Robert Pattinson e Robert Downey Jr. insieme in nuovo thriller?

Autore: Erika Giacira ,

Robert Pattinson non si allontana dalle atmosfere dark. Dopo aver interpretato il Cavaliere Oscuro in Batman nel 2022, l'attore entra a far parte del cast del nuovo film di Adam McKay, autore della parodia Dont' Look Up. 

Average Height, Average Build è il titolo della nuova satira politica che McKay porterà o sul piccolo o sul grande schermo. Il regista predilige nei suoi film un cast di altissimo livello: Dont' Look Up vanta nomi come Leonardo di Caprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep.

Advertisement

Neanche questa volta sarà da meno: secondo Puck News, Robert Pattinson e Robert Downey Jr. sono in trattativa per ruoli importanti nel film con Amy Adams e Forest Whitaker. 

Batman e Iron Man insieme? Chi lo avrebbe mai detto?

La trama di Average Height, Average Build

Image not found

Il film, al momento, è in fase di sviluppo quindi non sono stati ancora divulgati dettagli importanti sulla trama. 

Advertisement

Le uniche informazioni su Average Height, Average Build indicano il film come una satira politica che vedrà un pericoloso serial killer correre per un seggio politico il cui obiettivo è quello di ammorbidire le leggi per gli assassini come lui. 

I rumor indicano Pattinson come personaggio principale: se così fosse, l'attore interpreterebbe il ruolo del serial killer mentre è ancora incerto il ruolo di Downey. 

Secondo Puck News il progetto non ha ancora una casa di produzione pronta a finanziarlo, svelando inoltre come si tratti di un film ad alto budget. 

Al momento Pattison, a cui si da il merito insieme a Matt Reeves di aver riavviato il franchise di Batman, ha appena terminato le riprese di Mickey 17, film di fantascienza con Naomi Ackie e Steven Yeun. Mentre Robert Downey Jr. sarà coinvolto nel remake di Vertigo di  Alfred Hitchcock dove interpreterà il serial killer John “Scottie” Ferguson. 

Advertisement

Curiosi di vedere i due supereroi un thriller dalle sfumature satiriche?

Prodotto Consigliato

The Batman: The Official Script Book (English Edition)

Per i veri collezionisti: la sceneggiatura originale di Batman

Crediti immagine di copertina: Warner Bros/ Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...