Black Widow a luglio al cinema e su Disney+, novità anche per Crudelia, Luca e Shang-Chi

Autore: Pasquale Oliva ,
Disney+
1' 57''
Copertina di Black Widow a luglio al cinema e su Disney+, novità anche per Crudelia, Luca e Shang-Chi

Bisogna arrendersi alla (dura) realtà dei fatti. Il protrarsi della crisi pandemica alla fine ha convinto Marvel Studios e The Walt Disney Company a cedere ad una sorta di compromesso per evitare di posticipare ancora una volta il debutto di #Black Widow.

Ma sono diverse le novità che modificano (e arricchiscono) il calendario delle uscite su Disney+, servizio su cui ha appena fatto il suo esordio #The Falcon and the Winter Soldier.

Advertisement

Black Widow

Il primo cinecomic della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe avrebbe dovuto conquistare il pubblico in sala a partire dal 29 aprile 2020 (in Italia). L'uscita, causa pandemia di COVID-19, è stata prima posticipata al 6 novembre dello stesso anno, poi al 9 luglio 2021. Nell'ultimo annuncio della Casa di Topolino c'è però una novità. Sorprendente per pochi, vista la situazione.

Con un post pubblicato sui social network, accompagnato da un nuovo poster promozionale con la Natasha Romanoff di Scarlett Johansson, The Walt Disney Company e Marvel Studios fanno sapere che l'attesa pellicola farà capolino in sala (quelle aperte) e Disney+ il 9 luglio. Per quanto riguarda la piattaforma di streaming, come nel caso di Mulan in salsa live-action e #Raya e L'ultimo Drago, sarà necessaro l'Accesso VIP, la tariffa supplementare dal costo di 21,99 euro nello stivale.

[twitter id="1374430525620846593"]

Advertisement

In attesa di aggiornamenti per l'Italia, è importante precisare che quella sopra riportata è la data relativa al mercato statunitense.

Crudelia

Anche per il prequel in live-action de #La Carica dei 101, uno dei grandi classici d'animazione Disney, cambia parzialmente il programma di distribuzione.

La pellicola con Emma Stone nei panni della giovane Estella De Mon sarà sì proiettata al cinema il 28 maggio 2021, ma nello stesso giorno sarà disponibile anche su Disney+ per tutti gli abbonati con Accesso VIP.

Advertisement

Gli altri film

Diretto da Enrico Casarosa, il prossimo film d'animazione targato Pixar sarà ambientato in Italia, in estate. Luca, proprio come Soul, sarà visibile unicamente su Disney+ a partire dal 18 giugno. Questa volta, però, senza costi aggiuntivi per chi è già abbonato.

Luca Luca Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in ... Apri scheda

Gli aggiornamenti però non finiscono qui. Gli altri titoli Disney "colpiti" dallo slittamento, tra cui Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (altro capitolo del Marvel Cinematic Univers), sono:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Scarlett Johansson: "Hollywood mi ha ipersessualizzata"

Ascolta il podcast di Scarlett Johansson ospite di Dax Shepard, e scopri cosa ha detto riguardo i suoi primi anni da attrice ad Hollywood.
Autore: Martina Adriani ,
Scarlett Johansson: "Hollywood mi ha ipersessualizzata"

Scarlett Johansson, attrice star dell'MCU (Marvel Cinematic Universe) ha rivelato, con la sua partecipazione a un podcast di un suo collega attore, Dax Shepard (attore, regista e sceneggiatore statunitense), di essere stata costantemente "ipersessualizzata" da Hollywood durante i primi anni della sua carriera a causa del suo aspetto più maturo.

Johansson ha dichiarato che gran parte del suo personaggio pubblico era il risultato di false dichiarazioni da parte dell'industria cinematografica, in un certo senso le avevano attribuito un ruolo, una personalità che non era veramente la sua. Ha spiegato che non le venivano offerti ruoli che veramente le si addicevano e che avrebbe voluto recitare.

Sto cercando altri articoli per te...