Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Dopo l'uscita del trailer di Black Panther: Wakanda Forever per Disney+, è uscito anche il video inedito di una scena eliminata con Okoye protagonista. Black Panther: Wakanda Forever sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dall'1 febbraio 2023 e per l'occasione saranno visibili anche diverse scene eliminate, anche se al momento non se ne conosce ancora il numero esatto.

Attenzione! Questo articolo contiene alcuni spoiler sulla trama di Black Panther: Wakanda Forever. Si consiglia di non proseguire la lettura se non si vogliono avere anticipazioni.

Advertisement

L'account Twitter ufficiale di IGN ha pubblicato una delle scene eliminate del secondo capitolo della saga cinematografica di Black Panther. I protagonisti della scena sono Okoye e M'Kathu ovvero il capo della Tribù del Confine. Di seguito la scena eliminata in lingua inglese:

La scena ha il titolo Daughter of the Border (La Figlia del Confine) ed è interpretata da Danai Gurira nei panni di Okoye e Danny Sapani nel ruolo di M'Kathu. Okoye giunge a cavallo e si vede il suo dialogo con M'Kathu dopo la morte di Regina Ramonda e la destituzione di Okoye da capo delle Dora Milaje.

Prodotto Consigliato

Black Panther Wakanda Forever Prism Patterned Maglietta

M'Kathu svela che le Tribù del Concilio di Wakanda stanno nominando i loro rappresentanti per candidarsi al trono lasciato vacante dalla prematura scomparsa di Ramonda. M'Kathu vorrebbe proprio Okoye come rappresentante della Tribù del Confine.

Advertisement

A questa proposta Okoye reagisce inizialmente sorridendo sorpresa. Non sembra vedersi molto nel ruolo di Regina di Wakanda, ma M'Kathu continua e le assicura che avrebbe il supporto della tribù e del popolo. Okoye chiede se Shuri potrebbe rappresentare un ostacolo ma M'Kathu rivela di non riporre fiducia in Shuri come nuova guida del popolo wakandiano.

Chi avrebbe potuto pensare di vedere un giorno Regina Okoye? Nel film non è andata così, e Shuri è diventata Regina di Wakanda ed erede del ruolo di Black Panther. Dal primo febbraio 2023 gli abbonati Disney+ potranno scoprire le scene eliminate di Black Panther: Wakanda Forever e verificare se la lotta per il trono ha avuto altri sviluppi che non si sono visti al cinema.

Immagine di copertina gentilmente fornita da Marvel Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...