Boom di ascolti per l'episodio finale di The Last of Us

Autore: Giuseppe Benincasa ,

The Last of Us, l'adattamento televisivo del videogioco omonimo, è stato un grande successo di critica e pubblico. Non è da meno il finale della prima stagione di The Last of Us serie TV, che registra negli Stati Uniti d'America un record di 8,2 milioni di spettatori, un aumento del 75% rispetto alla prima puntata, e una media di 30,4 milioni di spettatori, con la prima puntata che è arrivata a quasi 40 milioni.

Il finale di The Last of Us, che nasconde un cameo di cui forse non vi siete accorti, è andato in onda durante la Notte degli Oscar 2023 (qui tutti i vincitori), ma ha mantenuto alto l'interesse degli spettatori come e più dei precedenti episodi. Secondo i dati Nielsen la Notte degli Oscar ha registrato più di 18milioni di televisori sintonizzati.

Advertisement

I fan sono in attesa della seconda, inevitabile, stagione di The Last of Us che si concentrerà in gran parte sugli eventi della seconda parte della serie di giochi ossia The Last of Us Part II.

I creatori Craig Mazin e Neil Druckmann hanno confermato che ci vorrà più di una stagione per raccontare tutta la storia che hanno in mente. Si parla infatti di almeno 3 stagioni totali della serie TV di The Last of Us.

Un dubbio che hanno i fan e se rivedranno o meno l'attrice Bella Ramsey nella stagione 2, dato che potrebbe esserci un salto temporale non indifferente e che l'attrice, appunto, per ragioni di età potrebbe essere sostituita. Ve ne abbiamo parlato più approfonditamente nel nostro articolo The Last of Us serie TV: rivedremo Bella Ramsey nella stagione 2?.

Prodotto Consigliato

Artbook The Last of Us Parte II

Un fantastico artbook dedicato al pluripremiato videogioco The Last of Us, che racchiude delle fantastiche immagini che illustrano come è stato realizzato il videogame, tra scenari mozzafiato e dinamiche di azione. Un acquisto imperdibile p...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...