100
Poster I Misteri di Pemberley

I Misteri di Pemberley

2013
Vota!
  • Genere: Drammatica, Mistero
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 3
  • Durata: 59 min
  • Produttori esecutivi: Andrew Boswell, Hugo Heppell

Sinossi

Miniserie televisiva britannica in 3 puntate, basata sul romanzo di P. D. James Morte a Pemberley. Il romanzo era basato sullo stile e sui personaggi di "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

26 dicembre 2013

Giugno 1803, sei anni dopo il matrimonio di Fitzwilliam Darcy e Elizabeth Bennet, come raccontato in Orgoglio e pregiudizio. Una sera George Wickham e sua moglie Lydia (la sorella di Elizabeth) viaggiano in carrozza a Pemberly per un ballo con il capitano Denny. Wickham e Denny hanno una discussione e lasciano la carrozza con rabbia. I due uomini scompaiono nel bosco, dove Lydia sente due spari. Dopo essere stato informato, Darcy invia una squadra di ricerca, che trova Wickham sconvolto e isterico, che tiene il corpo di Denny e incolpa se stesso per il suo omicidio.

  • Anteprima Episodio 1
    S01 E01 Episode 1 26 dic 2013

    È la vigilia dell'annuale ballo di Lady Anne dei Darcys nella loro magnifica casa di Pemberley. Darcy ed Elizabeth si rilassano con i loro ospiti dopo cena, quando i festeggiamenti vengono interrotti bruscamente da un visitatore inaspettato e la notizia di un omicidio a Pemberley Woods.

  • Anteprima Episodio 2
    S01 E02 Episode 2 27 dic 2013

    Dopo gli eventi drammatici nei boschi e l'arresto di Wickham, Elizabeth rassicura lo staff di Pemberley che tutto andrà bene. Tuttavia, sta diventando chiaro che Darcy ritiene che tutto sia molto lontano e inizia a ritirarsi da sua moglie mentre cerca di proteggere la famiglia dallo scandalo.

  • Anteprima Episodio 3
    S01 E03 Episode 3 28 dic 2013

    L'accusa di omicidio nei confronti di Wickham porta ansie e tensioni, facendo allontanare Darcy ed Elizabeth. Mentre le indagini di Hardcastle conducono a strani indizi e misteriose scoperte, il colonnello Fitzwilliam e Darcy fanno visita a Wickham in prigione, ma separatamente e con scopi differenti. Dopo aver capito che il bambino di cui si occupa Louisa Bidwell non è suo nipote ma suo figlio illegittimo, Elizabeth cerca di scoprire la vera identità del padre. Nel frattempo Wickham, dichiarato colpevole, deve affrontare il processo decisivo a Derby e, sebbene per lui la fine sia vicina, forse verità e giustizia hanno ancora una speranza.

Cerca