Bella Thorne smentisce il flirt con Charlie Puth (e con Tyler Posey!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Bella Thorne ha solo 19 anni e come molte ragazze della sua età sembra non avere le idee molto chiare circa i suoi affari di cuore.

Solo qualche giorno fa, infatti, l'ex stellina Disney - oggi super sexy! - era stata fotografata in compagnia del cantante Charlie Puth. Gli scatti divulgati dai media mostravano i due ragazzi molto vicini e affiatati, intenti a scambiarsi tenerezze.

Advertisement

A quanto pare, però, Bella e Charlie sarebbero solo amici o, almeno, questo è quello che sostiene la Thorne. La situazione tra i due è alquanto intricata e - come se non ci fosse già abbastanza confusione - pare che l'ex fidanzato di Bella, Tyler Posey, non sia stato del tutto dimenticato dalla ragazza.

Si tratta di un triangolo? Così sembrerebbe, ma Bella non ci sta e ha voluto dire la sua su Twitter. Facciamo, però, un passo indietro.

Charlie Puth ha condiviso con i suoi follower una serie di tweet piuttosto criptici, che potrebbero essere indirizzati proprio a Bella.

Il ragazzo si scusa per degli errori commessi e teme di essersi invischiato in una situazione troppo complicata.

Secondo i più attenti, questi post sarebbero collegati ad una foto condivisa su Twitter da Bella Thorne qualche ora prima.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nello scatto in questione, Bella ha tra le mani alcune foto che la ritraggono in compagnia dell'ex fidanzato Tyler Posey.

La ragazza e l'attore di Teen Wolf si sono frequentati per diversi mesi, ma poi tra di loro le cose sarebbero finite per motivi non noti al grande pubblico.

Infastidita dai troppi pettegolezzi e dalle allusioni su un presunto triangolo, Bella Thorne ha rigorosamente smentito di essere ancora invaghita del suo ex e ha anche negato con decisione di avere una storia con Charlie Puth.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Io e Tyler ci siamo lasciati da più di due settimane e ora non sto insieme a Charlie. Siamo solo amici. Quell'articolo è stato scritto molto tempo fa.

L'articolo a cui fa riferimento Bella è una sua intervista rilasciata a Paper Magazine. Tra gli argomenti trattati, ovviamente, c'era anche il rapporto di Bella con l'attore. La loro storia, però, sarebbe da considerarsi finita a tutti gli effetti e Charlie Puth non è altro che un amico come tanti. Non ci sarebbe, quindi, nessun triangolo.

Chissà come andrà a finire!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...