Ant-Man 3, in streaming il red carpet con le star del film

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale dei cinema italiani il 15 febbraio 2023, ma la premiere con il red carpet negli Stati Uniti si terrà qualche giorno prima ovvero il 6 febbraio. I Marvel fan hanno a disposizione molti modi per seguire  in streaming l'evento in diretta dal tappeto rosso!

Di seguito l'elenco comunicato da Marvel con tutti i link da cui sarà possibile seguire il red carpet in streaming della pellicola Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Advertisement

Marvel Studios ha anche lanciato l'hashtag #AntManAndTheWaspQuantumania per tutti coloro che volessero scrivere i loro pareri e impressioni sui social.

Prodotto Consigliato

Marvel Ant-Man and the Wasp Quantumania Movie Logo Maglietta

T-shirt con logo del film Ant-Man and the Wasp Quantumania di Marvel. Leggera, dal taglio classico e maniche con doppia cucitura. Official Marvel Merchandise.

I fan italiani dovranno fare attenzione poiché con il fuso orario, la data in cui sarà visibile il red carpet della premiere del film in Italia è quella di martedì 7 febbraio. I riflettori si accenderanno alle 2:00 di notte per quanto riguarda l'ora italiana, mentre a Los Angeles saranno le 17:00.

Advertisement

Tra i protagonisti che i Marvel fan si aspettano di vedere in streaming dal red carpet ci sono gli attori Paul Rudd e Evangeline Lilly, che nella pellicola interpretano rispettivamente Ant-Man e Wasp. Potrebbero essere presenti anche due leggende di Hollywood ossia Micheal Douglas e Michelle Pfeiffer, che in questo terzo capitolo della saga cinematografica Ant-Man interpretano lo scienziato Hank Pym e sua moglie Janet Van Dyne.

Sul tappeto rosso dovrebbe essere presente anche Kathryn Newton, a cui è affidato il ruolo di Cassie Lang, la figlia di Ant-Man. Si tratta della terza attrice a interpretare la parte per motivi di crescita anagrafica del personaggio.

Il red carpet dovrebbe accogliere anche Jonathan Majors, attore afroamericano noto per la serie TV Lovecraft Country - La terra dei demoni e il film The Harder They Fall. Majors interpreta il super villain Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. 

I fan si aspettano di vedere sul red carpet in diretta streaming anche il leggendario Bill Murray, famoso per la serie di film Ghostbusters e film come Ricomincio da capo, I Tenenbaum e Lost in Translation - L'amore tradotto. Nel film diretto da Peyton Reed Ant-Man and the Wasp: Quantumania Murray interpreta Lord Krylar.

Advertisement

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...