Ms. Marvel, mettiti alla prova con il quiz sull'episodio 3

Autore: Elisa Giudici ,

Hai già visto il terzo episodio di Ms. Marvel? Se sì, accetta la sfida e affronta il quiz dedicato. Dovrai rispondere a dieci domande tutte incentrate sull’episodio Destined, ora disponibile su Disney+. Alcune sono molto facili, altre un po’ più impegnative, fino a un paio di quesiti che metteranno alla prova il tuo spirito di osservazione e la tua memoria.

Advertisement

Rispondendo alle domande potresti notare particolari o piccole chicche che ti erano sfuggire durante la visione (hai fatto caso ai poster nella cameretta di Bruno?). Inoltre potrai ingannare l’attesa per il prossimo episodio.

Non è andata come speravi? Ricarica il quiz e ricomincia da capo. Se riuscirai a indovinare tutte le risposte, otterrai lo status di supereroe perfetto! Quale che sia il risultato, condividi il tuo profilo sui social e sfida i tuoi amici a rispondere alle domande…che vince il migliore!

Fai il quiz sull’episodio 3 di Ms. Marvel

L'episodio 3 della miniserie Ms. Marvel è disponibile oggi mercoledì 22 giugno 2022 su Disney+. Ogni settimana alla 9 di mattina è disponibile un nuovo episodio della miniserie Marvel Studios che ha per protagonista Kamala Khan (Iman Vellani), giovane supereroina Marvel di origini pakistane e fede musulmana.

Advertisement

La terza puntata di Ms. Marvel è incentrata sul matrimonio di Amir, il fratello di Kamala. Ricopre inoltre un ruolo importante anche il misterioso episodio della scomparsa della nonna della protagonista Kamala, su cui scopriremo qualcosa in più nel corso dell’episodio.

Image not found

Puoi recuperare i quiz sulle puntate precedenti di Ms. Marvel:

Advertisement

Ti potrebbe anche interessare:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...