La trama di The Marvels si collega al finale di Ms. Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito ufficiale Disney ha pubblicato la trama di The Marvels, ovvero il film Marvel Studios che ha come protagoniste tre eroine come Carol Danvers aka Captain Marvel, Monica Rambeau (il cui nome da supereroina deve essere ancora svelato) e Kamala Khan aka Ms. Marvel.

Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dalla tirannia dei Kree e ha avuto la sua vendetta contro l'Intelligenza Suprema. Ma quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan aka Ms. Marvel, e di sua nipote acquisita Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve unirsi per imparare a lavorare insieme e salvare l'universo come The Marvels.

Advertisement

Cosa vuol dire tutto ciò? Beh è chiaro che la prima frase della trama di The Marvels si riferisce a quanto visto nel film Captain Marvel del 2019. In questo film - che ha segnato il debutto di Carol Danvers nel Marvel Cinematic Universe - la protagonista interpretata da Brie Larson scopre la sua vera identità, se ne appropria nuovamente ribellandosi al sistema Kree. Questi ultimi infatti l'avevano condizionata mentalmente al fine di usarla come arma.

La parte della trama di The Marvels che si ricollega al finale della serie dedicata a Kamala Khan rivela che Captain Marvel è finita accidentalmente nella cameretta di Kamala a seguito di una missione, che ha portato Danvers nei prezzi di un buco nero (wormhole). Come era prevedibile il potente bracciale di Ms. Marvel dovrebbe rivelarsi come collegato ai Kree.

Advertisement

Inoltre, il Kree di cui si parla nella trama come rivoluzionario potrebbe essere la grande villain del film The Marvels. Questa si è intravista nel trailer mostrato al D23 Expo del 2022 e non ancora pubblicato online. Ve ne abbiamo scritto nel nostro articolo sui personaggi presenti in The Marvels.

The Marvels è tra i film Marvel Studios in uscita nel 2023.

Immagine di copertina tratta dall'ultimo episodio della serie Marvel Studios Ms. Marvel, disponibile su Disney+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...