AHS: scomparsa Rose Siggins, l'attrice senza gambe di Freak Show

Autore: Andrea Fusco ,

Brutte notizie per tutti i fan di American Horror Story (e non solo): sabato 12 dicembre è morta a 43 anni Rose Siggins, l'attrice senza gambe nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Legless Suzi in #Freak Show.

L'attrice è scomparsa a Denver, in Colorado, in seguito a complicazioni sorte durante un'operazione per la rimozione di alcuni calcoli renali, problema con cui conviveva da tempo. Rose ha contratto un'infezione che si è diffusa in tutto il corpo e l'ha condotta al decesso.

Advertisement

L'annuncio della scomparsa è stato dato dall'agente e, poche ore dopo, è comparso un messaggio di cordoglio sulla pagina Facebook dello serie.

“Siamo rattristati nell'apprendere della scomparsa di Rose Siggins. Era amata da tutti nella famiglia di American Horror Story. Era una persona gentile, una madre amorevole e un'attrice di grande talento. In questo momento nostri pensieri e le nostre preghiere sono per la sua famiglia e per i suoi amici."

La donna aveva perso da bambina entrambi gli arti inferiori, amputati a soli 2 anni a causa di una rara malattia genetica che aveva provocato uno sviluppo anormale della colonna vertebrale e di gambe e piedi.

Rose lascia un marito e due bambini, Shelby Cecilia e Luke. Questo è il secondo lutto nel giro di pochi mesi per American Horror Story: il 23 febbraio 2015 era scomparso Ben Woolf, l'attore che nella serie ha interpretato Meep.

Advertisement

Rose“

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...