La biografia di Ant-Man verrà pubblicata davvero [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'attore Paul Rudd, noto interprete di Scott Lang/Ant-Man nei film Marvel Cinematic Universe (MCU), ha realizzato un nuovo video molto divertente per presentare l'uscita del libro scritto da Scott Lang intitolato Look out for the little guy. Il titolo in inglese può essere tradotto come Occhio al piccoletto.

Scott ha deciso di pubblicare un'autobiografia e il libro comparirà nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma da settembre sarà anche un libro realmente in vendita. Di seguito il video in lingua inglese con la presentazione del libro di Scott Lang Look out for the little guy, postato dall'account YouTube ufficiale di Marvel Entertainment: 

Nel video Paul Rudd legge una frase dal libro, quasi come se stesse registrando un audiobook, poi si interrompe e inizia la sua vera e propria presentazione. L'attore introduce Scott/Ant-Man come un padre, un ex-detenuto e un Avengers, ma anche come autore di best-seller. 

Advertisement

Presto il pubblico potrà acquistare il libro Look out for the little guy nella realtà. Paul Rudd specifica che il libro "non è stato certamente scritto da lui". Nel video di presentazione Rudd spiega che il volume tratterà dell'uomo che sta sotto la maschera di Ant-Man ovvero Scott Lang, raccontando chi è, quali sono le sue passioni e... perché gli somiglia così tanto! 

In modo scherzoso Rudd aggiunge che il libro è stato definito "Una delle migliori autobiografie degli Avengers... di questo multiverso" da una rivista che non è il New York Times ma è simile. Nel video si vede anche la definizione con la scritta "Not the New York Times"!

In chiusura al video l'attore invita il pubblico ad acquistare il libro, con la frase "Vi cambierà la vita", poi guarda oltre la telecamera e dice "Posso dirlo? No?", dopodiché Rudd torna a rivolgersi agli spettatori e dice "Potrebbe cambiare la vostra vita".

Advertisement

Prodotto Consigliato

Marvel Ant-Man and the Wasp Quantumania Movie Logo Maglietta

T-shirt con logo del film Ant-Man and the Wasp Quantumania di Marvel. Leggera, dal taglio classico e maniche con doppia cucitura. Official Marvel Merchandise.

Il libro sarà pubblicato negli Stati Uniti il 5 settembre 2023 ma non si conosce ancora la data di pubblicazione in Italia. Se siete fan di Ant-Man, potete vedere in diretta streaming il red carpet di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola uscirà nelle sale dei cinema italiani il 15 febbraio 2023.

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...