Poster Homeland - Caccia alla spia

Homeland - Caccia alla spia

2011

In streaming su

Sinossi

Ideata da Gideon Raff, Homeland - Caccia alla spia, è una produzione statunitense nata nel 2011 ed andata in onda la prima volta il 7 aprile 2011.

Composta da sette stagioni, è basata sulla serie TV israeliana di Gideon Raff “Prisoners of War”. Protagonista della serie è Carrie Mathison, interpretata da Claire Danes (Romeo + Giulietta), ovvero un’agente della CIA affetta da un disturbo bipolare. Grazie a questo ruolo la Danes ha vinto 2 Golden Globes e 2 Emmy Award. La serie ha vinto, negli anni ai TCA Award come “Miglior nuovo programma TV”, agli Eddie Award come “miglior montaggio”, agli Emmy Awards e ai Goldel Globe, come miglior serie drammatica.

Nel cast sono presenti: Mandy Patinkin (Saul Berenson, il capo divisione della CIA in Medio Oriente), Rupert Friend (Peter Quinn, agente della CIA), David Harewood (David Estes, direttore del centro Antiterrorismo della CIA), Diego Klattenhoff (Mike Faber, un capitano dei Marine), Miranda Otto (Allison Carr, capo della CIA a Berlino), Sebastian Koch (Otto Durin, boss di Carrie) Jamey Sheridan (William Walden, vicepresidente degli Stati Uniti, ex capo della CIA).

Sinossi - Homeland
La storia di Homeland si svolge intorno a Nicholas Brody (Damian Lewis), un sergente dei Marine che viene inizialmente ritenuto morto in un’azione di guerra in Iraq per poi rivelarsi vivo e libero dopo otto anni di prigionia.

Una volta tornato in patria e accolto come eroe di guerra, dovrà fare i conti con Carrie Mathison, l’analista della CIA, che lo crederà in realtà una minaccia per il paese per il suo passato al servizio di Al-Qaida e la sua conversione all’Islam. La serie si svilupperà quindi sulle indagini interne e segrete di Mathison nei riguardi di Brody, per convincere i suoi superiori della reale minaccia di un altro attacco terroristico in America.

L'ottava e ultima stagione della serie arriva su FOX in prima visione assoluta dal 9 marzo 2020.

Dopo essere stata prigioniera a lungo, al suo ritorno a casa stavolta toccherà a Carrie essere sospettata di essere diventata una spia del nemico...

La donna dovrà fare affidamento sull'unica persona di cui si è sempre fidata: il suo mentore, Saul Berenson, ma le cose non andranno come previsto...

Stagione Corrente

Stagione 8

Stagione 8

09 febbraio 2020
  • Anteprima Trattativa riservata
    S08 E01 Trattativa riservata 9 feb 2020

    Carrie è in ospedale e cerca di riprendersi dopo i drammatici eventi occorsi in Russia.

  • Anteprima Il ricatto
    S08 E02 Il ricatto 16 feb 2020

    Carrie si riavvicina ad un vecchio alleato per collaborare nella situazione dei prigionieri di guerra. Intanto, Saul riceve notizie sulle intenzioni del leader talebano Haqqani.

  • Anteprima Falsi amici
    S08 E03 Falsi amici 23 feb 2020

    Carrie si domanda quanto si può fidare di Yevgeny, nutrendo il dubbio che l'agente potrebbe fare il doppio gioco. Nel frattempo, Saul riesce a stringere un buon accordo.

  • Anteprima Chalk One in partenza
    S08 E04 Chalk One in partenza 1 mar 2020

    Mentre Carrie sta per avere una sorpresa, il Presidente Warner in Afghanistan incontra i soldati americani e dà loro una buona notizia: ma quanto durerà?

  • Anteprima Chalk Two abbattuto
    S08 E05 Chalk Two abbattuto 8 mar 2020

    Carrie e Saul cercano di ricostruire la dinamica del terribile incidente avvenuto. Intanto, G'ulom approfitta della situazione.

  • Anteprima Due minuti
    S08 E06 Due minuti 15 mar 2020

    Mentre i dubbi di Saul sul rapporto tra Carrie e Yevgeny si intensificano, gli sconvolgimenti di Washington portano a un'indagine a Kabul.

  • Anteprima Il verdetto
    S08 E07 Il verdetto 22 mar 2020

    Per assicurarsi che Haqqani abbia un processo regolare, Saul ha bisogno di un alleato. E anche Carrie trova aiuto dove non si aspettava.

  • Anteprima Canto funebre
    S08 E08 Canto funebre 29 mar 2020

    Le morti di due persone segnano la fine di un'epoca per Carrie e Saul. Intanto, Wellington fa una scoperta importante.

  • Anteprima In fuga
    S08 E09 In fuga 5 apr 2020

    Finalmente vengono acquisite le prove su quanto successo al presidente Warner. Ma la fiducia di Carrie ora è davvero riposta nella persona giusta?

  • Anteprima Autista designato
    S08 E10 Autista designato 12 apr 2020

    Carrie sa che non può tradire Saul, e Saul sa di non poter abbandonare Carrie nel momento più difficile: come potranno uscire dallo stallo?

  • Anteprima L'insegnante di inglese
    S08 E11 L'insegnante di inglese 19 apr 2020

    Carrie deve trovare il modo di impedire che scoppi la guerra nucleare senza sacrificare il suo unico, vero alleato e amico: Saul.

  • Anteprima Prigionieri di guerra
    S08 E12 Prigionieri di guerra 26 apr 2020

    Con l'esplosivo epilogo della missione di Carrie e Saul per impedire la guerra nucleare, si conclude una delle spy story più amate.

Cast

Claire Danes

Claire Danes

Carrie Mathison
Mandy Patinkin

Mandy Patinkin

Saul Berenson
Numan Acar

Numan Acar

Haissam Haqqani
Nimrat Kaur

Nimrat Kaur

Tasneem Qureshi
Maury Sterling

Maury Sterling

Max Piotrowski
Cerca