100
Poster Impact: Il Tempo Sta Per Scadere

Impact: Il Tempo Sta Per Scadere

2009
Vota!

Sinossi

Terra: Dai diversi angoli del pianeta si assiste al più spettacolare sciame di meteore degli ultimi diecimila anni, nessuna è diretta verso il pianeta e gli animi degli scienziati Alex Kittner (David James Elliott), Maddie Rodi (Natasha Henstridge) e Roland Emerson (Benjamin Sadler) si godono lo spettacolo. Inaspettatamente una meteora colpisce la Luna e sul momento sembra aver provocato danni minimi, ma tsunami, le interferenze elettromagnetiche e la diminuzione della gravità conduce gli scienziati ad una scoperta tragica: l'impatto con la meteora ha deviato la Luna dalla sua orbita ed ora è in rotta di collisione con la Terra. Ma ormai mancano solo 39 giorni all'impatto dal cielo.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

14 febbraio 2009
  • Anteprima Prima Parte
    S01 E01 Prima Parte 14 feb 2009

    Mentre il mondo intero guarda la più grande pioggia di meteoriti in 10.000 anni, un asteroide ribelle, nascosto dal campo di meteoriti, si schianta sulla luna in una tremenda esplosione di roccia e detriti. Frammenti dall'asteroide, e persino dalla luna stessa, penetrano nell'atmosfera terrestre e producono un impatto. Anche se il danno iniziale è minimo, i nervi sono sfilacciati in tutto il pianeta. C'è un danno fisico significativo alla superficie lunare, ma gli esperti concludono rapidamente che non ci saranno conseguenze durature. Quindi strane anomalie cominciano a manifestarsi sulla Terra.

  • Anteprima Seconda Parte
    S01 E02 Seconda Parte 15 feb 2009

    Alex, Maddie, Roland e il resto della loro squadra scoprono presto qualcosa di molto peggio: la nuova orbita della luna l'ha messa in rotta di collisione con la Terra! Il mondo ha ora 39 giorni per fermarlo o la Terra, e tutta l'umanità, perirà. Dopo un tentativo fallito degli Stati Uniti di distruggere la luna, i nostri eroi riuniscono tutti i paesi del mondo in un'ultima speranza per l'umanità: una missione internazionale sulla luna stessa in cui gli astronauti tenteranno di invertire gli effetti magnetici e ripristinare la luna alla sua orbita originale. Alex, i cui figli sono scomparsi dopo l'ultima furia dell'anti-gravità, è emotivamente lacerato perché ora deve unirsi a Roland e altri due astronauti della Terra, salvando la missione nello spazio. È una corsa contro il tempo poiché i due corpi celesti sono sempre più vicini all'impatto, il mondo unito, guardando e pregando, la sopravvivenza dell'umanità in bilico.

Cerca