Nel trailer di Ant-Man 3 c'è Kang [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Nel trailer di Ant-Man 3 c'è Kang [GUARDA]

Marvel ha pubblicato finalmente il tanto chiacchierato trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Scott Lang è ormai un uomo felice e riconosciuto (ogni tanto come Spider-Man) fino a quando non viene trascinato dentro il Regno Quantico da un avventato esperimento di sua figlia Cassie.

Advertisement

Il Regno Quantico è evidentemente pieno di strane creature e mondi, che forse era meglio non risvegliare! Si può pensare che il Regno Quantico sia governato in qualche modo da Kang e che questo stia cercando un modo di uscire per invadere il mondo e l'interno universo.

Advertisement

Se si tralascia proprio la primissima parte, il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è molto serioso. Questa caratteristica non rispecchia la saga con Paul Rudd protagonista ma vira in un verso più oscuro, che forse potrebbe piacere di più ai fan. I film di Ant-Man sono tra i titoli Marvel Studios che hanno incassato meno al cinema. 

La scelta di inserire Kang proprio nel Regno Quantico e quindi in un film di Ant-Man suggerisce che Marvel Studios punti ancora sui film con Paul Rudd. Questo accade ovviamente inserendo un personaggio molto atteso come Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che non a caso appare nel titolo di uno dei film degli Avengers in uscita nel 2025 - come abbiamo inserito nella guida alle uscite Marvel 2025.

Kang è interpretato da Jonathan Mayers, che è già conosciuto dai fan Marvel per essere stato Colui che Rimane (ovvero una variante dello stesso Kang) nella serie TV intitolata Loki (disponibile nel vasto catalogo Disney+). Mayers è anche atteso come villain nel terzo capitolo della saga di Creed, spinf-off del franchise di Rocky.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023, come riportato nelle uscite Marvel 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La biografia di Ant-Man verrà pubblicata davvero [VIDEO]

Guarda il video con la presentazione di Paul Rudd del libro che racconta la vita di Ant-Man! Da elemento di fantasia alla realtà!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La biografia di Ant-Man verrà pubblicata davvero [VIDEO]

L'attore Paul Rudd, noto interprete di Scott Lang/Ant-Man nei film Marvel Cinematic Universe (MCU), ha realizzato un nuovo video molto divertente per presentare l'uscita del libro scritto da Scott Lang intitolato Look out for the little guy. Il titolo in inglese può essere tradotto come Occhio al piccoletto.

Scott ha deciso di pubblicare un'autobiografia e il libro comparirà nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma da settembre sarà anche un libro realmente in vendita. Di seguito il video in lingua inglese con la presentazione del libro di Scott Lang Look out for the little guy, postato dall'account Twitter ufficiale di Marvel Studios: 

Sto cercando altri articoli per te...