Black Panther 2 in streaming e i fan rivalutano Namor

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il secondo capitolo della saga cinematografica di Black Panther è disponibile sulla piattaforma Disney+ dal primo febbraio 2023. I Marvel fan possono vedere il trailer realizzato appositamente per l'uscita di Black Panther: Wakanda Forever su Disney+.
L'uscita del film ha scatenato gli spettatori, che hanno scelto i loro momenti preferiti di uno dei supereroi più iconici ovvero Namor, interpretato dall'attore Tenoch Huerta.

Nei loro tweet i Marvel fan hanno sottolineato molti aspetti del personaggio che li hanno colpiti, intrigati ed entusiasmati. Il primo tweet che vogliamo segnalare riguarda Namor e Shuri che si tengono per mano:

Cannot get X.com oEmbed

Come si può vedere nel tweet dell'utente Naja Nashuri Brainrot, è stato creato l'hashtag #nashuri, che unisce i nomi di Namor e Shuri a indicare la reazione positiva dei fan a una possibile storia d'amore dei due personaggi.

In effetti la chimica tra Namor e Shuri in Black Panther: Wakanda Forever è stata talmente forte che il team di produzione ha anche pensato di approfondire la loro relazione quando le riprese erano in corso. Ma hanno desistito per focalizzarsi maggiormente sulla formazione della sorella minore di T'Challa, e l'idea della storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata. Di seguito un altro tweet con l'hashtag #nashuri che si concentra sugli sguardi dei personaggi in una scena di Black Panther: Wakanda Forever:

Cannot get X.com oEmbed

Un altro tweet dell'utente @EscaflowneClown celebra il talento del regista Ryan Coogler nel realizzare la scena in cui Namor e i talokani attaccano i colonizzatori:

La scrittrice Olivia Truffaut-Wong sul suo account Twitter ha dedicato un post alla sua sorpresa e ammirazione nel vedere Namor emergere lentamente dall'acqua, che ha paragonato a quella di M'Baku nel film:

Prodotto Consigliato

Namor - Il primo mutante (Marvel Collection: Speciali Vol. 30)

L'utente @theprimetimeman si è invece concentrato su una delle scene della battaglia tra Shuri e Namor, commentando ironicamente che Black Panther ha cercato di trasformare il sovrano di Talokan in un barbecue:

Sempre a proposito della battaglia tra Shuri e Namor, l'utente @KucharSachin ha scritto nel suo tweet che è il miglior finale di un conflitto che abbia mai visto e che è stata un'esperienza davvero emozionante vedere Shuri come una persona che ha letteralmente perso tutto:

Questi post su Twitter testimoniano che il pubblico ha risposto positivamente al personaggio del sovrano di Talokan. Il futuro di Namor nell'MCU non è ancora chiaro, e anche se appare molto probabile che egli tornerà presto nelle storie Marvel, gli spettatori non sanno ancora in quale film o serie TV di prossima uscita potrebbe apparire. Non si può escludere che sia proprio in un prodotto compreso tra le prossime uscite Marvel del 2023!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...