale.
Prossimi appuntamenti -
Alla lettura del testamento del barone Victor Von Frankenstein, si scopre che l'ereditĂ vĂ tutta al nipote Frederick, un brillante chirurgo di New York; il dot. Frederick, Frankenstein, seccato dalla parentela con l'illustre predecessore, tentenna prima di accettare di recarsi al castello del nonno per fare un sopralluogo, ma alla fine intraprende un viaggio che lo porterĂ sulla strada di famiglia.
-
Theresa è una donna che può contare su una brillante carriera lavorativa, un amorevole marito e una figlia che sta per sposarsi. Ma l'invito al matrimonio di Isabelle, arrivata a New York per cercare fondi per il suo orfanotrofio in India, farà emergere alcuni segreti che cambieranno per sempre le loro vite.
On-demand: