Avengers 4: Marvel dà il via al countdown ufficiale

Autore: Marcello Paolillo ,

Dopo il lancio di un conto alla rovescia relativo al debutto dell'atteso Spider-Man: Far From Home, sequel cinematografico delle avventure del celebre Arrampicamuri, Marvel Studios ha ora deciso di farci contare anche i giorni che ci separano dal prossimo e attesissimo Avengers 4.

Difatti, come riportato anche dal portale Comicbook, ad oggi mancano "solo" 175 giorni al rilascio del film dei fratelli Russo nelle sale cinematografiche americane. Il conto alla rovescia per Avengers 4 lo trovate su Marvel.com. 

Advertisement
Advertisement

Ricordiamo che al momento i fan attendono ancora un annuncio ufficiale circa l'uscita del primo teaser trailer del quarto capitolo della saga degli Avengers, il quale potrebbe (finalmente) svelare al mondo anche il tanto chiacchierato titolo ufficiale della pellicola.

Marvel Studios
Il conto alla rovescia per l'uscita di Avengers 4

Avengers 4, diretto da Anthony e Joe Russo, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 maggio 2019. Tra i tanti, nel cast torneranno Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Sebastian Stan, Paul Rudd e Josh Brolin.

Quanto lo aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...